Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Amichevole Italia-Brasile (10/02/09)

ale uchiha
 Share

Recommended Posts

Domani c sarà questa super sfida...... dite i vostri pareri :ok:

secondo me c può stare un pareggio ma x la vittoria c vuole qualcosa in + del cuore xk il Brasile anche senza kakà ha molti altri giocatori che lo possono sostituire e nn sn neanche gli ultimi arrivati :gocciola:

speriamo d vincere :shifty:

Penso proprio che la vittoria possa considerarsi un'utopia visto le differenze tra le 2 squadre......

L'italia ha si ottimi giocatori ma in questo momento non ha attaccanti in grado di cambiare le sorti di una partita(pensa a quanti gol hanno fatto gli attaccanti ai mondiali e all'europeo) e possono illuminare la partita solo le giocate di qualche centrocampista........

Speriamo emergano giovani attaccanti e trequartisti italiani xkè ne abbiamo tanto bisogno!!!!!

Cmq speriamo sia almeno 1 bella partita e nn un monologo verde-oro!!!

Io spero che vinca L'Italia, ma cavoli il Brasile è fortissimo anche senza kakà!! C'è anche Pato da quel che ho capito che è un ottimo quanto giovane giocatore, e Dinho al Milan ha dimostrato qualcosina quando lo fanno giocare! Insomma sarà senz'altro una bella partita! Peccato ci manchi De Rossi (ma si può infortunarsi per un puntura d'insetto?? XD) La risposta stasera!

alla faccia del pareggio ^^ a momenti c facevano il 3 a 0 è vero che c hanno annullato 2 goal xò nn mi è piaciuta x niente questa italia........migliori zambrotta(spero si sia spompato x bn x il derby) e rossi agli altri nn darei la sufficienza dato che o nn hanno fatto niente o hanno sbagliato molti palloni(soprattutto la difesa)

nota da interista:

grande julio

adriano nn male

maicon nn ha voluto attaccare trpp secondo me