mattyesp Inviato 9 maggio 2010, 16:11 Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 16:11 Raga ql Jutsu ha dato Itachi a Naruto Prima Di morire quando c'ha infilato il gabbiano nero dentro al corpo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duncan88 Inviato 9 maggio 2010, 16:34 Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 16:34 non si sa ancora di preciso comunque non sono gabbiani ma corvi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Inviato 9 maggio 2010, 17:48 Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 17:48 Già, si sa solo che è molto potente visto che Itachi gli dice "Spero che non arrivi mai il giorno in cui tu debba usarlo", o qualcosa del genere xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDaNyRuLeZx Inviato 9 maggio 2010, 18:00 Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 18:00 io ho pensato una cosa un po assurda ma non è che gli ha donato lo sharingan oppure quella strana tecnica di quel soldato guerriero gigantesco nn mi viene il nome quella tecnica ke usa contro sasuke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Inviato 9 maggio 2010, 18:04 Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 18:04 il Susano'o dici? Io dico che è un potere per annullare alcune tecniche o abilità dello Sharingan... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shinhokutonoken Inviato 9 maggio 2010, 18:09 Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 18:09 secondo me.....riguarda qualcosa per contrastare il potere di sasuke(molto probabile) o madara. più avanti vedremo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Inviato 9 maggio 2010, 18:13 Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 18:13 Sai che non avevo pensato all'ipotesi Madara? Effettivamente anche questa ipotesi può essere molto probabile, oppure se è un potere per contrastare lo sharingan in generale servirà per contrastare sia Sasuke che Madara... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDaNyRuLeZx Inviato 9 maggio 2010, 18:19 Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 18:19 io ho pensato una cosa un po assurda ma non è che gli ha donato lo sharingan oppure quella strana tecnica di quel soldato guerriero gigantesco nn mi viene il nome quella tecnica ke usa contro sasuke se quel guerriero gigante ke spunta da dietro alla schiena di itachi e il susanoo allora mi sono sbagliato xD credo che dovremmo aspettare il grande scontro per sapere di cosa si tratti xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Inviato 9 maggio 2010, 18:30 Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 18:30 Purtroppo anch'io sono di quest'ipotesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattyesp Inviato 9 maggio 2010, 18:39 Autore Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 18:39 ma nei manga non dice nnt a riguardo?? .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blank Inviato 9 maggio 2010, 18:51 Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 18:51 anche io ed un mio amico ci abbiamo pensato di recente a questo fatto, non è che forse gli ha lasciato una sottospecie di immunità alle illusioni???sarebbe una grande cosa no??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Inviato 9 maggio 2010, 19:45 Segnala Share Inviato 9 maggio 2010, 19:45 Sicuramente sarebbe utile, ma in teoria Naruto sa già liberarsi dai genjutsu, anche se ci mette una vita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sasske Inviato 10 maggio 2010, 12:31 Segnala Share Inviato 10 maggio 2010, 12:31 Lo Sharingan ha varie tecniche. non è detto che sia una contromisura contro i genjutsu...potrebbe essere ad esmepio anche una difesa contro amaterasu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madarauchiha93 Inviato 11 maggio 2010, 12:04 Segnala Share Inviato 11 maggio 2010, 12:04 Lo Sharingan ha varie tecniche. non è detto che sia una contromisura contro i genjutsu...potrebbe essere ad esmepio anche una difesa contro amaterasu Giusto. Inoltre non credo che sia per contrastare i genjutsu visto che Naruto sa usare la modalità eremita e ha il chakra della volpe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Team7-Naruto Inviato 11 maggio 2010, 14:42 Segnala Share Inviato 11 maggio 2010, 14:42 è probabile che si tratti di una tecnica che quando naruto usera contro sasuke provochera del male a sasuke xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Inviato 11 maggio 2010, 19:58 Segnala Share Inviato 11 maggio 2010, 19:58 è probabile che si tratti di una tecnica che quando naruto usera contro sasuke provochera del male a sasuke xD Diciamo che è quasi scontato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maverick85 Inviato 11 maggio 2010, 20:21 Segnala Share Inviato 11 maggio 2010, 20:21 Si anche io penso e spero che sia qualcosa per contrastare lo sharingan, in modo da tenere a bada Madara e o portare Sasuke sulla retta via... Anche perchè quel "spero che non venga mai il giorno che debba usarlo" può anche essere inteso come arma contro il suo amato fratellino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sushi_a_colazione Inviato 11 maggio 2010, 20:43 Segnala Share Inviato 11 maggio 2010, 20:43 Salve a tutti, tralascio le formalità delle buone maniere trattandosi del primo post che scrivo in questo bel forum. Vorrei solo farvi notare che in una delle ultime puntate (credo 2 o 3 puntate fa al massimo), il buon Naruto si sveglia nel cuore della notte, lascia l'anziano maestro Fukasaku che dorme e và in gran segreto ad allenarsi in una tecnica "...che nessuno deve sapere o vedere che ne sia in possesso" (parole testuali). Nella scena in questione si vedono in cielo una o due nuvole dalla forma molto strana (...sembravano un misto fra le opere di Deidara e quelle di Sai! ;o) ), le quali sembrano avere una certa consistenza, ma che appena iniziano ad occupare uno spazio definito nella scena, si dissolvono in nulla. Magari non c'entra assolutamente nulla col presunto Jutsu che Itachi gli avrebbe lasciato in eredità, però è quantomeno una chicca curiosa che non avevate ancora citato. Alla prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RC88 Inviato 11 maggio 2010, 20:45 Segnala Share Inviato 11 maggio 2010, 20:45 c'ha infilato il gabbiano nero dentro al corpo?? ..Come gabbiano??... è un corvo... comunque io penso che sia una tecnica che possa contrastare l'amaterasu o quanto meno lo stesso sharingan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RC88 Inviato 11 maggio 2010, 20:47 Segnala Share Inviato 11 maggio 2010, 20:47 Salve a tutti, tralascio le formalità delle buone maniere trattandosi del primo post che scrivo in questo bel forum.Vorrei solo farvi notare che in una delle ultime puntate (credo 2 o 3 puntate fa al massimo), il buon Naruto si sveglia nel cuore della notte, lascia l'anziano maestro Fukasaku che dorme e và in gran segreto ad allenarsi in una tecnica "...che nessuno deve sapere o vedere che ne sia in possesso" (parole testuali). Nella scena in questione si vedono in cielo una o due nuvole dalla forma molto strana (...sembravano un misto fra le opere di Deidara e quelle di Sai! ;o) ), le quali sembrano avere una certa consistenza, ma che appena iniziano ad occupare uno spazio definito nella scena, si dissolvono in nulla. Magari non c'entra assolutamente nulla col presunto Jutsu che Itachi gli avrebbe lasciato in eredità, però è quantomeno una chicca curiosa che non avevate ancora citato. Alla prossima! Rispondo in spoiler perciò chi non vuole sapere in anticipò cosa sia non legga! La tecnica che sta provando Naruto di nascosto durante l'allenamento con Fusaku e che "taglia" a meta le cime dei monti non è altro che il Fuuton rasen shuriken, lanciato dalle mani di naruto grazio alla modalità sennin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sushi_a_colazione Inviato 11 maggio 2010, 21:04 Segnala Share Inviato 11 maggio 2010, 21:04 Grazie RC88, avevo il sospetto si trattasse di qualcosa del genere. Però a sto punto si ripiomba nel mistero fitto per quanto riguarda il jutsu "made by Itachi". Mah, quell'uomo è pericoloso: sanguina in faccia a Sasuke e gli "attacca" l'Amaterasu, ficca un corvo in bocca a Naruto e chissà che malattia gli passa, ah ah ah!!! Cmq, scherzi a parte, avendo fatto penetrare il suo jutsu all'interno del corpo di Naruto, potrebbe anche avere a che fare col controllo del Kyuubi, dalla via che, se ho capito bene, gli Uchiha hanno forti connessioni con quel demone e con la possibilità di richiamarlo/controllarlo (vedi il diabolico piano per la conquista del giga universo di Madara e quel dialogo fra Kyuubi e Sasuke di tanto tempo fa, verso gli inizi della saga Shippuuden). E' un pezzo che ci rimugino sopra: fu lo stesso Minato a sigillare il Kyuubi nel corpo di Naruto per ragioni "del tutto sconosciute, sebbene avesse le sue ragioni per farlo, dato che Minato non ha mai fatto nulla per caso" (parole di Jiraya). Visti gli epici intrecci di trama di questo anime, le due cose potrebbero essere connesse. Mah...chi vivrà vedrà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RC88 Inviato 11 maggio 2010, 21:25 Segnala Share Inviato 11 maggio 2010, 21:25 Mah...chi vivrà vedrà! A questo punto non posso che dire: Parole sante fratello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep93 Inviato 12 maggio 2010, 20:09 Segnala Share Inviato 12 maggio 2010, 20:09 io sono dell'idea ke la tecnica rilasciata da itachi a naruto centri qlks con un futuro scontro con madara....infatti non dimentikate ke quest'ultim a qnto si dice sia capace di controllare il kyuby...qndi ptrebbe un jutsu ke contrasterebbe qsto...e ovviamente itachi si augura che naruto non debba mai ricorrere a tt il potere della volpe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saruman84 Inviato 18 maggio 2010, 16:55 Segnala Share Inviato 18 maggio 2010, 16:55 io spero solo che uccida sasuke, non lo sopporto più.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white_lions93 Inviato 18 maggio 2010, 17:48 Segnala Share Inviato 18 maggio 2010, 17:48 da quello che si sa al momento potrebbe essere qualunque cosa.. ma a mio avviso e qualche tecnica che annula lo sharingan..l'unica cosa certa e che questo potere conferito a naruto riguarda sasuke.. infatti itachi prima di conferirglielo chiede a naruto alcune informazioni su sasuke Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts