Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Commenti episodi di Naruto Shippuuden su Italia 1!!!

Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?  

611 members have voted

1. 1. Naruto shippuuden su Italia 1 , si o no?

• Si
      365
    • No
      248

Recommended Posts

per fortuna che l'hanno fatta su italia uno questa serie, penso a come sarebbe stata la mia vita senza naruto??? :shock:

l'avresti scoperto comunque con questo sito.......schifo mediaset...con le censure l'ha rovinato......... :ink:

io faccio cosi infatti li vedo da qui ho kiesto xke mi piaceva vedere naruto all' ora di pranzo almeno faceva qualcosa che mi piaceva nn c'e la faccio piu a vede i Simpson xD

hai perfettamente ragione ankio non ne posso più di vedere i simpson :dry: preferivo di gran lunga vedermi naruto nonostante tutte quelle censure idiote ma almeno mi piaceva...

ancora non si sa niente (ne su hiro ne su italia 1), forse bisognerà aspettare il 2011 per sapere qualcosa.CMQ si su hiro stanno rifacendo la prima serie di naruto e mi pare che sono all'episodio 60....spero di esserti stato d'aiuto!!!

hai perfettamente ragione ankio non ne posso più di vedere i simpson :dry: preferivo di gran lunga vedermi naruto nonostante tutte quelle censure idiote ma almeno mi piaceva...

:sigh:

Un buon motivo per spegnere la tv che tanto non ti perdi niente.

l ritorno in TV Naruto avverrà a dicembre, quando su Hiro verranno proposti ben 3 film inediti del ninja di Konoha:

News16270.jpg

- Naruto the movie II - "Naruto e la leggenda della pietra Gelel" (Giappone 2005), che vede i nostri eroi inizialmente impegnati alla ricerca di un furetto scomparso. Durante la missione, però, incontrano Temujin, un ragazzino misterioso che attacca i nostri amici con un esercito di armature, il quale aveva già attaccato il paese del vento in precedenza. Durante lo scontro il gruppo si divide, riuscirà a cavarsela anche questa volta?

- Naruto the movie III - "Naruto e i guardiani del regno della luna crescente" (Giappone 2006): Naruto, Rock Lee, Sakura e il maestro Kakashi affrontano, in questo film, una missione di livello B. Il gruppo deve scortare un importante V.I.P., che deve tornare nella sua terra d'origine. Una tempesta però mette in difficoltà Naruto e i suoi amici... cosa succederà?

- Naruto Shippuden the movie I - "L'esercito fantasma" (Giappone 2007): al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, sacerdotessa del paese dei demoni che ha il compito di sigillare di nuovo un'altra creatura che in passato aveva quasi distrutto il mondo. In suo aiuto accorrono quindi Naruto, Sakura, Neji e Rock Lee.

Nel 2011 tornerà la serie animata di Naruto Shippuden, sia su Hiro che su Italia 1: le puntate della terza stagione italiana godranno di una nuova e bellissima sigla da poco incisa (che non sarà quindi presente nel CD "Natale con Cristina", in uscita il 23 novembre) e di cui ha parlato anche Giorgio Vanni nella conferenza stampa del CD Giorgio Vanni Project, tenutasi a Lucca Comics & Games.

Oltre a confermarvi le parole di Giorgio grazie a Mediaset, vi riveliamo anche che gli autori della sigla non cambiano: il testo è stato scritto da Giuseppe Dati, la musica è di Cristiano Macrì ed è cantata ovviamente da Vanni.

Fonte:Animeclick