Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Konnichiwa ^^

Only Dreams
 Share

Recommended Posts

Ciaooo! Mi chiamo Emmanuela (si con 2 m), ho 24 anni e sono dei dintorni di Monza. Amo il Giappone e tutto quello che lo riguarda :love: . Ho letto il mio primo manga a 14 anni (Strofe d'amore, tra l'altro è ancora nella top ten) e da quel momento ho incominciato ad appassionarmi sempre di più alla cultura giapponese in generale. Se potessi mi trasferirei subito in Giappone, tipo Hokkaido o Okinawa (praticamente da un polo all'altro xD).

Tra i miei anime preferiti ci sono Piccoli problemi di cuore, Another, Bokura ga ita, Itazura na kiss...

Mentre tra i manga ci sono Mars, Cat street, Strofe d'amore, Splendid love story...

La mia mangaka preferita è Kanan Minami, più per il tratto del suo disegno che per le storie. Il manga disegnato da lei che mi è piaciuto di più è Ren'ai Shijō Shugi, mentre Honey x Honey non mi ha fatto impazzire (vado probabilmente contro corrente). :firulì:

Della cucina giapponese amo il ramen (sia in griglia che in brodo), gli udon e il teriyaki don.

Beh.. dopo avervi parlato di cose che non interessano a nessuno (eheheheh) vi saluto. Spero di poter condividere la mia passione con voi ^_^

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti