francyevito Posted 9 October 2009, 10:14 Report Share Posted 9 October 2009, 10:14 quanti vogliono dragon in questa guerra mondiale? il titolo parla da se apro qst topic x sapere ki konkorda kn me x dragon in qst guerra e perchè lo si vorrebbe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kisame<3Samehada Posted 9 October 2009, 10:25 Report Share Posted 9 October 2009, 10:25 Secondo me dragon nn c'entra nulla in questa guerra, l'unico motivo per cui dovrebbe parteciparne, è ivankov... xo ci starebbe..anche perchè non abbiamo ancora visto nulla di dragon e sarebbe l'occasione buona anche per far conoscere a rufy suo padre.. quindi secondo me ci starebbe moltissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 9 October 2009, 11:45 Report Share Posted 9 October 2009, 11:45 io no...già troppi personaggi da seguire...uno importatne come dragon nn ci starebbe per niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Empire Posted 9 October 2009, 12:45 Report Share Posted 9 October 2009, 12:45 Assolutamente no. In primo luogo i rivoluzionari non centrano nulla in questa guerra se non la parte di Iva e Kuma. In secondo luogo la carne sul fuoco è già tantissima, non serve altra roba. In terzo luogo il manga ha ancora tanta storia da dire, se fai caso nessuno dei personaggi ha VERAMENTE mostrato i sui poteri, ma al massimo qualcosina tipo quello controlla le persone con fili, quello caccia lava, quello crea terremoti, ma nessuno fa sul serio, perchè Oda non vuole sprecare così tanti personaggi tutti ora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kisame<3Samehada Posted 9 October 2009, 19:50 Report Share Posted 9 October 2009, 19:50 ma secondo voi oda ha preso spunto da kankuro di naruto x doflamingo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ame0089 Posted 10 October 2009, 09:54 Report Share Posted 10 October 2009, 09:54 nn credo....e lo faccio x ragioni temporali...one piece è uscito prima di naruto..e l prima volta ke s vede donfamingo ...è quasi all'inizio del manga....(basta OT XD)x ritornare a dragon...no...nn lo voglio in qst saga xquanto hanno detto su...c sn troppi personaggi....e nn hanno nemmeno combattuto seriamente....siamo a metà del viaggio....manteniamo la calma^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 10 October 2009, 10:26 Report Share Posted 10 October 2009, 10:26 ma secondo voi oda ha preso spunto da kankuro di naruto x doflamingo? Eretico cmq non voglio Dragon......però Shanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 10 October 2009, 11:06 Report Share Posted 10 October 2009, 11:06 bravo Joker volevo dirlo io...xD shanks spero faccia una comparsa...anke perkè c'è BB,rufy e sopratutto mihawk, che proprio adesso ha sfidato il piccolo rufy :'( poveretto lo vedo male contro di lui... cmq trai numerosi personaggi ke ancora devono fare la comparsa, Dragon c'entra poco...mmm...secondo me lui nn sa nemmeno che c'è rufy in mezzo a questa guerra...mah!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 10 October 2009, 12:31 Report Share Posted 10 October 2009, 12:31 lo sa tutto il mondo (ricordo che viene trasmesso in diretta da Sabaody News 24 XD) vuoi che non lo sappia Dragon? ok che ha il DNA di Rufy (anzi è Rufy che ha il suo XD) ma nella sua posisione non credo che si possa permettere di non tenersi informato (senza contare che avrà una rete di spionaggio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kisame<3Samehada Posted 10 October 2009, 12:50 Report Share Posted 10 October 2009, 12:50 allora è il contrario^^ kishimoto ha preso spunto da doflamingo per il potere di kankuro XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 10 October 2009, 13:40 Report Share Posted 10 October 2009, 13:40 allora è il contrario^^ kishimoto ha preso spunto da doflamingo per il potere di kankuro XD e torna Santo cmq smettiamola con L'OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queensnake Posted 14 October 2009, 20:54 Report Share Posted 14 October 2009, 20:54 Dragon lo si vedrà fra un pò secondo me, spero che rufy incontri shanks prima di incontrare suo padre... che diamine saranno 51 volumi che non si vedono, sarà anche ora prima o poi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
io-nzum Posted 11 November 2009, 20:33 Report Share Posted 11 November 2009, 20:33 in questa guerra non c'è spazio nè per dragon nè per shanks, che sta combattendo con kaido... cmq x me la guerra è incentrata su barbabianca e sulla sua probabile fine (purtroppo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hades108 Posted 13 November 2009, 18:43 Report Share Posted 13 November 2009, 18:43 si anke sec me sarà la sua (probabile) fine....ma non prima di aver tolto di mezzo qualcuno di importante...a me piacerebbe che si portasse dietro(nel caso BB dovesse morire chiaro) anche Akainu....mi sta davvero sulle scatole...ok è forte... non ha ancora fatto vedere i suoi reali poteri....però mi auguro che alla fine se lo porti appresso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white_lions93 Posted 13 November 2009, 19:12 Report Share Posted 13 November 2009, 19:12 per me dovrebbe intervenire visto che sono presenti tutte le persone piu forti della marina potrebbe aprofittarne per far fuori qualche nemico, aprofittando anche dell'aiuto di bb sarebbe una situazione ideale per dimostrare la sua forza, poi nn dimentichiamoci che rubber e coinvolto in questo conflitto e che quindi potrebbe itnervenire per dare una mano al figlio(cosa che vedo molto difficile da quel po che si conosce del personaggio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermas89 Posted 20 November 2009, 19:54 Report Share Posted 20 November 2009, 19:54 no io non lo voglio perchè sono stufo che rufy venga aiutato e questa volta è giusto che ce la faccia da solo e tiri fuori gli attributi e sto benedetto haki del re e fare vedere tutti di che pasta è fatto... suo padre lo incontrerà nel nuovo mondo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy 92 Posted 30 November 2009, 21:42 Report Share Posted 30 November 2009, 21:42 in questa guerra dragon non centra nulla e non vedo alcuna ragione per la quale dovrebbe intervenire visto anche il fatto che Ace non e ne suo figlio e non credo nemmeno che lo conosca cmq riguardo a rufy non credo che ce la faccia solo contro 3 ammiragli anche se riuscisse a usare l'haki quindi credo che avrà sicuramente qualche aiuto, magari da BB o da Crocodaile (anche se quest'ultimo è improvabile) che finora si è rivelato inutile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReaS Is LeGenD Posted 21 December 2009, 00:24 Report Share Posted 21 December 2009, 00:24 Ma si che ci sta! un occasione per umilare la marina! li frega tutti col suo ghigno malefico... qualcuno di molto rilevante cmq deve fare la sua comparsa e farà finire sta guerra! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 24 February 2010, 18:10 Report Share Posted 24 February 2010, 18:10 io no...già troppi personaggi da seguire...uno importatne come dragon nn ci starebbe per niente quoto, e poi Dragon ha un ruolo da seguire non può di certo esporsi così. Deve agire d'astuzia per distruggere il governo e la marina. Anche se vorrei vedere Dragon al più presto per riuscire a capirne qualcosa in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts