Cepi Kun Inviato 3 luglio 2011, 16:15 Segnala Share Inviato 3 luglio 2011, 16:15 Djokovic dopo essere diventato numero uno arrivando in finale a wimbledon schiaccia Nadal per 3 a 1 e vince il suo primo wimbledon della carriera e il suo terzo torneo del grande Slam (dopo due Australian Open). grande Noleee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goku 10 Inviato 3 luglio 2011, 18:17 Segnala Share Inviato 3 luglio 2011, 18:17 Tifo Nadal,però c'è poco da dire,Nole ha giocato molto meglio,ed è giusto che sia il serbo a vincere Wimbledon ed anche ad essere numero uno,visto che sono mesi che accumula vittorie.E' un momento così,in cui lui è in ottima forma,bisogna solo aspettare e sperare che rafa ritorni numero uno,almeno per i suoi tifosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artic88 Inviato 3 luglio 2011, 19:05 Segnala Share Inviato 3 luglio 2011, 19:05 Grande Djokovic, tifavo proprio per lui ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagara_urz7 Inviato 3 luglio 2011, 19:08 Segnala Share Inviato 3 luglio 2011, 19:08 Grande Djokovic, tifavo proprio per lui ^^ quoto!!!! mi sta sulle "balls" lo spagnolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yura Inviato 8 settembre 2011, 18:08 Segnala Share Inviato 8 settembre 2011, 18:08 Forse sono io atipica ma gioco a tennis ma non lo seguo in tv. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goku 10 Inviato 15 settembre 2011, 12:05 Segnala Share Inviato 15 settembre 2011, 12:05 Io tifo Rafa,però c'è poco da fare,anche quando gioca bene contro Nole non vince.Il serbo è in forma da un bel pò e gioca un tennis sublime,al momento merita senza dubbio di essere il numero uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UchihaNaruto93 Inviato 15 settembre 2011, 18:09 Segnala Share Inviato 15 settembre 2011, 18:09 Io tifo Rafa,però c'è poco da fare,anche quando gioca bene contro Nole non vince.Il serbo è in forma da un bel pò e gioca un tennis sublime,al momento merita senza dubbio di essere il numero uno. Quoto ma c'è anche da dire che secondo me Nadal si era già arreso dalla finale di Wimbledon(a quel punto djokovic aveva 1500 punt atp in più di rafa) e adesso ancora peggio(mi sembra 2500 o di più di differenza).Secondo me Rafa si sta già attrezzando x l'anno prossimo e quindi per quest'anno punta a vincere la coppa davis e basta cercando di rimanere secondo in classifica. Viva Rafa sempre e comunque!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monkey D. Geki Inviato 16 settembre 2011, 07:33 Segnala Share Inviato 16 settembre 2011, 07:33 In questo momento l'unico in grado di batterlo è Federer. Ha sviluppato un tipo di gioco che da particolarmente fastidio a Djokovic non staccandosi mai dalla linea di fondo e giocando sempre in controbalzo (riuscendo comunque a tirare di la delle gran palle). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts