ItachiUchiha90 Posted 28 September 2009, 11:00 Report Share Posted 28 September 2009, 11:00 Chi è x voi il personaggio più "stupido" nel mondo di Naruto? Anke se poi alcuni diventano molto forti io dico Hidan con tutti i(si fà x dire) complimenti ke riceve da Kakuzu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 28 September 2009, 11:08 Report Share Posted 28 September 2009, 11:08 be all'inizio il piu scemo era naruto poi dalla saga di kakuzu & hidan diventa piu intelligente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rekop Posted 28 September 2009, 11:10 Report Share Posted 28 September 2009, 11:10 per me il piu' scemo e' tobi fa troppo ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 28 September 2009, 11:45 Report Share Posted 28 September 2009, 11:45 Rock Lee è oggettivamente il più limitato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 28 September 2009, 12:09 Report Share Posted 28 September 2009, 12:09 konohamaru ed ebisu secondo me sono due idioti impressionanti -_-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OrK Posted 28 September 2009, 12:30 Report Share Posted 28 September 2009, 12:30 E' una bella sfida Naruto ha socraticamente ammesso di essere stupido... E visto che Kiba è stato sconfitto dal suddetto con un peto ed è piu animale che umano, direi quest'ultimo, anche se come personaggio mi è molto simpatico =) Tenten ancora non ha capito che i kunai e le shuriken non fanno male a nessuno....ma dire che tenten è stupida è come sparare sulla croce rossa. Lo stesso Sasuke, aggiungerei, non ha mai fatto una scelta giusta in tutta la sua vita. E Kankuro con quel cappuccio in testa e la tutina non ci fa proprio una bella figura eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasske Posted 28 September 2009, 13:16 Report Share Posted 28 September 2009, 13:16 ETenten ancora non ha capito che i kunai e le shuriken non fanno male a nessuno....ma dire che tenten è stupida è come sparare sulla croce rossa. COME POSSO NON CONCORDARE AL 1000000%????? Tenten MORIRAI PRIMA O POI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekkoplus90 Posted 28 September 2009, 13:21 Report Share Posted 28 September 2009, 13:21 naruto non era stupido aveva solo bisogno di attenzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 28 September 2009, 13:30 Report Share Posted 28 September 2009, 13:30 Ma infatti il topic sarebbe il "Meno intelligente" nel senso di "che non ci arriva" non di sciocco o di colui che fa il p***a come Tobi ^^ Naruto è intelligente non è Shikamaru ok ma questo non vuol dire che sia stupido, altrimenti un ninjutsu di livello S come il FRS non era in grado di farlo. Senza contare che Nel 3databook Naruto e sasuke e neji vengon dati con la medesima intelligenza; dunque se sasuke e neji son dei geni allora lo è pure Naruto. Lee non è neppure in grado di impastare il chakra... tnt nn c'arriva a capire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 28 September 2009, 13:35 Report Share Posted 28 September 2009, 13:35 lee non ha l'abilità di impastare il chakra...non è che non ci riesce perchè non capisce come si fa poi naruto nella prima serie non era tutto questo genio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 28 September 2009, 14:11 Report Share Posted 28 September 2009, 14:11 lee non ha l'abilità di impastare il chakra...non è che non ci riesce perchè non capisce come si fa poi naruto nella prima serie non era tutto questo genio Non è che c'è l'abilità di impastare il chakra come se fosse un kekkai o un jutsu (voglio dire l'unico che non ce l'ha è lee? sarebbe una bella sfortuna XD) è solo una questione di essere intelligenti e saper mischiare in parte uguale due energie ora siamo dopo Deidara vs sasuke... nn penso si debbano giudicarei personaggi per come erano nei primi capitoli ed infatti il riferimento del DB3 prende in considerazione le abilità dei singoli da dopo l'allenamento del FRS e mi pare che ancora sasuke e neji cmq nn siamo stati declassati a mentecatti XD Poi oggettivamente secondo me XD ha prp l'aria di ql che nn capisce tnt XD hehe A livello di Lee giusto Kiba XD se la giocano XD Akamaru è molto più intelligente di quei due u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ItachiUchiha90 Posted 28 September 2009, 19:36 Author Report Share Posted 28 September 2009, 19:36 Ma infatti il topic sarebbe il "Meno intelligente" nel senso di "che non ci arriva" non di sciocco o di colui che fa il p***a come Tobi ^^ Brava goccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogetanus Posted 29 September 2009, 19:40 Report Share Posted 29 September 2009, 19:40 Per me il meno intelligente è e rimarrà sempre Sasuke. Cioè quanto quoziente intellettivo ci vuole per capire che Tobi ti sta usando come un fazzoletto di carta? Ma che cavolo fa tanto il fighetto e poi si fa manovrare dagli altri. Forse è questo il problema di Sasuke: pensa troppo ad atteggiarsi e a far vedere che è figo ma alla fine fa solo figuracce( questo succede a nascere con l'abilità innata più importante del manga ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 29 September 2009, 20:50 Report Share Posted 29 September 2009, 20:50 questo è un piccolissimo spoiler ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo_88 Posted 29 September 2009, 21:16 Report Share Posted 29 September 2009, 21:16 è una grande lotta direi... fra Naruto nella prima serie......Rock Lee e Gai insieme sembrano 2 idioti...ma ovviamente Tobi è il top dei top! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronoroa Posted 29 September 2009, 22:29 Report Share Posted 29 September 2009, 22:29 cioè ... naruto è sempre stato un demente cronico -.- 1 fino a 12 anni è stato l'unico del villaggio a non sapere che: avava la volpe era figlio del quarto Hinata era innamorata di lui Chi erano gli uchica Chi era il fratello di saske Tutte le informazioni riguardo al suo mondo gli sono sempre totalmente estranee non si capisce dove abbia vissuto prima dell'inizio di questo manga ... Era il peggiore all'accademia ! Oggettivamente lui è il personaggi oprincipale e si parla di più di lui però c'e da mettere anche sul piatto chogin ..... cioè ... divento una palla e mi scaglio addosso al nemico non è il top come intelligenza è ... Sai ... io capisco che lo abbian addestrato a non provare sentimenti ma questo non preclude le sinapsi questo non trova nemmeno un soprannome ... ha anche una paralisi facciale -.- non sa sorridere è menomato non è addestrato !!! Poi vabbè resta il nostro leader saske che non si sa perché dopo la secnda serie sia diventato una bomba ad orologeria che pensa di poter far morire tutti con lo sguardo e invece le prende sempre di santa ragione ... non si commenta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OrK Posted 29 September 2009, 22:36 Report Share Posted 29 September 2009, 22:36 Vabbè dai l'intento del post è quello di portare un po' di simpatia Scusami goccia ma....se solo gli intelligenti possono impastare il chakra e di conseguenza essere ninja, che dire di tutta la classe operaia di konoha?? Allora il piu stupido di konoha è Ichiraku del ramen p.s. io ho sempre pensato che impastare il chakra fosse una capacità innata...o ci nasci o ti attacchi e vai a fare il falegname come Inari o il ramen...o il taijutsu come lee un po' come chi riesce a toccarsi la punta del naso con la lingua e chi no....tutti hanno una lingua e un naso ma non tutti ce la fanno a toccarseli... una capacità che con gli allenamenti e il controllo riesci a perfezionare Lee veniva preso in giro perchè voleva diventare ninja anche se non aveva la capacità di impastare il chakra, mica perchè era il "forrest gump" di konoha Anche perchè, sinceramente, penso che uno stupido non riesca a praticare nemmeno le arte marziali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronoroa Posted 30 September 2009, 13:14 Report Share Posted 30 September 2009, 13:14 Vabbè io sorvolerei su questa discussione perché non può trovare assolutamente un appiglio ... è proprio la questione chacra che non sta ne in cielo ne in terra ... se poi si sta a vedere quando lee apre le porte si trasforma emette dell'energia e quella che è ? Energia spirituale ? in sostanza : I chakra sono centri simbolici del corpo umano, a volte associati a gangli (granthi) o organi fisici, tra i quali si muoverebbe un'energia variamente definita (prana, o in casi particolari kundalini o avadhuti) e la loro conoscenza è trasmessa da molti sistemi di yoga, nelle diverse tradizioni induiste, buddhiste e jainiste con mappature diverse. Molte tradizioni concordano sul fatto che i chakra agiscano come valvole energetiche. I chackra nella filosofia buddista non è altro che il punto di sfogo di un'energia e appunto abbiamo 7 sfoghi che sarebbero le 7 porte che apre lee, e in ogni caso ogni forma di vita ha questa energia cioè ... ok il disperato che fa il ramen e sa che un giorno passerà un ninja e disintegrerà il suo chiosco ... nonè abbastanza intelligente per impastare il chackra vabbè non è abbastanza intelligente nemmeno per salire in sella a un cavallo mi sa ... però se passa un cane e non gli da un'osso questo gli fa un jutsu e lo appiccica al muro -.- sai cani e rospi per ora usano il chackra -.-' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
__sanji657__ Posted 30 September 2009, 20:06 Report Share Posted 30 September 2009, 20:06 io credo proprio sia choji oppure rock lee xDxD..xò sn dei grandi...pièèè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 30 September 2009, 20:08 Report Share Posted 30 September 2009, 20:08 il meno intelligente è naruto all'inizio della prima serie....pièèè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amica-friz Posted 4 October 2009, 10:01 Report Share Posted 4 October 2009, 10:01 qui nn si sta parlando di + limitato o + inutile qui si parla di ki è + stupido e io penso sia....in senso di scemo jiraya e invece inteso nel senso di def....te io direi sai..(ke ha bisogno di un libro per capire il comportamento umano..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 6 October 2009, 18:39 Report Share Posted 6 October 2009, 18:39 Naruto senza dubbi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 6 October 2009, 18:43 Report Share Posted 6 October 2009, 18:43 No veramente qui si sta parlando proprio di chi è più limitato, insomma chi ha il Quoziente di intelligenza più basso. Ma infatti il topic sarebbe il "Meno intelligente" nel senso di "che non ci arriva" non di sciocco o di colui che fa il p***a come Tobi ^^ Brava goccia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kakaroth89 Posted 6 October 2009, 18:57 Report Share Posted 6 October 2009, 18:57 Secondo me il Naruto della prima serie è il meno intelligente vabbè che ha imparato il Rasengan, ma neanche Jiraiya sapeva come spiegarglielo in modo che capisse...e poi conosce tre tecniche di numero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The-Raven Posted 9 October 2009, 18:27 Report Share Posted 9 October 2009, 18:27 Per me il meno intelligente è Choji !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts