Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

metal&anime

Utenti
  • Content Count

    70
  • Joined

  • Last visited

2 Followers

About metal&anime

  • Rank
    Terrestre
  • Birthday 02/25/1992

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    dragonball/kenshiro
  • Manga preferito
    one piece/kenshiro
  • Squadra del cuore
    milan
  1. Grazie ancora ma finalmente sono riuscito a risolvere il problema, praticamente ho smontato il case, visto il codice della scheda e sono andato direttamente sul sito della AMD e mi sono scaricato il programma che rintraccia automaticamente i driver più recenti compatibili con la scheda che ho scoperto essere una Radeon HD 6670, sinceramente era passato tanto di quel tempo che neanche lo ricordavo di aver fatto aggiungere una scheda video Grazie ancora e scusate il disturbo !!! Alla prossima !!!
  2. Grazie per la risposta, ma il programma che mi hai detto non ce l'ho o perlomeno non l'ho trovato seguendo le tue indicazioni e ho provato anche questa mattina con altri driver per la stessa scheda, ma al momento dell'installazione mi dice che i driver non sono compatibili con l'hardware, sinceramente non so che fare e questa risoluzioni inizia anche a darmi fastidio
  3. Salve a tutti, vi pongo subito il problema, questa mattina ho formattato il pc e ho reinstallato Windows 7 Ultimate e fin qui tutto ok. Poi ho preso il cd con i driver che mi era stato dato tempo fa dal negoziante e ho installato i driver, ma la risoluzione dello schermo rimane tutta sballata e o a disposizione solo 1024x768 e 800x600 mentre prima avevo una risoluzione diversa e sicuramente più alta. Ho anche cercato i driver direttamente dal sito della scheda madre, ma non è cambiato niente perchè effettivamente erano gli stessi che avevo installato io. Il mio pc ha le seguenti caratteristiche se può aiutare: -Windows 7 Ultimate 64bit -AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4000+ 2.10 GHz -scheda madre: M2N68-AM PLUS inoltre se vado su gestioni dispoistivi mi dice che la scheda video è la "scheda grafica VGA standard" e il monitor è "generico Plug and Play" P.S. sul cd dei driver c'è scritto NVIDIA GeForce 7025/nFroce 630a Chipset Grazie a tutti """
  4. i miei preferiti, anche se sono del '92, sono: -Ken il guerriero, assolutamente il mio preferito -Dragonball -I cavalieri dello zodiaco -Yu Yu hakusho -Ranma 1/2 questi sono quelli che mi hanno fatto appassionare agli anime, poi però nel cuore ho ancora Holly e benji, Devilman (meglio il manga), Daitarn 3, Sampei, Lupin e altri millemila !!!!!!
  5. ok grazie mille, appena ho tempo cerco di darci un'occhiata !!!
  6. Scusate se mi intrometto, ma non mi sembrava necessario riaprire un'altra discussione dato che l'argomento è simile... Un paio di mesi fa per lavoro ho dovuto mettere dei video dimostrativi su Youtube, ma per non far sentire i rumori di sottofondo ho sovrapposto all'audio originale delle canzoni... e fin qui tutto ok. Qualche giorno fa però vado a ricontrollare i video e trovo queste scritte: "Questo video include contenuti di AdRev for a 3rd Party, UMG e EMI che sono bloccati nel tuo Paese da uno dei due o da tutti e due per motivi di copyright" "Questo video include contenuti di SME e EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese da uno dei duo e da tutti e due per motivi di copyright" "Questo video include contenuti EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright" come faccio per riattivarli o caricarne altri evitando certi problemi ?!?!
  7. Ho fatto un paio di scansioni con l'antivirus in questi giorni e non mi ha trovato nessun virus, ho tolto file e programmi inutili e per ora sembra che non ci siano più problemi... speriamo non ricapiti più !!! Grazie !!!
  8. allora la memoria totale è di 75.5 GB, comunque credo di aver capito che l'aumento dello spazio sia dovuto al fatto che ho dovuto cancellare file pesanti da un hard disk esterno che poi eliminavo definitivamente dal cestino... quindi credo sia dovuto al cestino e niente di più, infatti ora si è fermato a 40.5 GB però la cosa che appunto mi preoccupava di più era quella dello sbalzo gigantesco che mi ha portato questa mattina ad avere solo 150 MB liberi. Comunque non c'è fretta, ora ho metà hard disk libero, spero non si ripeta frequentemente però....
  9. Ciao a tutti e buona anno (anche se un po' in ritardo) !!!! arrivo subito al punto, sta mattina all'improvviso mi sono trovato la memoria sul disco C: praticamente piena, avevo liberi solo 150 MB !!! mentre sono sicuro di avere avuto almeno una ventina di GB ieri sera.. Logicamente prima di chiedere qui ho provato a risolvere il problema da solo, ho disinstallato un paio di programmi e un gioco, poi ho usato CCleaner e infine ho fatto una scansione con Avast, dopo circa due ore sono riuscito a liberare 36.1 GB, ma mi è rimasta comunque una preoccupazione per quanto riguarda questo sbalzo di memoria che è avvenuto sta mattina... non è che è un virus o qualcosa del genere e che quindi si possa ripresentare in seguito ?!?!? Ciao !!! P.S. mi ero scordato di dire che ora ogni volta che riapro risorse del computer, mi trovo che la memoria libera sul disco rigido aumenta sempre di più !!! Giusto per farvi capire, dopo tutte le procedure ero arrivato a 36.1 GB liberi, poi dopo qualche minuto erano 38. qualcosa e adesso sono 40.6 GB
  10. ok grazie mille, effettivamente l'idea di collegare il pc allo stereo e poi sfruttarne le casse non mi era mai venuta in mente, probabilmente se non è difficile da fare non mi passa neanche per la testa !! comunque grazie della dritta, ho controllato e il mio stereo ha un uscita per il jack da 3.5 e un pulsante AUX, quindi credo si possa fare !!! Grazie mille, mi risolvi sempre tutti i problemi !!!! CIAO !!!
  11. Ciao ragazzi, eccomi ancora qua con un piccolo problema da risolvere ... dato che le mie casse del pc iniziano a "grattare", invece di comprarne di nuove, ho avuto la malsana idea di voler trasferire le casse del mio piccolo impianto (Samsung MM-B5) sul computer !! Qui sorge il problema, le casse non hanno il solito jack, ma bensì ogni cassa ha due piccoli cavi (rosso e nero) che vanno ad inserirsi in appositi buchi (+ e -) !! C'è un modo per poterli "trasformare" in un classico jack ?? oppure sapete dirmi altre soluzioni ?? Per tagliare la testa al toro potrei comprare delle casse nuove, ma fare le cose da solo e in casa mi dà troppa soddisfazione !!! CIAO !!!
  12. bè... potrei farci un pensierino anche per un regalo da farmi a natale, così a vedere le caratteristiche direi che hanno un giusto mix qualità/prezzo !! Grazie !!!
  13. Grazie anche a te, terrò presente il tuo consiglio !!!
  14. ok, grazie mille... ora spero di convincere anche gli altri a mettere i soldi per queste cuffie , male che va le compro per me !!! Grazie ancora, CIAO !!!!
  15. le cuffie costano 100€ circa !!!!
×
×
  • Create New...