sasuke88 Posted 5 September 2016, 18:09 Report Share Posted 5 September 2016, 18:09 Salve, vorrei scaricare alcuni episodi di Bleach che mi sono accorto di non possedere, non trovo però la password per scompattare il file Rar. Ho già provato con "dragonballforever" ma non funziona. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 marte9020 Posted 7 September 2016, 19:34 Report Share Posted 7 September 2016, 19:34 Ciao, Non vorrei dirti una cavolata perchè essendo finito da tempo l'anime è un pezzo che ho scaricato l'ultima, comunque mi pare che la password sia (quasi sempre) bleach seguito dal numero dell'episodio (es bleach211 o bleach62). In ogni caso qui trovi la discussione relativa http://www.dragonballforever.it/forum/index.php/topic/13630-bleach-episodimovieoav-link-diretti/ Quando il forum ha cambiato piattaforma la formattazione del testo è andata un attimo a farsi benedire ma dovrebbero essere così le password sasuke88 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
0 sasuke88 Posted 7 September 2016, 23:18 Author Report Share Posted 7 September 2016, 23:18 Ciao, provato! funziona! grande! Grazie infinite! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Question
sasuke88
Salve,
vorrei scaricare alcuni episodi di Bleach che mi sono accorto di non possedere, non trovo però la password per scompattare il file Rar. Ho già provato con "dragonballforever" ma non funziona. Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
2 answers to this question
Recommended Posts