nabilsakrani Posted 11 July 2014, 23:28 Report Share Posted 11 July 2014, 23:28 Chiedo gentilmente a chiunque abbia 10 secondi da perdere a mettere un mi piace su questa immagine. E' un contest che riguarda l'otenimento della beta di WOW:Warlord of Draenor. i 100 screenshot del proprio pg che otterranno piu mi piace vinceranno una chiave di acesso.Mi affido alla vostra umanita',aiutate un povero sfortunato come me che gioca da anni e non ha mai vinto una beta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 12 July 2014, 18:19 Report Share Posted 12 July 2014, 18:19 Come da regolamento del forum ho rimosso i link, in quanto non è possibile pubblicare link per guadagnare o simili. Per guadagno non si intende solamente un'entrata monetaria, anche bonus o simili rientrano in questa definizione. Senza contare che è improbabile che in un forum in cui non si è molto partecipi qualcuno sia poi disposto a cliccare su link per dare una mano. • Vietato postare links per guadagnare on line o cose simili. Qualora dovessi aprire nuovamente topic del genere verrai segnalato ad un moderatore generale per un'ammonizione o provvedimenti più seri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts