Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sasske

Episodi "special": per chi non sopporta i filler!

Recommended Posts

Con il consenso di Trunks apro questo topic per promuovere un lavoro che ho fatto sulle puntate di Naruto, in modo da eliminare ogni accenno o riferimento ai fastidiosissimi episodi filler che ci hanno tediato nell'arco degli ultimi anni.

Per chi colleziona su DVD o anche soltanto sul pc gli episodi, ne ho modificati alcuni in modo tale da creare una continuità tra le serie tratte dal manga, che nell'anime contrariamente sono intervallate dalle tanto odiate saghe "anime original". Con questi episodi di "collegamento" è possibile cancellare dal pc (e dalla memoria) le saghe filler senza rischio di perdersi le parti originali sparse tra i filler e di godersi le puntate originali senza alcun riferimento alle saghe filler.

I file sono su megaupload e su megavideo (ma con qualità nettamente inferiore). Il formato dei file è .avi e la qualità è la medesima degli episodi rilasciati su questo forum.

Di seguito le modifiche apportate:

PRIMA SERIE

Ep. 135 (prima serie) - Alla fine ho aggiunto varie parti del manga sparse nei filler...quando Sakura e poi Ino chiedono a Tsunade di diventare ninja medici, e infine quando Naruto se ne va con Jiraya e rivolge un saluto alla statua del 4° hokage...stupendo! La qualità purtroppo non è eccelsa, essendo una vecchia puntata.

SAGA DI SORA

Ep. 54 shippuden - In questa puntata ho solo tagliato la parte iniziale in cui Naruto ha l'incubo (riguardante Sora) e in fondo la parte in cui i ninja guardiani danno fuoco ai villaggi rivendicando il potere del Daimyo.

Ep. 56 shippuden - Questa è quella che ha richiesto più tempo. Ho attaccato all'inizio il discorso che, giocando a shougi, Asuma fa a shikamaru riguardo chi sia il Re...e poi Naruto arriva a chiedere suggerimenti sull'allenamento del chakra del vento. Ho tagliato la parte in cui naruto e il team 10 partono per la missione al tempio di chiriku, e ho attaccato la parte (presente nell'originale alla puntata 71) in cui l'akatsuki da la caccia al 2 code.

Ep. 72 shippuden - semplicemente tagliato la parte in cui si fa accenno alla guerra contro i ninja guardiani appena terminata.

Con queste modifiche si possono escludere gli episodi che vanno dal 57 al 71.

SAGA DEL SANBI

Ep. 74 shippuden- Per essere coerente con la cronologia del manga ho messo in questo episodio la caccia al sanbi da parte di Tobi e Deidara.

Ep. 89 shippuden - Inserita la parte in cui Orochimaru sfida Sasuke per verificare il suo livello (contenuto nella 92), in cui naruto incontra konohamaru che fa la tecnica delle "ragazze lascive". :naruto girls: Ovviamente eliminato ogni riferimento a Guren&co e all'allenamento di Naruto con Jiraiya e il rospo transessuale.

Ep. 113 shippuden - Tagliato ogni riferimento al dannato Sanbi :taja:

Con queste modifiche si possono escludere gli episodi che vanno dal 90 al 112.

Ep. 114 shippuden Se a qualcuno non è proprio piaciuto il flashback in cui si vede Pain, ho modificato la puntata così che questo non si veda, se non di spalle

SAGA DEL PASSATO

Ep. 176 shippuden Ho "pescato" nei vari filler tutti i frammenti della storia originale sparsi in giro.

Come ad esempio la nomina di danzo a 6° hokage e altri pezzi inerenti la ricostruzione del villaggio di Konoha

Con queste modifiche si possono escludere gli episodi che vanno dal 177 al 196.

I link non poso metterli qui in quanto contrario alle regole del forum :nono: ...Dunque chi è interessato mi contatti o qui, o con un MP e fornirò i collegamenti.

E' un lavoro che ritengo essere ben fatto e che potrebbe piacere!!! :popcorn:

si xò x il sambi devi mettere l'ultima parte dell'ultima puntata filler..quella è tratta dal manga...e poi anke all'inizio della saga del sambi...quando si vede sasuke contro tt quei ninja ke xò nn uccide..anke qst fa parte del manga...

Ritengo che questo topic sia davvero originale e fantastico(perche l'80% dei membri di questo forum odiano i filler :lol: ) quindi é un peccato che non puoi mettere i link... però penso che dovresti proporre questa idea a Trunks:D che magari ti darebbe l'autorizzazione per publicarli.

Comunque volevo proporre di fare un sondaggio per vedere quante persone sono realmente interessate a questo forum e a seconda del numero di utenti ottenuto Trunks decida sul da farsi:D

Vabbe lascio spazio a :capo: :trunks: :capo: e ai vostri commenti

PS= se ho detto boiate non uccidetemi :XD: :marameo:

si xò x il sambi devi mettere l'ultima parte dell'ultima puntata filler..quella è tratta dal manga...e poi anke all'inizio della saga del sambi...quando si vede sasuke contro tt quei ninja ke xò nn uccide..anke qst fa parte del manga...

Per quanto riguarda la parte in cui sasuke combatte contro il migliaio di uomini senza ucciderli come ho scritto è stata inserita nell'episodio 89 e per quel che riguarda la parte finale dell'ultimo episodio filler (se alludi alla caccia al sanbi di deidara e tobi), come ho già scritto, le ho inserite, coerentemente con il manga, all'episodio 74.

Vuoi che te invio i link?

Ritengo che questo topic sia davvero originale e fantastico(perche l'80% dei membri di questo forum odiano i filler :lol: ) quindi é un peccato che non puoi mettere i link... però penso che dovresti proporre questa idea a Trunks:D che magari ti darebbe l'autorizzazione per publicarli.

Comunque volevo proporre di fare un sondaggio per vedere quante persone sono realmente interessate a questo forum e a seconda del numero di utenti ottenuto Trunks decida sul da farsi:D

Vabbe lascio spazio a :capo: :trunks: :capo: e ai vostri commenti

PS= se ho detto boiate non uccidetemi :XD: :marameo:

Ti ringrazio del complimento, ma ho già parlato con trunks e abbiamo concordato che questa, senza i link è l'unica modalità possibile! :yes:

Cmq ribadisco che basta contattarmi via MP!!! :ciao:

Ho visto la puntata 54,non male,però sarebbe stato più giusto mettere la sigla Closer :lol:

A fine puntata invece (dopo la scena del ristorante) io avrei messo la parte in cui Hidan e Kakuzu incontrano il due code.

Un ultima cosa,quando Naruto è seduto ad aspettare Sakura,avrei tolto ogni riferimento al sogno,allungando un pò la parte in cui è messo così:

http://img5.imageshack.us/img5/2791/immaginehfb.jpg[/center]

Bravissimo! Ottimo lavoro veramente! Le ho viste molto piacevolmente e devo dire che non si vede nemmeno la differenza! Sei stato bravo, peccato per la differenza di caratteri XD ma lì non ci puoi proprio fare molto ih ih ih ih

bravo!

Non so che dirti, ti hanno gia detto tutti i complimenti che avevo intenzione di farti!

Detesto i filler non aspettavo altro grazie!Cmq alla differenza non ci ho neanche fatto caso

Bene, ogni riferimento ai filler per ora sembrerebbe sparito...quindi ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato le puntate editate!!!

Se ci saranno nuovi problemi riguardo ai filler continuerò con la mia opera!

Probabilmente i filler riguarderanno le vicende che capitano a naruto durante il ritorno a casa. quindi non dovrebbero esserci alklenamenti da fare. l'azione dovrebbe essere continua ( più o meno)

Ci siamo finalmente iniziano i filler, non aspettavo altro guardate...

Spero solo che finiscano presto e che almeno ci sia l'allenamento di Naruto in essi...

Uff :wallbash:

A dire il vero non è questo l'argomento di discussione di questo thread!

Cmq anche io credo che stavolta non ci sarà bisogno di fare adattamenti come all'inizio e alla fine dei filler precedenti.

Se cmq ci sarà bisogno di tagliare riferimenti ai filler sarò lieto di farlo

Vabbè ragazzi comunque non è che sia proprio bruttissimo questo... oltretutto da come dicono dura anche poco!! si può anche sopportare... ^^

So che sembra paradossale, ma L'argomento di questo topic non sono i filler...se leggi all'inizio capirai