Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Emerald

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Emerald

    Le frasi più belle dei videogiochi

    "Ho sognato di essere un cretino" Cit. Squall - Final Fantasy VII
  2. Emerald

    Neon Genesis Evangelion

    Si, mi riferivo a quello di The end, perchè appunto alla fin fine l'essere umano si salva(almeno Shinji e Asuka) lasciando quel barlume di speranza. Non sò comunque quale sia il tuo concetto di lieto fine, perchè nei lieti fine c'è quasi sempre qualche morte o tragedia sulle spalle, ritrovandomi confuso. La mia domanda sarebbe: quante persone minimo devono restare in vita in un anime per poter essere considerato lieto fine?
  3. Emerald

    Neon Genesis Evangelion

    Particolare, differenziandosi da molti anime(riguardo al drama), ma il finale lo ritengo brutto appunto perchè c'è 1 lieto fine di cui troppi anime hanno. Beh, se volevate vedere delle storie d'amore potevate benissimo vedere un anime simile a rossana, se volete mecha(combattimento-fantascentifico), potete benissimo vedere gundam o altri innumerevoli animi simili. Ma se volete un anime che parli di filosofia, aspettatevi un anime deprimente. Comunque l'anime è discreto, anche tralasciando il finale, nulla di speciale.
  4. Emerald

    [PS3/XBOX360]Final Fantasy XIII-2

    Non citi final fantasy X, come se affermassi che dal 7 in poi sono peggiorati(è sempre una tua opinione^^)
  5. Emerald

    [PS3/XBOX360]Final Fantasy XIII-2

    OK, final fantasy XIII-2 sarà brutto come il suo predecessore guardando il video e vedendo 1 linearità simile al suo predecessore forse con la differenza che in XIII-2 è un peletto meno lineare e grafica migliorata. E poi il "compra questa versione del gioco, e riceverai una nuova arma!", un modo per affermare: l'estetica nei videogiochi è importante!.
  6. Emerald

    Assassin’s Creed Revelations Nuovo Capitolo

    Non sò se è Ot mah... state parlando di revelation? o di quale capitolo? sentendo queste meccaniche rpg.
  7. Emerald

    Assassin’s Creed Revelations Nuovo Capitolo

    Si, era proprio a questo che mi riferivo. Non penso comunque che gli convenga modificare questo fatto per non scoraggiare i giocatori casual gamer (non per affermare che il gioco possa piacere solo ai casual, ma gli sviluppatori che si concentrano di piu nella facilità del gameplay,grafica,storia ecc, che nella sfida)
  8. Emerald

    Assassin’s Creed Revelations Nuovo Capitolo

    davvero hanno sistemato sta cosa in brotherhood? io invece ho sentito diversamente specialmente in una recensione (con video) positiva ma con l'unica nota negativa del combattimento 1 a 1
  9. Emerald

    Assassin’s Creed Revelations Nuovo Capitolo

    Scommetto che i combattimenti sono invariati (a 1 a 1)
  10. Emerald

    [PS3/XBOX360]Final Fantasy XIII-2

    per me potrebbero farci anche la storia del cattivo che sta 2000 anni indietro nel tempo, e i 4 demoni nel futuro. Basta che sia lineare almeno quanto final fantasy X, non alla Hot Wheels e che i combattimenti non siano solo una serie di sparaflash che fanno venire attacchi di apilessia.
  11. Emerald

    Top Ten Games Playstation 3!!!

    black ops? ma black ops dovrebbe essere messo all'ultimo, è un gioco sciudicio.
  12. Emerald

    Riflettiamo...

    c'è 1 cosa che mi fa riflettere da un po, conosco un amico che dice:" in questo c'è 1 sofferenza che andrà avanti all'infinito, e se potessi farei estinguere il genere umano in modo rapido e indolore, magari togliendo la procreazione e far in modo che qualcuno possa inventare una macchina che crea un essere umano creato artificialmente" quando gli ho sentito dire queste parole sono rimasta shockata, e mi chiedo: come si può disprezzare cosi' la vita?
  13. probabilmente il film finisce che 1 gruppo di pesone si salva.. e magari faranno nel finale che queste persone guardano il paesaggio ormai tutto distrutto ma con il sole.... non mi piace per questo il film anche se non l'ho guardato.
  14. Emerald

    Quanto spendete in manga?

    anche io solo anime.
×