mattew1985 Posted 25 April 2008, 15:59 Report Share Posted 25 April 2008, 15:59 Qualcuno saprebbe dirmi che fine ha fatto Jiraiya? e la scoperta del segreto di Nagato?ma siamo ancora appesi? E...soprattutto...secondo voi, Pain prenderà anche il suo corpo? Secondo me si...dovrà rimpiazzare il sesto componente ucciso proprio da Jiraiya (quello coi capelli lunghi!). Speriamo si abbiano loro notizie presto...anche se la storia di Itachi è moooooooooolto interessante!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 25 April 2008, 16:09 Report Share Posted 25 April 2008, 16:09 i dubbi che abbiamo tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 25 April 2008, 16:26 Report Share Posted 25 April 2008, 16:26 Lo scopriremo solo leggendo.^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 25 April 2008, 17:59 Report Share Posted 25 April 2008, 17:59 Spostato in spoiler naruto visto che ci sta molto spoiler per chi non ha letto le scans ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dracon86 Posted 29 April 2008, 18:39 Report Share Posted 29 April 2008, 18:39 cmq per i dubbi c'è un apposito topic. Quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 30 April 2008, 19:37 Report Share Posted 30 April 2008, 19:37 Qualcuno saprebbe dirmi che fine ha fatto Jiraiya? e la scoperta del segreto di Nagato?ma siamo ancora appesi? E...soprattutto...secondo voi, Pain prenderà anche il suo corpo?Secondo me si...dovrà rimpiazzare il sesto componente ucciso proprio da Jiraiya (quello coi capelli lunghi!). Speriamo si abbiano loro notizie presto...anche se la storia di Itachi è moooooooooolto interessante!! ucciso??? sono resuscitati tutti e 6....Pain non muore mai!!!!!! e jiraya è in fondo ad un lago non dimenticate che Pain la prima volta che l'ha ucciso se ne stava andando senza problemi lasciandolo lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 1 May 2008, 20:16 Report Share Posted 1 May 2008, 20:16 Lo scopriremo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rabaluf Posted 1 May 2008, 20:45 Report Share Posted 1 May 2008, 20:45 è morto, questo è chiaro e pain è vivo e vegeto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 3 May 2008, 07:36 Report Share Posted 3 May 2008, 07:36 i dubbi che abbiamo tutti Io non ho capito una cosa... Ma perchè deve essere un dubbio così fortemente amletico la fine di Jiraya? Voglio dire... 1)Manda via Mà da Tsunade 2)Manda via Pà con impresse sul dorso le pagine del suo romanzo per far capire chi veramente fosse Pain. Pà accetta di andare via solo perchè sa che non c'è più nulla da fare. 3)Era stato colpito a morte da uno dei corpi di Pain 4)Grondava sangue a dismisura 5)Era morto e poi pensando a Naruto riesce a tirare su ancora 3grammi di chakra per punto (2); e lo stesso Pain si stupisce della forza di volontà di un morto che riesce temporanemanete a tornare in vita per fare un'azione 6)Cade nell'acqua e ripensa al passato, che voleva essere qualcuno di importante, e morire come un vero shinobi, pensa a Minato e Kushina e capisce che il vero suo allievo della predizione è Naruto e a lui toccherà salvare il mondo (aka il suo lavoro è ormai compiuto e muore in pace) 7)Probabilmente si aspettava che il morire fosse incluso nella missione se non altro perchè dice al rospo del papiro (di cui ora nn mi sovviene il nome -.-' ma avete capito di chi parlo) di dare a Naruto quella pergamena scritta dal 4Hokage, che sarebbe dovuta esser tramandata a Naruto; ma se Jiraya fosse morto la pergamenta sarebbe dovuta entrare ora in suo possesso. Quindi anche lui se l'aspettava un finale così. Per quanto io ami profondamente il personaggio di Jiraya... E' mortooooooooooooooo per quanto si stà ad ora. lasciatelo riposare in pace E kishi di solito non riesuma i suoi cadaveri nn siamo a beautiful Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nyarlathotep Posted 3 May 2008, 09:22 Report Share Posted 3 May 2008, 09:22 idem.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iosolo92 Posted 3 May 2008, 10:01 Report Share Posted 3 May 2008, 10:01 i dubbi che abbiamo tutti Io non ho capito una cosa... Ma perchè deve essere un dubbio così fortemente amletico la fine di Jiraya? Voglio dire... 1)Manda via Mà da Tsunade 2)Manda via Pà con impresse sul dorso le pagine del suo romanzo per far capire chi veramente fosse Pain. Pà accetta di andare via solo perchè sa che non c'è più nulla da fare. 3)Era stato colpito a morte da uno dei corpi di Pain 4)Grondava sangue a dismisura 5)Era morto e poi pensando a Naruto riesce a tirare su ancora 3grammi di chakra per punto (2); e lo stesso Pain si stupisce della forza di volontà di un morto che riesce temporanemanete a tornare in vita per fare un'azione 6)Cade nell'acqua e ripensa al passato, che voleva essere qualcuno di importante, e morire come un vero shinobi, pensa a Minato e Kushina e capisce che il vero suo allievo della predizione è Naruto e a lui toccherà salvare il mondo (aka il suo lavoro è ormai compiuto e muore in pace) 7)Probabilmente si aspettava che il morire fosse incluso nella missione se non altro perchè dice al rospo del papiro (di cui ora nn mi sovviene il nome -.-' ma avete capito di chi parlo) di dare a Naruto quella pergamena scritta dal 4Hokage, che sarebbe dovuta esser tramandata a Naruto; ma se Jiraya fosse morto la pergamenta sarebbe dovuta entrare ora in suo possesso. Quindi anche lui se l'aspettava un finale così. Per quanto io ami profondamente il personaggio di Jiraya... E' mortooooooooooooooo per quanto si stà ad ora. lasciatelo riposare in pace E kishi di solito non riesuma i suoi cadaveri nn siamo a beautiful si ai raagione nn c'è + nl dafare anche se era il mio secondo personaggio preferito. mi pangeva quasi il cuore quando l' ho lettoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 3 May 2008, 12:37 Report Share Posted 3 May 2008, 12:37 ...E kishi di solito non riesuma i suoi cadaveri... Il 1° Hokage.... Il 2° Hokage... x poco anche il 4°... Madara (non è morto m tutti credevano che lo fosse)... i 3 corpi di Pein che sono stati uccisi da Jiraiya... ah già, quasi mi dimenticavo: GAARA! altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iosolo92 Posted 3 May 2008, 12:42 Report Share Posted 3 May 2008, 12:42 HAI RAGIONE!qsono stati resuscitati ma il primo ed il secondo solo x poco ma il vero esempio di uno che resucita è gaara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 3 May 2008, 12:53 Report Share Posted 3 May 2008, 12:53 ...E kishi di solito non riesuma i suoi cadaveri... Il 1° Hokage.... Il 2° Hokage... x poco anche il 4°... Madara (non è morto m tutti credevano che lo fosse)... i 3 corpi di Pein che sono stati uccisi da Jiraiya... ah già, quasi mi dimenticavo: GAARA! altri? Ma quelli son in vita grazie a tecniche! Cioè mi spiego... Kishi quando qualcuno muore... lo fa morire e basta... Non lo riporta in vita "dandogliene" una seconda... Così... di sua volontà. Deve esserci qualcuno che li invoca "Tipo orochiamaru" nello scontro vs. sarutobi; e cmq orochimaru non li aveva riportati in vita, li aveva richiamati dall'oltretomba per utilizzarli come marionette, non eran esseri in grado di poter agire liberamente; oppure gaara ma in ql caso muore la vecchia chyo! è uno scambio di vite. Insomma... nn so se mi spiego Quanod muore qualcuno; non ricompare dalla morte da solo. Yondaime è morto e non ricomparirà da solo a meno che qlcn lo invochi o gli ceda la vita. ecco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 3 May 2008, 14:17 Report Share Posted 3 May 2008, 14:17 Ma quelli son in vita grazie a tecniche!Cioè mi spiego... Kishi quando qualcuno muore... lo fa morire e basta... Non lo riporta in vita "dandogliene" una seconda... Così... di sua volontà. Deve esserci qualcuno che li invoca "Tipo orochiamaru" nello scontro vs. sarutobi; e cmq orochimaru non li aveva riportati in vita, li aveva richiamati dall'oltretomba per utilizzarli come marionette, non eran esseri in grado di poter agire liberamente; oppure gaara ma in ql caso muore la vecchia chyo! è uno scambio di vite. Insomma... nn so se mi spiego Quanod muore qualcuno; non ricompare dalla morte da solo. Yondaime è morto e non ricomparirà da solo a meno che qlcn lo invochi o gli ceda la vita. ecco. giusto XD ma nessuno può resuscitare Yondaime, chi ne è degno?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 3 May 2008, 14:21 Report Share Posted 3 May 2008, 14:21 da qnd in qua dici "giusto" senza aver null'altro da dire su ciò che scrivo darky hihih? cmq penso che se dovesse esserci un "momentaneo risveglio" di yondaime sarebbe qnd naruto affronterà madara alla fine... tipo che lo spirito di yondaime forte del suo potere riesca dal mondo dell'al di la a mettersi in contatto con il figlio per dirgli delle cose per dargli forza boh... sarebbe carino ^^ classico ma carino^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 3 May 2008, 14:47 Report Share Posted 3 May 2008, 14:47 da qnd in qua dici "giusto" senza aver null'altro da dire su ciò che scrivo darky hihih?cmq penso che se dovesse esserci un "momentaneo risveglio" di yondaime sarebbe qnd naruto affronterà madara alla fine... tipo che lo spirito di yondaime forte del suo potere riesca dal mondo dell'al di la a mettersi in contatto con il figlio per dirgli delle cose per dargli forza boh... sarebbe carino ^^ classico ma carino^^ mmmm...lo vedo molto "goku-parla-a-gohan-dall'aldilà-grazie-a-re-kaio-tipo-timtribù" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gol_D_Jack Posted 3 May 2008, 16:36 Report Share Posted 3 May 2008, 16:36 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iosolo92 Posted 3 May 2008, 17:50 Report Share Posted 3 May 2008, 17:50 :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangi300 Posted 8 July 2008, 20:05 Report Share Posted 8 July 2008, 20:05 Morto e sikuramente e penso k pain prenda anke il suo korpo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 8 July 2008, 20:16 Report Share Posted 8 July 2008, 20:16 da qnd in qua dici "giusto" senza aver null'altro da dire su ciò che scrivo darky hihih?cmq penso che se dovesse esserci un "momentaneo risveglio" di yondaime sarebbe qnd naruto affronterà madara alla fine... tipo che lo spirito di yondaime forte del suo potere riesca dal mondo dell'al di la a mettersi in contatto con il figlio per dirgli delle cose per dargli forza boh... sarebbe carino ^^ classico ma carino^^ mmmm...lo vedo molto "goku-parla-a-gohan-dall'aldilà-grazie-a-re-kaio-tipo-timtribù" fanno la videochiamata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigiuchika86 Posted 8 July 2008, 20:19 Report Share Posted 8 July 2008, 20:19 da qnd in qua dici "giusto" senza aver null'altro da dire su ciò che scrivo darky hihih?cmq penso che se dovesse esserci un "momentaneo risveglio" di yondaime sarebbe qnd naruto affronterà madara alla fine... tipo che lo spirito di yondaime forte del suo potere riesca dal mondo dell'al di la a mettersi in contatto con il figlio per dirgli delle cose per dargli forza boh... sarebbe carino ^^ classico ma carino^^ mmmm...lo vedo molto "goku-parla-a-gohan-dall'aldilà-grazie-a-re-kaio-tipo-timtribù" fanno la videochiamata Fanno un super rasengan...tipo gohan-goku contro cell...hiihih spettacolare..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 8 July 2008, 20:36 Report Share Posted 8 July 2008, 20:36 secondo me sarebbe ridicolo Naruto nn è come dragonball Naruto pur essendo fantasioso rimane sempre nell'umano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
axelef Posted 8 July 2008, 21:14 Report Share Posted 8 July 2008, 21:14 secondo me sarebbe ridicolo Naruto nn è come dragonball Naruto pur essendo fantasioso rimane sempre nell'umano umano? mica tanto...hidan era immortale kakuzu aveva 6 o 5 cuori orochiamaru poteva cambiare corpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ElectroITA Posted 9 July 2008, 03:48 Report Share Posted 9 July 2008, 03:48 secondo me sarebbe ridicolo Naruto nn è come dragonball Naruto pur essendo fantasioso rimane sempre nell'umano umano? mica tanto...hidan era immortale kakuzu aveva 6 o 5 cuori orochiamaru poteva cambiare corpo si ma un minimo di logica c'è....dragonball poi fa resuscitare tutti....a naruto invece la gente muore....Asuma....Jiraiya...poi comuque fa capire come fanno gli attacchi(chakra)...a dragonball si sa solo che sparano energia...diciamo la verità....Naruto è un po piu logico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts