sasuke88 Inviato 5 settembre 2016, 18:09 Segnala Share Inviato 5 settembre 2016, 18:09 Salve, vorrei scaricare alcuni episodi di Bleach che mi sono accorto di non possedere, non trovo però la password per scompattare il file Rar. Ho già provato con "dragonballforever" ma non funziona. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0 marte9020 Inviato 7 settembre 2016, 19:34 Segnala Share Inviato 7 settembre 2016, 19:34 Ciao, Non vorrei dirti una cavolata perchè essendo finito da tempo l'anime è un pezzo che ho scaricato l'ultima, comunque mi pare che la password sia (quasi sempre) bleach seguito dal numero dell'episodio (es bleach211 o bleach62). In ogni caso qui trovi la discussione relativa http://www.dragonballforever.it/forum/index.php/topic/13630-bleach-episodimovieoav-link-diretti/ Quando il forum ha cambiato piattaforma la formattazione del testo è andata un attimo a farsi benedire ma dovrebbero essere così le password sasuke88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0 sasuke88 Inviato 7 settembre 2016, 23:18 Autore Segnala Share Inviato 7 settembre 2016, 23:18 Ciao, provato! funziona! grande! Grazie infinite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domanda
sasuke88
Salve,
vorrei scaricare alcuni episodi di Bleach che mi sono accorto di non possedere, non trovo però la password per scompattare il file Rar. Ho già provato con "dragonballforever" ma non funziona. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri siti
2 risposte a questa domanda
Recommended Posts