Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
mattew1985

Che fine ha fatto jiraiya?

Recommended Posts

ma secondo me la forza di naruto sta nel fatto che di partenza, non essendo un genio, non avendo molte amicizie e pur avendo una scorciatoia per arrivare al potere (kyuubi), riesce a conquistare tutto con la sua forza di volontà, con l'impegno e la costanza di cui solo lui è dotato....mi sbaglio forse???

+ o - concordo cn tutto ma cm fai a dire ke Naruto nn ha amicizie?? Cioè sin dall'inizio del manga si è impegnato per ottenere le amicizie ke ha e tu ora gliele levi? :XD: Poverino ke ti ha fatto? E poi secondo me Naruto nn è STUPIDO ma semplicemente DURO DI TESTA ke sn due cose diverse. Se fosse stupido nn sarebbe arrivato fin qua nn credete?

ma perchè non leggete quello che scrivo?? :wallbash:

Concordo con Devil.. Naruto non è stupido ne ritardato, solo che apprende in modi nn consoni... in modi in cui altre persone nn apprenderebbero... ttt li... stupido nn lo è di certo... ha imparato tecniche e si ingena in modi superi ad altri personaggi dotati apparentemente di ben piu materia grigia

.

Per quanto io ami profondamente il personaggio di Jiraya... E' mortooooooooooooooo per quanto si stà ad ora. :sigh: :sigh: lasciatelo riposare in pace :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

E kishi di solito non riesuma i suoi cadaveri :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: nn siamo a beautiful :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

anche perchè sennò sarebbe bleach!

scusate se ho riesumato questo vecchio post, l'ho letto ora e non sono riuscito a trattenermi... :ride:

Naruto forte di suo??? io avrei qualche dubbio...

E quali dubbi?

Dall'inizio della storia fino ad adesso Naruto si è sempre impegnato negli allenamenti ed è diventato sempre più forte, se non fosse per la sua stupidità, sarebbe ancora più forte secondo me :asd: .

Senza la pazienza di Jiraiya e Kakashi Naruto forse non sarebbe a questi livelli. Ma ora è veramente molto forte e lo diventerà ancora di più con quest'ultimo allenamento :firulì: .

Naruto nella teoria è un idiota,anzi con lui si deve essere semplici ad esempio dopo tutta la spiegazione che gli ha fatto la rana gamakichi gli fa l'esempio del gelato e lui subito capisce per questo si deve avere pazienza

sò che sono in ritardo..ma devo risponderti......è piu forte di me....

io personalmente ho provato a leggere le spiegazioni della rana senza guardare l'immagine allegata da kishimoto...beh non si ci capisce nulla....che Naruto non capisca si puo tollerare...il problema è che capisce con gli esempi del cibo..XD

comunque è ovvio che senza Jiraya e Kakahi non sarebbe cosi forte....i maestri senno che esistono a fare????

poi cmunque Naruto è forte di suo..ricordiamo che distrutto 3 cuori di Kakuzu con una sola mossa...lo sa anche l'Aka..... :gocciola:

si ma quella mossa la fa solo grazie a kiuby e il suo chakra, sennò da kakuzu manco ci arrivava.

No, ha usato il rasenshuriken che è una sua mossa.

Non centra niente col kyubi e il suo chakra :U_U: .

si ma quella mossa la fa solo grazie a kiuby e il suo chakra, sennò da kakuzu manco ci arrivava.

Esatto... Naruto da qnd aveva ferito Sakura si era ripromesso di non lasciare più libero Kyuubi e quindi di non usarne neppure il chakra in quanto già il suo stesso chakra (di naruto intendo ndr...) è immenso.

Esatto... Naruto da qnd aveva ferito Sakura si era ripromesso di non lasciare più libero Kyuubi e quindi di non usarne neppure il chakra in quanto già il suo stesso chakra (di naruto intendo ndr...) è immenso.

:quoto: in pieno

:quoto: in pieno

E ri- :quoto:. E cmq è una cosa da stupidi dire ke Naruto è fortissimo cm è solo grazie a kyuuby, nn ha assolutissimamente senso :dry: E come dire ke Sasuke non è niente senza lo Sharingan, o ke Neji nn sarebbe forte senza il Byakugan o ke Shikamaru nn saprebbe fare niente senza la Kage Mane no jutsu. :ggh: E nn vi viene anke a voi da dire

GRAZIE AL C***O!

:lol:

naruto ha fatto grandissimi passi avanti m ricordo ke allinizio della serie dicevo ke naruto era l'unico manga in cui il protagonista era il più scarso(skerzavo ovviamente), ora invece e proprio forte tnt ke kakashi dice ke l'ha addiritura superato,e ora sa controllare veramente bene in kage bushi nn manda copie alla sbaraglio come prima

naruto ha fatto grandissimi passi avanti m ricordo ke allinizio della serie dicevo ke naruto era l'unico manga in cui il protagonista era il più scarso(skerzavo ovviamente), ora invece e proprio forte tnt ke kakashi dice ke l'ha addiritura superato,e ora sa controllare veramente bene in kage bushi nn manda copie alla sbaraglio come prima

Sisi l'esperienza dei Kage Bushin è una bella sgravata x come può essere utilizzata e le applicazioni ke può avere, sopratutto xke Naruto ne può creare un numero considerevole senza consumare troppo chakra :fumo:

...E kishi di solito non riesuma i suoi cadaveri...

Il 1° Hokage....

Il 2° Hokage...

x poco anche il 4°...

Madara (non è morto m tutti credevano che lo fosse)...

i 3 corpi di Pein che sono stati uccisi da Jiraiya...

ah già, quasi mi dimenticavo: GAARA!

altri?

Scusate se ve lo dico.. secondo me Gaara nn e piu quello di una volta.. xke nn ha piu il demone e poi nn dico ke e una merda xke e abbastanza forte.. ma nn e piu come una volta ..Shino in shippuden e molto piu forte di gaara..

e cosa c'entra questo con il mio messaggio di MESI FA che hai quotato?

e poi Gaara dopo la resurrezione non si è più visto...

ma secondo me la forza di naruto sta nel fatto che di partenza, non essendo un genio, non avendo molte amicizie e pur avendo una scorciatoia per arrivare al potere (kyuubi), riesce a conquistare tutto con la sua forza di volontà, con l'impegno e la costanza di cui solo lui è dotato....mi sbaglio forse???

+ o - concordo cn tutto ma cm fai a dire ke Naruto nn ha amicizie?? Cioè sin dall'inizio del manga si è impegnato per ottenere le amicizie ke ha e tu ora gliele levi? :XD: Poverino ke ti ha fatto? E poi secondo me Naruto nn è STUPIDO ma semplicemente DURO DI TESTA ke sn due cose diverse. Se fosse stupido nn sarebbe arrivato fin qua nn credete?

Hai ragione.. di amici ne ha.. e come e poi secondo me quando jiraiya morira sakura dovrebbe gia essere capace di ressuscitare le persone.. voi ke ne pensate?

In effetti si potrebbe pure chiudere... :mhmm: tnt ormai si era detto nelle prime pagine che fine avesse fatto ed è chiaro palese e al di la di ogni dubbio... dove sia... poi cè stato solo OT *.*

Ok ero sennin è stato massacrato da pein,ma secondo me non è finita qui...

Io credo che non sia morto, o almeno lo spero, puo' darsi che è in fin di vita è stia lottando contro la morte e per questo per ora non lo si vede...

E poi ragazzi ricordiamo che è uno dei sennin non è mica un cretinetto !!!

Ma daiiiiiiiiiiiii! ma perchè????? :lol: mi vien da ridere :asd:

è morto! :sigh: :sigh: :sigh:

altrimenti nn avrebbe lasciato il rotolo, altimenti nn avrebbe lasciato il codice al vecchio rospo, altirmenti non avrebbe fatto quegli ultimi pensieri prima di morire! gli hanno trinciato via un braccio :shock: e infilzato la gola :shock: sarà morto di dolori alluncinanti :sigh: sia perchè infilazandoti la gola non respiri più, sia per il dissanguamento dal braccio e dalla gola stessa :asd: senza cmq contare che è annegato in un lago :asd: e benchè si trasformi in rana... lui ha i polmoni... e quindi se respira acqua muore :asd: diciamo che potrebbe pure essere morto annegato se il dissanguamento, e il taglio della gola che nn consente la respirazione, non avessero avuto abbastanza incidenza...

e poi vorrei far notare... che prima che chiuda gli occhi per sempre dice qlcs del tipo "naruto lascio ttt nelle tue mani" (ovviamente non in modo letterale ma dal discorso e dai penseiri fatti il succo era quello) riferendosi al fatto che era il bambino della profezia.

Io credo che non sia morto, o almeno lo spero, puo' darsi che è in fin di vita è stia lottando contro la morte e per questo per ora non lo si vede...

cosa c'entra???? i potenti non possono morire???

che ragionamento è :ggh:

allora anche Itachi, Il Primo, il Secondo, il terzo e soprattutto il quarto sarebbero ancora in vita??

:gocciola:

cosa c'entra???? i potenti non possono morire???

che ragionamento è :ggh:

allora anche Itachi, Il Primo, il Secondo, il terzo e soprattutto il quarto sarebbero ancora in vita??

:gocciola:

:quoto: quoto povero jiraya è morto con onore dopo una vita di avventura e insegnamenti