Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Tutorial: Colorize Manga

marte9020
 Share

Recommended Posts

o scrivi "nome manga" e poi ci aggiungi la parola "manga" dopo, oppure scrivi "nome manga" e ci aggiungi "lineart" dopo, naturalmente da google che poi ti trova tutte le immagini che vuoi, se no le cerchi su deviantart ma quelle immagini alla fine sono le stesse che trovi su google

Thanks a lot ^^

-EDIT-

Outcome

nelbleachch296lineartbynu2.jpg

nelbleachch296lineartbyoy0.jpg

Premesse..

Non ho usato tonalità/saturazione xk i colori li ho presi da 1 render colorato con il contagocce...di conseguenza non ho messo nemmeno le ombre con il pennello nero xk ho usato solo i colori del render (infatti è venuto male :P )

Infine mi è venuto + semplice lavorare sui livelli da colorare impostandoli su scurisci

• 3 years later...

ho provato a fare un colorize, questo è il primo che faccio in tutta la vita quindi non siate troppo rigidi perfavore. :rolley:

questa è la versione originale:

2290246578.jpg

questa è quella colorata da me:

1466307590.png

i consigli sono ben accetti :rolley:

( premetto che ci sono un po di sbavature XD )

• 1 year later...

:ok: è venuto bene. L'unica cosa che potrei consigliarti è che se lasci lo sfondo così bianco potresti colorare la sciarpa con una tonalità come #eeeeee o anche #e5e5e5 in modo da staccarla un po' dal resto

Grazie mille :woot: :woot:

E' vero la sciarpa la potevo fare di un bianco diverso però in questo momento non mi va di modificarla XD

• 2 months later...