Dai TheDragonKnight Inviato 5 novembre 2012, 13:10 Segnala Share Inviato 5 novembre 2012, 13:10 @Juliet. : Mi sono innamorato di te!!!!!!!!!!!! Comunque, a questo punto metto pur io una foto, questo sono io... lol: http://i49.tinypic.com/2m3g1es.jpg Per favore non trucidatemi... ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gambit Inviato 5 novembre 2012, 16:02 Segnala Share Inviato 5 novembre 2012, 16:02 @Juliet. : Mi sono innamorato di te!!!!!!!!!!!! mettiti in fila cocco, ci siamo prima noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dai TheDragonKnight Inviato 5 novembre 2012, 17:44 Segnala Share Inviato 5 novembre 2012, 17:44 La fila per lo strapiombo??? Scusa ma non sono interessato... hauhauhauahauhuaau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hades108 Inviato 5 novembre 2012, 17:48 Segnala Share Inviato 5 novembre 2012, 17:48 @Juliet. : Mi sono innamorato di te!!!!!!!!!!!! mettiti in fila cocco, ci siamo prima noi ben detto Gambit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yue_de_guei Inviato 5 novembre 2012, 19:27 Segnala Share Inviato 5 novembre 2012, 19:27 va fo vedere anche la mia di faccia, anche se son nuova <.< http://tinypic.com/r/x5nxpg/6 Per rimanere inerenti alla mia presentazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shisui95 Inviato 5 novembre 2012, 20:34 Segnala Share Inviato 5 novembre 2012, 20:34 Ho letto la tua presentazione xD e sembra che hai ragione sul fatto che un giorno andrai negli alcolisti anonimi scherzo ovviamente! Comunque bella foto! ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiaoXD0 Inviato 5 novembre 2012, 20:37 Segnala Share Inviato 5 novembre 2012, 20:37 @Juliet. : Mi sono innamorato di te!!!!!!!!!!!! mettiti in fila cocco, ci siamo prima noi ben detto Gambit :quoto: Comunque anche te: Yue 6 mooolto carina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yue_de_guei Inviato 5 novembre 2012, 22:59 Segnala Share Inviato 5 novembre 2012, 22:59 Ho letto la tua presentazione xD e sembra che hai ragione sul fatto che un giorno andrai negli alcolisti anonimi scherzo ovviamente!Comunque bella foto! ^^ Se il mio gruppo forlivese continua a farmi bere ogni sera quel giorno sarà molto vicino!! >.< Comunque grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juliet. Inviato 5 novembre 2012, 23:18 Segnala Share Inviato 5 novembre 2012, 23:18 @Juliet. : Mi sono innamorato di te!!!!!!!!!!!! Comunque, a questo punto metto pur io una foto, questo sono io... lol: http://i49.tinypic.com/2m3g1es.jpg Per favore non trucidatemi... ^^ Ma che trucidatemi, moro occhi azzurri.. che cosa vuoi di più dalla vita???? ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juliet. Inviato 5 novembre 2012, 23:20 Segnala Share Inviato 5 novembre 2012, 23:20 @Juliet. : Mi sono innamorato di te!!!!!!!!!!!! mettiti in fila cocco, ci siamo prima noi ] ben detto Gambit :quoto: [/quote Comunque anche te] Okay, sto iniziando ad imbarazzarmi *Blush* *Blush* *Blush* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dai TheDragonKnight Inviato 6 novembre 2012, 12:04 Segnala Share Inviato 6 novembre 2012, 12:04 @Juliet. : moro, occhi azzurri e alto 1.93. Inoltre l'altezza è mezza bellezza hauahauahuaha. Il "non trucidatemi" era una trappola per far aprire la foto. lol Raga anche se state in fila... non mi interessa. Vi scavalco!!! muahahaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juliet. Inviato 6 novembre 2012, 19:01 Segnala Share Inviato 6 novembre 2012, 19:01 @Juliet. : moro, occhi azzurri e alto 1.93. Inoltre l'altezza è mezza bellezza hauahauahuaha. Il "non trucidatemi" era una trappola per far aprire la foto. lol Hai qualcosa contro la gente bassa? 1,55 mi spiace, si dice che il vino buono sta nella botte piccola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dai TheDragonKnight Inviato 6 novembre 2012, 19:44 Segnala Share Inviato 6 novembre 2012, 19:44 No non ho nulla contro la gente bassa, anzi la maggior parte della gente che conosco non è alta. E direi che per una ragazza 1.55 non sia così basso anzi ho visto di molto peggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Zombie- Inviato 7 novembre 2012, 14:50 Segnala Share Inviato 7 novembre 2012, 14:50 Dai se vuoi un amico alto eccome qui, io faccio 1.97/1.98 di altezza e so de Roma ! Ciò solo 2 amici che arrivato al 1.95 uno in più non ci starebbe male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dai TheDragonKnight Inviato 7 novembre 2012, 16:16 Segnala Share Inviato 7 novembre 2012, 16:16 Vi faccio un caloroso abbraccio a te Zombie e hai tuoi amici!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gambit Inviato 7 novembre 2012, 17:07 Segnala Share Inviato 7 novembre 2012, 17:07 Hai qualcosa contro la gente bassa? 1,55 mi spiace, si dice che il vino buono sta nella botte piccola! le ragzze piccoline sono sempre le più affascinanti . E spesso anche le più carine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shisui95 Inviato 7 novembre 2012, 17:22 Segnala Share Inviato 7 novembre 2012, 17:22 Hai qualcosa contro la gente bassa? 1,55 mi spiace, si dice che il vino buono sta nella botte piccola! le ragzze piccoline sono sempre le più affascinanti . E spesso anche le più carine Sei proprio un lecchino... Comunque ti devo dare ragione anche a me piaciono più quelle basse ma questo è per la maggior parte degli uomini perchè sentono l'istinto di proteggere la donna,con quelle alte si ha qualche difficoltà in più! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juliet. Inviato 7 novembre 2012, 17:28 Segnala Share Inviato 7 novembre 2012, 17:28 Hai qualcosa contro la gente bassa? 1,55 mi spiace, si dice che il vino buono sta nella botte piccola! le ragzze piccoline sono sempre le più affascinanti . E spesso anche le più carine ECCO, quindi.... VIVA LE NANEEEEEEEEEEEEE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gambit Inviato 7 novembre 2012, 17:56 Segnala Share Inviato 7 novembre 2012, 17:56 Sei proprio un lecchino... mai sostenuto il contrario Comunque ti devo dare ragione anche a me piaciono più quelle basse ma questo è per la maggior parte degli uomini perchè sentono l'istinto di proteggere la donna,con quelle alte si ha qualche difficoltà in più! non è solo l'altezza, a me in generale piacciono le ragazze piccoline e snelle ECCO, quindi.... VIVA LE NANEEEEEEEEEEEEE XD, magari io non l'avrei messa così però rende l'idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hades108 Inviato 7 novembre 2012, 18:17 Segnala Share Inviato 7 novembre 2012, 18:17 concordo con Gambit!!!! come ha scritto Juliet: viva le naneeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shisui95 Inviato 7 novembre 2012, 18:27 Segnala Share Inviato 7 novembre 2012, 18:27 Proprio le Nane,ecco... no! xD c'è un limite a tutto Io non direi proprio niente per evitare malintesi Direi WLF ma non vorrei sembrare troppo pervertito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hades108 Inviato 7 novembre 2012, 18:29 Segnala Share Inviato 7 novembre 2012, 18:29 Proprio le Nane,ecco... no! xD c'è un limite a tutto Io non direi proprio niente per evitare malintesi Direi WLF ma non vorrei sembrare troppo pervertito no anzi, quello è ancora meglio edit: cmq fermiamoci qua, meglio non andar troppo oltre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shisui95 Inviato 7 novembre 2012, 18:36 Segnala Share Inviato 7 novembre 2012, 18:36 Ti quoto! anche se andiamo oltre veniamo bannati! Non possiamo mettere link per altri siti Ci vorrebbe il meme che dice "if you know what I mean" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amica-friz Inviato 9 novembre 2012, 17:16 Segnala Share Inviato 9 novembre 2012, 17:16 Questa sono io ne avrei altre ma nn riesco a caricarle! Non giudicatemi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinigami-sama Inviato 9 novembre 2012, 17:48 Segnala Share Inviato 9 novembre 2012, 17:48 Però, davvero bello questo topic! Quantomeno adesso posso immaginare anche un volto oltre che un avatar quando rispondo ad un utente nelle varie discussioni. E dato che più o meno tutti hanno postato una foto adesso tocca a me! Ecco quindi una foto fresca fresca scattata al Lucca Comics 2012: http://i50.tinypic.com/e00561.jpg[/center] Ovviamente sono il tizio in mezzo. Ne ho anche altre ma mi trattengo dal postarle in quanto si vedono anche i volti dei cosplayers con cui le ho fatte e non voglio rischiare guai per quanto riguarda il discorso privacy. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts