Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Episodi "special": per chi non sopporta i filler!

Sasske
 Share

Recommended Posts

Grazie mille sasske, è venuto davvero bene come anche gli altri...... però sembra che manchi qualche scena, oppure è solo una mia impressione.

In tutti i casi grazie ancora

Dici che manca qualche scena?

Cioè ovviamente c'erano varie scene che ho tolto perchè erano state riproposte in più episodi (ad es. tsunade in coma viene riproposta in ogni salsa ed in ogni maniera...sarebbe stato inutile inserirla 10 volte).

Se hai suggerimenti li prenderò in considerazione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhmm: :mhmm: Bè forse è una mia impressione ma credo che manca quando sasuke uccide quella spia del raikage oppure quando l'akatsuki scopre che quel bee fasullo era una parte del polipo. :mhmm: :mhmm:

Oppure mi ricordo male io e sono durante l'attacco di pain, posso anche sbagliarmi.

In tutti i casi riguardandole tutte oltre all'ultima ti è venuta molto bene anche la 74, hai messo molto bene le scene della fine della saga del 3code.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhmm: :mhmm: Bè forse è una mia impressione ma credo che manca quando sasuke uccide quella spia del raikage oppure quando l'akatsuki scopre che quel bee fasullo era una parte del polipo. :mhmm: :mhmm:

Oppure mi ricordo male io e sono durante l'attacco di pain, posso anche sbagliarmi.

In tutti i casi riguardandole tutte oltre all'ultima ti è venuta molto bene anche la 74, hai messo molto bene le scene della fine della saga del 3code.

mmmm, allora quella dell'akatsuki che scopre che bee è soilo una copia è nella saga di pain all'episodio 155

Mentre x quanto riguarda la spia del raikage se non è troppo sbatti e mi potessi indicare in quale episodio è, provvederò ad aggiungerlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh...qui accadono cose succulente, cose cicciose, cose malvage!!!

...e ovviamente sono interessato, dato che non seguo più Naruto da tre mesi e ho letto riferimenti a cose che mi paiono fantascientifiche!!!

Posso avere per favore il link al capolavoro di Sasske, o è un privilegio riservato a utenti iscritti da tanto o al di sopra di un certo numero di messaggi inviati?

Ringrazio comunque in ogni modo, perchè il fatto che esista gente con simili livelli di sbatti, rende questo un mondo migliore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso avere per favore il link al capolavoro di Sasske, o è un privilegio riservato a utenti iscritti da tanto o al di sopra di un certo numero di messaggi inviati?

Ovviamente pensavo di passarli solo ad utenti con una quota minima di 15.000 messaggi, ma visto che nessuno risponde alle esigenze, non c'è nessun problema di questo tipo.

Ringrazio comunque in ogni modo, perchè il fatto che esista gente con simili livelli di sbatti, rende questo un mondo migliore!!!

ringrazio per il complimento. spero ti piacciano :woot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente pensavo di passarli solo ad utenti con una quota minima di 15.000 messaggi, ma visto che nessuno risponde alle esigenze, non c'è nessun problema di questo tipo.

Quindi qualche annetto fa sarei stato uno dei pochi prediletti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 7 months later...