ale uchiha Posted 9 February 2009, 20:03 Report Share Posted 9 February 2009, 20:03 Domani c sarà questa super sfida...... dite i vostri pareri secondo me c può stare un pareggio ma x la vittoria c vuole qualcosa in + del cuore xk il Brasile anche senza kakà ha molti altri giocatori che lo possono sostituire e nn sn neanche gli ultimi arrivati speriamo d vincere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Suuper!!! Posted 9 February 2009, 20:26 Report Share Posted 9 February 2009, 20:26 Penso proprio che la vittoria possa considerarsi un'utopia visto le differenze tra le 2 squadre...... L'italia ha si ottimi giocatori ma in questo momento non ha attaccanti in grado di cambiare le sorti di una partita(pensa a quanti gol hanno fatto gli attaccanti ai mondiali e all'europeo) e possono illuminare la partita solo le giocate di qualche centrocampista........ Speriamo emergano giovani attaccanti e trequartisti italiani xkè ne abbiamo tanto bisogno!!!!! Cmq speriamo sia almeno 1 bella partita e nn un monologo verde-oro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
►BaNkÄï_94® Posted 10 February 2009, 15:33 Report Share Posted 10 February 2009, 15:33 Io spero che vinca L'Italia, ma cavoli il Brasile è fortissimo anche senza kakà!! C'è anche Pato da quel che ho capito che è un ottimo quanto giovane giocatore, e Dinho al Milan ha dimostrato qualcosina quando lo fanno giocare! Insomma sarà senz'altro una bella partita! Peccato ci manchi De Rossi (ma si può infortunarsi per un puntura d'insetto?? XD) La risposta stasera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 10 February 2009, 17:55 Report Share Posted 10 February 2009, 17:55 E' una partita molto inutile, visto anche il momento della stagione. Era meglio farla in estate! Comunque penso finirà in pareggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale uchiha Posted 10 February 2009, 22:07 Author Report Share Posted 10 February 2009, 22:07 alla faccia del pareggio ^^ a momenti c facevano il 3 a 0 è vero che c hanno annullato 2 goal xò nn mi è piaciuta x niente questa italia........migliori zambrotta(spero si sia spompato x bn x il derby) e rossi agli altri nn darei la sufficienza dato che o nn hanno fatto niente o hanno sbagliato molti palloni(soprattutto la difesa) nota da interista: grande julio adriano nn male maicon nn ha voluto attaccare trpp secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 11 February 2009, 08:56 Report Share Posted 11 February 2009, 08:56 ragazzi ho messo apposta il topic x parlare dell italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale uchiha Posted 11 February 2009, 15:44 Author Report Share Posted 11 February 2009, 15:44 dato l'evento ho pensato d fare un topic apposito..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts