Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

quanti vogliono dragon in questa guerra mondiale?

francyevito
 Share

Recommended Posts

Secondo me dragon nn c'entra nulla in questa guerra, l'unico motivo per cui dovrebbe parteciparne, è ivankov... xo ci starebbe..anche perchè non abbiamo ancora visto nulla di dragon e sarebbe l'occasione buona anche per far conoscere a rufy suo padre.. quindi secondo me ci starebbe moltissimo..

Assolutamente no. In primo luogo i rivoluzionari non centrano nulla in questa guerra se non la parte di Iva e Kuma. In secondo luogo la carne sul fuoco è già tantissima, non serve altra roba. In terzo luogo il manga ha ancora tanta storia da dire, se fai caso nessuno dei personaggi ha VERAMENTE mostrato i sui poteri, ma al massimo qualcosina tipo quello controlla le persone con fili, quello caccia lava, quello crea terremoti, ma nessuno fa sul serio, perchè Oda non vuole sprecare così tanti personaggi tutti ora..

nn credo....e lo faccio x ragioni temporali...one piece è uscito prima di naruto..e l prima volta ke s vede donfamingo ...è quasi all'inizio del manga....(basta OT XD)x ritornare a dragon...no...nn lo voglio in qst saga xquanto hanno detto su...c sn troppi personaggi....e nn hanno nemmeno combattuto seriamente....siamo a metà del viaggio....manteniamo la calma^^

bravo Joker volevo dirlo io...xD

shanks spero faccia una comparsa...anke perkè c'è BB,rufy e sopratutto mihawk, che proprio adesso ha sfidato il piccolo rufy :'( poveretto lo vedo male contro di lui...

cmq trai numerosi personaggi ke ancora devono fare la comparsa, Dragon c'entra poco...mmm...secondo me lui nn sa nemmeno che c'è rufy in mezzo a questa guerra...mah!!

lo sa tutto il mondo (ricordo che viene trasmesso in diretta da Sabaody News 24 XD) vuoi che non lo sappia Dragon? ok che ha il DNA di Rufy (anzi è Rufy che ha il suo XD) ma nella sua posisione non credo che si possa permettere di non tenersi informato (senza contare che avrà una rete di spionaggio)

• 4 weeks later...

si anke sec me sarà la sua (probabile) fine....ma non prima di aver tolto di mezzo qualcuno di importante...a me piacerebbe che si portasse dietro(nel caso BB dovesse morire chiaro) anche Akainu....mi sta davvero sulle scatole...ok è forte... non ha ancora fatto vedere i suoi reali poteri....però mi auguro che alla fine se lo porti appresso...

per me dovrebbe intervenire visto che sono presenti tutte le persone piu forti della marina potrebbe aprofittarne per far fuori qualche nemico, aprofittando anche dell'aiuto di bb sarebbe una situazione ideale per dimostrare la sua forza, poi nn dimentichiamoci che rubber e coinvolto in questo conflitto e che quindi potrebbe itnervenire per dare una mano al figlio(cosa che vedo molto difficile da quel po che si conosce del personaggio)

• 2 weeks later...

in questa guerra dragon non centra nulla e non vedo alcuna ragione per la quale dovrebbe intervenire visto anche il fatto che Ace non e ne suo figlio e non credo nemmeno che lo conosca cmq riguardo a rufy non credo che ce la faccia solo contro 3 ammiragli anche se riuscisse a usare l'haki quindi credo che avrà sicuramente qualche aiuto, magari da BB o da Crocodaile (anche se quest'ultimo è improvabile) che finora si è rivelato inutile

• 3 weeks later...
  • 2 months later...
io no...già troppi personaggi da seguire...uno importatne come dragon nn ci starebbe per niente

quoto, e poi Dragon ha un ruolo da seguire non può di certo esporsi così. Deve agire d'astuzia per distruggere il governo e la marina.

Anche se vorrei vedere Dragon al più presto per riuscire a capirne qualcosa in più