Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
NARUTOvsBERSERK 2

Questo sono io (Foto e commenti)

Recommended Posts

Ahaha! A me Light me lo ricordi nella prima foto! :XD:

Ti manca solo lo sguardo omicida e poi sei apposto! :ok:

E pensare che non ci avevo nemmeno pensato che avrei potuto farmi i capelli alla L >.> La prossima volta che me li piastro mi metto in posa da Elle u.u O light xD e farò lo sguardo omicida u.u

Bhè diciamo che il pizzetto e quasi invisibile.... :asd:

questo è in pizzetto (non si accettano commenti sulla stazza :taja: )

k1aw69.jpg

Scherzi a parte, questanno a Lucca abbiamo il camper,29 30 e 31da paura, dormire in macchina alla nostra età non è salutare ahahahah!!!!

Questo sono io qualche tempo fa xD

http://img704.imageshack.us/img704/8906/56998508.jpg[/center]

:gocciola: scusami tanto ti hanno mai detto che assomigli ad un Attore giappone bravissimo io ti ho assomigliato subito :gocciola: si chiama Yusaku Matsuda ovviamente quando era più giovane :XD: che poi per chi non lo sapesse quest'uomo

7_matsuda_profile_a.jpg 6860a3ea3c609d0c92a750af820d6b411227641609_full.jpg sarebbe colui che ha ispirato il mangaka Oda di OP sul personaggio Aokiji

Questo sono io qualche tempo fa xD

http://img704.imageshack.us/img704/8906/56998508.jpg[/center]

:gocciola: scusami tanto ti hanno mai detto che assomigli ad un Attore giappone bravissimo io ti ho assomigliato subito :gocciola: si chiama Yusaku Matsuda ovviamente quando era più giovane :XD: che poi per chi non lo sapesse quest'uomo

7_matsuda_profile_a.jpg 6860a3ea3c609d0c92a750af820d6b411227641609_full.jpg sarebbe colui che ha ispirato il mangaka Oda di OP sul personaggio Aokiji

Che fico!!! spero proprio i diventare così allora!! Ad ogni modo nessuno mi aveva mai detto che assomigliavo a lui, la prima volta che mi vedono piuttosto dicono "ma tu assomigli a Jackie Chan" oppure "ma tu assomigli a Bruce Lee" e via dicendo xD