Portgas D Ace Inviato 16 agosto 2008, 00:28 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 00:28 Lo conoscete?^^ credo di si.Tempo fa lo trasmettevano su MTV ^^. Devo dire che mi piaceva molto guardare un anime su dei uomini/lupi ^^ e anche perchè si vedeva il sangue schizzare fuori dalle vittime ( non prendetemi per psicopatico XD). In pratica è un branco di lupi,formatosi durante il tragitto del "capo"lupo Kiba,alla ricerca del Rakuen,posto fantastico e misterioso dove i lupi restino in pace per sempre^^. Per non aprire altri post chiedo se conoscete BECK MONGOLIAN CHOP SQUAD,anch'esso trasmesso su MVT ^^.Niente male,tratta di musica punk/rock,dove dei adolescenti formano una band,chiama in giappone BECK preso dal nome del cane del chitarrista Ryusuke ,mentre in America c'è l'aggiunta del MONGOLIAN CHO SQUAD al nome del gruppo ^^.Ve lo consiglio. Guardavo volentieri sia SLAM DUNK,CITY HUNTER e GIGI LA TROTTOLA ...bellissimi... Speriamo che si possono riavere con noi XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragharen Inviato 16 agosto 2008, 07:52 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 07:52 Io li conosco tutti quelli che hai nominato e mi sono piaciuti. Anch'io ve li consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miranda93 Inviato 24 ottobre 2008, 19:36 Segnala Share Inviato 24 ottobre 2008, 19:36 anke io li conosco tutti...ma mi sn piaciuti solo wolf's rain, slam dunk e city hunter! gli altri nn mi hanno appassionato particolarmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alocin88 Inviato 25 ottobre 2008, 15:53 Segnala Share Inviato 25 ottobre 2008, 15:53 Wolf's Rain è stupendo!!! uno dei miei anime preferiti il mio preferito tra i lupi era Kiba (il lupo bianco ^^) mi piaceva la sua espressione malinconica, peccato che il manga sia solo di 2 volumi molto differenti dalla storia dell'anime p.s. bellissimi anche Beck e Slam Dunk ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 2 febbraio 2009, 10:28 Segnala Share Inviato 2 febbraio 2009, 10:28 Wolf's rain è stupendo anche se la storia si contorce un po' xkè diciamolo è complesso (nn so se sapete come finisce ma hanno trovato un'idea molto originale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 2 febbraio 2009, 16:23 Segnala Share Inviato 2 febbraio 2009, 16:23 neanche io so cm finisce sn rimasto allo scontro tra kiba e il lupo cn la cicatrice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 3 febbraio 2009, 06:52 Segnala Share Inviato 3 febbraio 2009, 06:52 Ah non avevo mai commentato l'anime vedo. Bè io l'ho visto tutto compresi i 4 OAV conclusivi (che però mi sono piaciuti poco) e devo dire che il mio preferito è stato senza dubbio Tsume. Un ottimo anime non c'è che dire e anche musiche stupende. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegeta02 Inviato 3 febbraio 2009, 19:15 Segnala Share Inviato 3 febbraio 2009, 19:15 ank'io lo vedevo Wolf's rain su MTV... un bellissimo anime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DhunValk Inviato 4 febbraio 2009, 19:54 Segnala Share Inviato 4 febbraio 2009, 19:54 a me nn è piaciuto forse xkè l'ho solo vederlo a tratti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 5 febbraio 2009, 14:44 Segnala Share Inviato 5 febbraio 2009, 14:44 eh si va visto unicamente tt d'un pezzo altrimenti ti perdi la magia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 5 febbraio 2009, 17:00 Segnala Share Inviato 5 febbraio 2009, 17:00 qualcuno sa cm finisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 13 febbraio 2009, 14:51 Segnala Share Inviato 13 febbraio 2009, 14:51 ottimo anime, mi ha attratto la prima volta per la presenza di alcuni lupi (i miei animali preferiti) in un anime: l'idea mi è piaciuta ho visto un'altra puntata e TACK... alle 7.30 ero fisso alla tv a vederlo, poi l'ho rivisto via voi-sapete-come, e tutt'ora mi piace tantissimo (sto ancora cercando il secondo volume ma nn lo trovo da nessuna parte XD) cmq, come primo post dopo lo stacco che ho avuto per problemi con internet, sono felice di dire la trama finale (non me ne vogliate ma è da tanto che non lo guardo, forse potrei sbagliare XD) : in poche parole kiba riesce a sconfiggere l'altro lupo (non ricordo cm scrivere, meglio non provarci XD) e va avanti fino a quella che è la "porta" del rakuen, dopo improvvisamente c'è una luce abbagliante e ci si ritrova nella strada della città e i pg camminano e si incrociano ma nn si riconoscono, questo a significare che la terra, una volta arrivata alla sua fine, sarà ripristinata dai lupi, che hanno il compito di raggiungere il rakuen, il quale diciamo che riporta la terra al suo stato ooriginale ragazzzi mi è tornata la voglia di rivederlo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 13 febbraio 2009, 15:15 Segnala Share Inviato 13 febbraio 2009, 15:15 si è così ma diciamo anche che in pratica finisce come è iniziato con la opening cmq kiba nn arriva alla porta xkè cade x terra tt insanguinato e poi comincia a piovere ed escono i fiori e poi da lì ricomincia tt se ho sbagliato puo' essere xkè anch'io nn me lo ricordo alla perfezione ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alocin88 Inviato 13 febbraio 2009, 15:25 Segnala Share Inviato 13 febbraio 2009, 15:25 ottimo anime, mi ha attratto la prima volta per la presenza di alcuni lupi (i miei animali preferiti) in un anime sono anche i miei animali preferiti ^^ invece io ho trovato tutti e due i volumi del manga perchè li ho presi appena sono usciti in poche parole kiba riesce a sconfiggere l'altro lupo (non ricordo cm scrivere, meglio non provarci XD) e va avanti fino a quella che è la "porta" del rakuen, dopo improvvisamente c'è una luce abbagliante e ci si ritrova nella strada della città e i pg camminano e si incrociano ma nn si riconoscono, questo a significare che la terra, una volta arrivata alla sua fine, sarà ripristinata dai lupi, che hanno il compito di raggiungere il rakuen, il quale diciamo che riporta la terra al suo stato ooriginale non è proprio così, secondo me: il lupo nero, che sarebbe il nobile Darcia, viene avvelenato da Cheza perchè non è lui il lupo prescelto dal fiore, tuttavia quando Kiba apre il rakuen inquadrano l'occhio maledetto di Darcia che infetta un fiore della luna, quindi il rakuen aperto da Kiba non è un rakuen puro ma un rakuen contaminato dal male, quindi alla fine si riparte dall'inizio, in un mondo dove i protagonisti sono umani e hanno dimenticato di essere lupi (secondo la teoria di Darcia alcuni esseri umani in precedenza erano lupi solo che si sono dimenticati di esserlo) e bisogna ricominciare a cercare il vero rakuen praticamente la morale è: dentro di noi potrebbe esserci un lupo quindi dobbiamo risvegliarlo per cercare di aprire il rakuen o, in altre parole, ognuno di noi si deve impegnare a rendere il mondo in cui vive un posto migliore ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 13 febbraio 2009, 16:40 Segnala Share Inviato 13 febbraio 2009, 16:40 ottimo anime, mi ha attratto la prima volta per la presenza di alcuni lupi (i miei animali preferiti) in un anime sono anche i miei animali preferiti ^^ invece io ho trovato tutti e due i volumi del manga perchè li ho presi appena sono usciti in poche parole kiba riesce a sconfiggere l'altro lupo (non ricordo cm scrivere, meglio non provarci XD) e va avanti fino a quella che è la "porta" del rakuen, dopo improvvisamente c'è una luce abbagliante e ci si ritrova nella strada della città e i pg camminano e si incrociano ma nn si riconoscono, questo a significare che la terra, una volta arrivata alla sua fine, sarà ripristinata dai lupi, che hanno il compito di raggiungere il rakuen, il quale diciamo che riporta la terra al suo stato ooriginale non è proprio così, secondo me: il lupo nero, che sarebbe il nobile Darcia, viene avvelenato da Cheza perchè non è lui il lupo prescelto dal fiore, tuttavia quando Kiba apre il rakuen inquadrano l'occhio maledetto di Darcia che infetta un fiore della luna, quindi il rakuen aperto da Kiba non è un rakuen puro ma un rakuen contaminato dal male, quindi alla fine si riparte dall'inizio, in un mondo dove i protagonisti sono umani e hanno dimenticato di essere lupi (secondo la teoria di Darcia alcuni esseri umani in precedenza erano lupi solo che si sono dimenticati di esserlo) e bisogna ricominciare a cercare il vero rakuen praticamente la morale è: dentro di noi potrebbe esserci un lupo quindi dobbiamo risvegliarlo per cercare di aprire il rakuen o, in altre parole, ognuno di noi si deve impegnare a rendere il mondo in cui vive un posto migliore ^^ esatto ora mi ricordo anch'io bè se è vero che aspettiamo apriamo il RAKUEN!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 13 febbraio 2009, 17:49 Segnala Share Inviato 13 febbraio 2009, 17:49 il rakuen a quanto ricordo era il mondo libero e bellissimo che cercano i lupi vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 14 febbraio 2009, 12:16 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 12:16 si diciamo che è il paradiso ecco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkshare Inviato 14 febbraio 2009, 12:24 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 12:24 già avete ragione ... cmq anche solo la parola RAKUEN, sembra qualcosa di mistico e piacevole, leggermente tendente all'oriente... che ne dite ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 14 febbraio 2009, 15:06 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 15:06 si hai ragione,cmq se nn erro c era una ragazza umana che nn si trasformava e che stava sempre cn il lupo bianco ma chi era? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 14 febbraio 2009, 16:10 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 16:10 era una figlia dei fiori.....ahahahahha bè diciamo che era una sorta di esperimento xkè percepiva il sangue dei lupi e aveva a che fare con un fiore ma nn mi ricordo bene cesah mi sembra si chiamasse o magari ho sbagliato a scrivere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 14 febbraio 2009, 16:14 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 16:14 eh che tt cercavano di salvarla,alla fine che gli succede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alocin88 Inviato 14 febbraio 2009, 16:30 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 16:30 si hai ragione,cmq se nn erro c era una ragazza umana che nn si trasformava e che stava sempre cn il lupo bianco ma chi era? si chiama Cheza, è una raggazza nata da un esperimento in laboratorio, in pratica è l'incarnazione del "fiore della luna" è la guida dei lupi, la chiave che può aprire il rakuen ^^ alla fine "fiorisce" il suo corpo umano si trasforma in in una pianta da cui nascono i semi che daranno vita al nuovo mondo che dovrebbe essere il rakuen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 14 febbraio 2009, 16:36 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 16:36 ah ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 14 febbraio 2009, 16:48 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 16:48 ho commesso solo un errore sul nome cmq mi ricordo ancora bene ^^ io consiglio di guardarlo xkè è veramente bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerald Inviato 4 giugno 2009, 22:28 Segnala Share Inviato 4 giugno 2009, 22:28 io non ho capito come mai in questo anime i lupi possono trasformarsi in umani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts