metal&anime Inviato 19 maggio 2009, 19:01 Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 19:01 ciao a tutti, oggi a mia cugina è partito un messaggio dal cellulare con scritto "tu vai per la tua strada" indirizzato ad un amico, il problema è che lei non l'ha mai scritto ne ce l'ha salvato in memoria. Insomma il cellulare ha fatto tutto da solo, mi ha chiesto un aiuto ma sinceramente non so cosa possa essere......potete aiutarmi a risolvere il problema ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marte9020 Inviato 19 maggio 2009, 19:53 Segnala Share Inviato 19 maggio 2009, 19:53 non sapendo quanti anni ha tua cugina (quindi suppongo che vada a scuola), qualcuno le ha preso il telefono di nascosto, ha inviato il messaggio e poi lo ha cancellato dalla memoria del cellulare. Se lei però è sicura di aver sempre avuto il cellulare con sè allora qualcuno potrebbe aver inviato un sms da internet utilizzando il suo numero, ci sono i siti che ti fanno mandare i messaggi gratis, quindi qualcuno avrebbe potuto fare così per farle uno scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal&anime Inviato 20 maggio 2009, 18:20 Autore Segnala Share Inviato 20 maggio 2009, 18:20 non sapendo quanti anni ha tua cugina (quindi suppongo che vada a scuola), qualcuno le ha preso il telefono di nascosto, ha inviato il messaggio e poi lo ha cancellato dalla memoria del cellulare. Se lei però è sicura di aver sempre avuto il cellulare con sè allora qualcuno potrebbe aver inviato un sms da internet utilizzando il suo numero, ci sono i siti che ti fanno mandare i messaggi gratis, quindi qualcuno avrebbe potuto fare così per farle uno scherzo grazie per la risposta cercando su internet ho letto qualcosa a riguardo penso che sia proprio quello che hai detto tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupin The 3rd Inviato 21 maggio 2009, 17:11 Segnala Share Inviato 21 maggio 2009, 17:11 Per curiosità, che cellulare ha tua cugina? Perchè magari se di recente ha installato un programma, c' è il rischio che si sia beccata un virus.. A me è successo, continuava a provare a mandare MMS, e quando non ci riusciva me lo salvava nelle bozze (credo) .. Quando andavo per cancellare il messaggio, mi diceva che la spedizione veniva posticipata di 10 minuti.. An si, quelli che spediva erano messaggi in spagnolo del tipo "abbasso la droga" e robe simili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts