Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Questo sono io (Foto e commenti)

NARUTOvsBERSERK 2
 Share

Recommended Posts

Ho letto la tua presentazione xD e sembra che hai ragione sul fatto che un giorno andrai negli alcolisti anonimi :lol: scherzo ovviamente!

Comunque bella foto! ^^

Se il mio gruppo forlivese continua a farmi bere ogni sera quel giorno sarà molto vicino!! >.<

Comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@Juliet. : Mi sono innamorato di te!!!!!!!!!!!!

Comunque, a questo punto metto pur io una foto, questo sono io... lol:

http://i49.tinypic.com/2m3g1es.jpg

Per favore non trucidatemi... ^^

Ma che trucidatemi, moro occhi azzurri.. che cosa vuoi di più dalla vita???? :love: ahahahahah :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Juliet. : moro, occhi azzurri e alto 1.93. Inoltre l'altezza è mezza bellezza hauahauahuaha. Il "non trucidatemi" era una trappola per far aprire la foto. lol

Hai qualcosa contro la gente bassa? :( 1,55 mi spiace, si dice che il vino buono sta nella botte piccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai qualcosa contro la gente bassa? :( 1,55 mi spiace, si dice che il vino buono sta nella botte piccola!

le ragzze piccoline sono sempre le più affascinanti :love: . E spesso anche le più carine :shifty:

Sei proprio un lecchino... :ggh:

Comunque ti devo dare ragione anche a me piaciono più quelle basse ma questo è per la maggior parte degli uomini perchè sentono l'istinto di proteggere la donna,con quelle alte si ha qualche difficoltà in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio un lecchino... :ggh:

mai sostenuto il contrario :ride: :ride:

Comunque ti devo dare ragione anche a me piaciono più quelle basse ma questo è per la maggior parte degli uomini perchè sentono l'istinto di proteggere la donna,con quelle alte si ha qualche difficoltà in più!

non è solo l'altezza, a me in generale piacciono le ragazze piccoline e snelle :love: :love:

ECCO, quindi.... VIVA LE NANEEEEEEEEEEEEE :capo: :capo: :capo:

XD, magari io non l'avrei messa così però rende l'idea :XD: :XD:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio le Nane,ecco... no! xD c'è un limite a tutto :lol:

Io non direi proprio niente per evitare malintesi :ride:

Direi WLF ma non vorrei sembrare troppo pervertito

no anzi, quello è ancora meglio :XD: :lol:

edit: cmq fermiamoci qua, meglio non andar troppo oltre :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, davvero bello questo topic! Quantomeno adesso posso immaginare anche un volto oltre che un avatar quando rispondo ad un utente nelle varie discussioni. E dato che più o meno tutti hanno postato una foto adesso tocca a me!

Ecco quindi una foto fresca fresca scattata al Lucca Comics 2012:

http://i50.tinypic.com/e00561.jpg[/center]

Ovviamente sono il tizio in mezzo. Ne ho anche altre ma mi trattengo dal postarle in quanto si vedono anche i volti dei cosplayers con cui le ho fatte e non voglio rischiare guai per quanto riguarda il discorso privacy.

Link al commento
Condividi su altri siti