Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il personaggio meno intelligente!

ItachiUchiha90
 Share

Recommended Posts

E' una bella sfida :ride:

Naruto ha socraticamente ammesso di essere stupido...

E visto che Kiba è stato sconfitto dal suddetto con un peto ed è piu animale che umano, direi quest'ultimo, anche se come personaggio mi è molto simpatico =)

Tenten ancora non ha capito che i kunai e le shuriken non fanno male a nessuno....ma dire che tenten è stupida è come sparare sulla croce rossa.

Lo stesso Sasuke, aggiungerei, non ha mai fatto una scelta giusta in tutta la sua vita.

E Kankuro con quel cappuccio in testa e la tutina non ci fa proprio una bella figura eh...

:ride:

E

Tenten ancora non ha capito che i kunai e le shuriken non fanno male a nessuno....ma dire che tenten è stupida è come sparare sulla croce rossa.

:ride:

COME POSSO NON CONCORDARE AL 1000000%?????

Tenten MORIRAI PRIMA O POI!!!

Ma infatti il topic sarebbe il "Meno intelligente" nel senso di "che non ci arriva" non di sciocco o di colui che fa il p***a come Tobi ^^

Naruto è intelligente non è Shikamaru ok ma questo non vuol dire che sia stupido, altrimenti un ninjutsu di livello S come il FRS non era in grado di farlo.

Senza contare che

Nel 3databook Naruto e sasuke e neji vengon dati con la medesima intelligenza; dunque se sasuke e neji son dei geni allora lo è pure Naruto.

Lee non è neppure in grado di impastare il chakra... tnt nn c'arriva a capire...

lee non ha l'abilità di impastare il chakra...non è che non ci riesce perchè non capisce come si fa

poi naruto nella prima serie non era tutto questo genio

Non è che c'è l'abilità di impastare il chakra come se fosse un kekkai o un jutsu (voglio dire l'unico che non ce l'ha è lee? sarebbe una bella sfortuna XD) :mhmm: è solo una questione di essere intelligenti e saper mischiare in parte uguale due energie :mhmm:

ora siamo dopo Deidara vs sasuke... nn penso si debbano giudicarei personaggi per come erano nei primi capitoli :mhmm: ed infatti

il riferimento del DB3 prende in considerazione le abilità dei singoli da dopo l'allenamento del FRS e mi pare che ancora sasuke e neji cmq nn siamo stati declassati a mentecatti XD

Poi oggettivamente secondo me XD ha prp l'aria di ql che nn capisce tnt XD hehe

A livello di Lee giusto Kiba XD se la giocano XD Akamaru è molto più intelligente di quei due u.u :P

Per me il meno intelligente è e rimarrà sempre Sasuke. Cioè quanto quoziente intellettivo ci vuole per capire che Tobi ti sta usando come un fazzoletto di carta? Ma che cavolo fa tanto il fighetto e poi si fa manovrare dagli altri. Forse è questo il problema di Sasuke: pensa troppo ad atteggiarsi e a far vedere che è figo ma alla fine fa solo figuracce( questo succede a nascere con l'abilità innata più importante del manga :)).

cioè ... naruto è sempre stato un demente cronico -.-

1 fino a 12 anni è stato l'unico del villaggio a non sapere che:

avava la volpe

era figlio del quarto

Hinata era innamorata di lui

Chi erano gli uchica

Chi era il fratello di saske

Tutte le informazioni riguardo al suo mondo gli sono sempre totalmente estranee non si capisce dove abbia vissuto prima dell'inizio di questo manga ...

Era il peggiore all'accademia !

Oggettivamente lui è il personaggi oprincipale e si parla di più di lui però c'e da mettere anche sul piatto chogin ..... cioè ... divento una palla e mi scaglio addosso al nemico non è il top come intelligenza è ...

Sai ... io capisco che lo abbian addestrato a non provare sentimenti ma questo non preclude le sinapsi questo non trova nemmeno un soprannome ... ha anche una paralisi facciale -.- non sa sorridere è menomato non è addestrato !!!

Poi vabbè resta il nostro leader saske che non si sa perché dopo la secnda serie sia diventato una bomba ad orologeria che pensa di poter far morire tutti con lo sguardo e invece le prende sempre di santa ragione ... non si commenta

Vabbè dai l'intento del post è quello di portare un po' di simpatia :ride:

Scusami goccia ma....se solo gli intelligenti possono impastare il chakra e di conseguenza essere ninja, che dire di tutta la classe operaia di konoha?? :rotfl:

Allora il piu stupido di konoha è Ichiraku del ramen :D

p.s. io ho sempre pensato che impastare il chakra fosse una capacità innata...o ci nasci o ti attacchi e vai a fare il falegname come Inari o il ramen...o il taijutsu come lee :D un po' come chi riesce a toccarsi la punta del naso con la lingua e chi no....tutti hanno una lingua e un naso ma non tutti ce la fanno a toccarseli...

una capacità che con gli allenamenti e il controllo riesci a perfezionare

Lee veniva preso in giro perchè voleva diventare ninja anche se non aveva la capacità di impastare il chakra, mica perchè era il "forrest gump" di konoha

Anche perchè, sinceramente, penso che uno stupido non riesca a praticare nemmeno le arte marziali.

Vabbè io sorvolerei su questa discussione perché non può trovare assolutamente un appiglio ... è proprio la questione chacra che non sta ne in cielo ne in terra ... se poi si sta a vedere quando lee apre le porte si trasforma emette dell'energia e quella che è ? Energia spirituale ?

in sostanza :

I chakra sono centri simbolici del corpo umano, a volte associati a gangli (granthi) o organi fisici, tra i quali si muoverebbe un'energia variamente definita (prana, o in casi particolari kundalini o avadhuti) e la loro conoscenza è trasmessa da molti sistemi di yoga, nelle diverse tradizioni induiste, buddhiste e jainiste con mappature diverse. Molte tradizioni concordano sul fatto che i chakra agiscano come valvole energetiche.

I chackra nella filosofia buddista non è altro che il punto di sfogo di un'energia e appunto abbiamo 7 sfoghi che sarebbero le 7 porte che apre lee, e in ogni caso ogni forma di vita ha questa energia cioè ... ok il disperato che fa il ramen e sa che un giorno passerà un ninja e disintegrerà il suo chiosco ... nonè abbastanza intelligente per impastare il chackra vabbè non è abbastanza intelligente nemmeno per salire in sella a un cavallo mi sa ... però se passa un cane e non gli da un'osso questo gli fa un jutsu e lo appiccica al muro -.- sai cani e rospi per ora usano il chackra -.-'