Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Mazzy

Il Sesto Hokage

Recommended Posts

Secondo voi chi sarà il vero sesto Hokage (do per certo che Danzo non si possa contare come Kage)? La saga si basa sul fatto che Naruto ha come sogno quello di diventare Hokage ma penso che la saga si evolverà con qualche colpo di scena

 

NON LEGGERE

 

soprattutto dopo l'ultimo capitolo postato sul forum dove si capisce che sasuke lotterà per il villaggio.. sapete, il fatto che gli uchiha siano stati odiati può far sì che Naruto voglia Sasuke come Kage e che lui si tiri indietro..

 

 

Io penso non sarà naruto ma sasuke, voi che pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma guarda fino a quel capitolo ero convinto che sarebbero morti in uno scontro quei due, ma resta il fatto che sicuramente Naruto-Kun sarà kage! Anche perchè come in OP si sa già di certo che Luffy diventerà re dei pirati qui, Teoricamente e lo sottolineo, dovrebbe di conseguenza, finita la saga shippuden, diventare finalmente kage e di conseguenza chiudere definitivamente uno dei manga più belli della storia mangaka mondiale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La più adatta penso sia Sakura. Poi come colpo di scena potrebbe esserci Hinata.

 

Non leggere contiene spoiler del manga.

 

Beh, sasuke è uno psicopatico che cambia idea ogni 10 minuti, non può fare il kage!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Soy hai ragione a riguardo del tuo spoiler ahah, infatti secondo me ha bisogno di un bravo analista :asd:

 

NON LEGGERE CONTIENE SPOILER

 

Ma tu che ne pensi riguardo a minato che vuole fare un regalo a naruto? nel l'ultimo capitolo lo dice, cosa pensi che sarà?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il sesto Hokage?Non so se si può considerare tale Danzo....Ma ipotizzando che non sia così,essendo scopo principale del protagonista,sarà Naruto....Una volta finita la guerra,visto poi che credo si concluderà il manga e prima o poi lui Hokage ci deve diventare...Caspita,se lo merita pure,no? :XD:

:naruto:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovvio che se lo merita, P***a miseria ha sterminato praticamente da solo tutti i nemici più forti della storia ninja, anche se il cercotero lo ha aiutato molto alla fine! Resta comunque un grandissimo ninja :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

checchè se ne dica degli sbalzi d'umore da donna incinta di Sasuke (lo so che non sono (ancora) così gravi, ma il piccolo Uchiha non lo sopporto da circa 40 volumi XD), se anche quest'ultimo dovesse tornare definitivamente sulla retta via accanto al suo a quel punto felicissimo amico, massacrando tutti i cattivi e tornando trionfante al villaggio sempre assieme al suo felicissimo amico, ecco se a quel punto Sasuke dovesse uscirsene con "voglio diventare Hokage" il suo felicissimo amico Naruto gli risponderà con un sonoro "'sto ca**o!! visto tutto il casino cha hai fatto"

 

Battute a parte, benchè riconosco come "possibile" l'idea di Mazzy, dubito fortemente sulla sua possibile realizzazione, sia per il sogno di una vvita di Naruto, sia per tutto quello che ha fatto Sasuke che, pur con tutte le sue pià o meno valide motivazioni, ha comunque ucciso uno degli anziani del villaggio nonchè causato parecchi danni. Ergo a meno di cambiamenti cosmici (che possono comunque accadere conoscendo Naruto, Kishimoto e la loro insana passione per Sasuke), a diventar Hokage sarà Naruto

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma secondo me, sebbene il sogno di naruto di diventare Hokage sia stato il motore di tutta la saga, credo che nel protagonista sopravvivano due sogni: diventare hokage, ma prima di tutto riportare sasuke a casa. Se potessimo chiedere a naruto quale dei due è più importante credo risponderebbe il secondo.. se non fosse per questo non esisterebbe shippuden..

A tal proposito..

Non è spoiler :)

 

 

 

credo che possa finire con una lezione di vita, una grande morale: naruto voleva diventare hokage perché nessuno lo rispettava, era solo e detestato da tutto il villaggio; vedeva nel Terzo la figura di un uomo amato da tutti, venerato in alcuni casi. Per questo vuole diventare hokage, non per manie di grandezza o per essere forte.. ora tutti contano su di lui, il suo sogno si è avverato senza diventare Hokage, tutti al villaggio lo ammirano e lo ringraziano (già da dopo Nagato a dire il vero) per ciò che fa. Gli resta un sogno: portare sasuke a casa.

 

Pure io voterei naruto hokage dopo tutto quello che ha fatto, ma penso che lui potrebbe realizzare la via del suo maestro, Jiraiya. Resterebbe in secondo piano e lascerebbe a qualcun altro il compito di gestire il villaggio.. d'altronde è una testa quadra, non è portato per il lavoro d'ufficio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

io penso che dopo la guerra non ci sarà più un hokage o un raikage e così via.. ma ci sarà un capo unico a guidare le grandi nazioni ninja e Naruto non lo vedo molto tagliato a farlo... vedrei più un kakashi o uno shikamaru mentre naruto diventerà l'eroe ninja che ha salvato il mondo degli shinobi insieme a Sasuke

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il Kage deve essere il più FORTE E AFFIDABILE DI TUTTO IL VILLAGGIO...E impossibile che Sakura lo diventi, io all'inizio pensavo lo diventasse Shikamaru ma non credo lo diventi...Quindi chi lo sa, Kishimoto forse ci farà una sorpresa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mazzy ha ragione cioè naruto ha avverato il suo sogno di essere ammirato e considerato un eroe dal villaggio che sarebbe successo anche diventando kage...

Ma come kage ancora non lo vedo perché ha 16 anni, e una testa quadra e non potrebbe stare lontano dalle sue amate "Missioni" dove combatte e tutto il resto.

 

Sasuke ha fatto troppe cazzate per diventare kage (non solo i anziani non lo farebbero diventare kage ma neanche il villaggio per quello che ha fatto...)

 

Shikamaru beh, se si candidasse avrebbe il mio voto. Per lui le missioni sono quasi una noia, e un ragazzo che fa le strategie quindi il capo ideale per un villaggio.

 

Escludo tutti i altri sakura lol ! Hinata il suo ruolo futuro sara sposarsi con naruto che diventerà poi il capo del clan di hinata xD . Choji Ino etc non lo diventeranno mai per ragioni di forza (vb choji e una bestia...) .

Spoiler

 

Alla fine so gia come finirà , Naruto perderà vs tobi o cmq vera attaccato da obito e andrà in un mondo uguale a questo quindi non se ne accorgerà di niente, qualcun'altro diventerà kage, hinata si sposa con qualcun'altro e dopo una decina d'anni kakashi riesce a far tornare naruto. O ùù

O nel migliore dei casi naruto vive, amato da tutti i villaggi diventa un capo supremo poi the end

 

con questo nn ho ancora detto chi diventerà kage perché non mi voglio far beccare dal sharingan di kishimoto e illudermi xD (vai shikamaru!!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bah io la vedo difficile ora come ora nel pensare ad un Sesto poichè prima di tutto Tsunade dovrebbe morire, o quantomeno ritirarsi alla Hiruzen Sarutobi (cosa che da come visto si fa comunque in un'età più "avanzata")...

Inoltre volevo citare una frase secondo me Chiave del manga,partente da Itachi: "Se diventi Hokage,non tutti ti accetteranno... ma se tutti ti accettano, allora puoi diventare Hokage"

Alla fine quindi non bisogna pensare solo ai 20 Ninja di Konoha, ma alla popolazione... i vecchi Daimyo e Nobili che detengono il potere e che eleggono l'Hokage come portavoce... insomma, i nomi papabili sono pochissimi se ci pensate.

 

Piccolo Spoiler

 

Poichè molti nella guerra se ne sono andati, e tra tutti questi il mio preferito era Shikaku Nara :sigh: :sigh:

 

 

- Io ripiegherei sul classico Kakashi, bandiera di Konoha e conosciuto e rispettato ovunque nel mondo Ninja...

- anche Shikamaru in qualche modo ce lo vedo adatto, con tutte quelle cose che non vorrebbe fare... xD

- Gai Maito è fuori da ogni canone quindi lo si elimina a prescindere...

- Ibiki Morino e Jonin simili li escluderei a priori... anche se Ibiki,in fondo ha il suo perchè...

- Naruto non lo farebbero a prescindere altrimenti finirebbe il Manga.... ergo molti meno soldi del previsto! Le tireranno per le lunghe credo quantomeno fino a quando non arrivi dai 16 ai 20/25 anni compiuti... per non parlare che lui figura comunque come un Ninja di grado Genin. :ggh:

- Compagni di Naruto li vedo difficili, anche perchè sovrastarlo in potenza ed astuzia (tranne Shikamaru) la vedo difficile.

- Al massimo vedo uno spiraglio su Kurenai, ma giusto per una questione di etichetta.

 

BOH!

Share this post


Link to post
Share on other sites

kishi ha detto che con la fine della guerra finira il manga quindi naruto o muore o diventa hokage .. anche se io credo che sasuke se veramente vuole seguire il credo ninja di itachi, si sacrififera in qualche modo per salvare konoha.. il regalo di minato secondo me é il restante chakra della volpe che lui ha sigillato in se stesso

Share this post


Link to post
Share on other sites

Effettivamente nella mia risposta di prima avevo proprio tolto dai papabili Shikamaru. Effettivamente forse è il più adatto. Per quanto riguarda tsunade Gildartz:

 

Non leggere contiene anticipazione dal manga

 

Ma non era tagliata in due dopo lo scontro con madara???

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pure obito era morto... shikamaru secondo me sarà Kage, chissà come non ci avevo pensato ma l'idea di lui a capo del villaggio mi sembra razionale.. in fondo è colui che sa gestire carte e informazioni, persone e nemici, missioni.

 

EDIT

davvero finita la guerra finisce naruto?? :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Share this post


Link to post
Share on other sites

unico modo in cui Naruto continui dopo la guerra è che uno fra Sasuke o Orochimaru (sarebbe bello tutti e due) assumino DI NUOVO il ruolo di antagonista principale

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma non credo che poi possa andare avanti, semmai ci fosse un idea potrebbe fare che il figlio di Naruto crei un altra saga, però boh mi sembra una idea troppo ripetitiva. Le più belle cose finiscono sempre poi :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia quanti spoiler ragazzi :ops:

Per rispondere alla domanda: Io sarei per l'abolizione del sistema dei villaggi,( in fondo è stato un fallimento e le 3 precedenti guerre ne sono la testimonianza) dunque un sistema centralizzato nelle mani di pochi saggi...ma se questo pensiero fosse un utopia, persino per un manga, allora opterei: Shikamaru for President ;)

Kakashi lo vedo più nell'aldilà che nell'aldiquà ( vorrei tanto sbagliarmi però)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Naaaaa kakashi non muore...e uno che se la sa cavare :rolley:

Oh ma andiamo, siamo seri! Che Kakashi sia un personaggio carismatico e affascinante è vero, che sta simpatico alla maggior parte delle persone che seguono Naruto (me inclusa), anche questo è vero, che Kishimoto molto probabilmente per fanservice non lo farà morire anche questo potrebbe essere fortemente realizzabile, ma che Kakashi se la sa cavare...qui avrei dei seri dubbi...Kakashi non ha saputo cavarsela da solo sin da i primi episodi della prima serie di Naruto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è normale che la maggior parte delle volte non se la sa cavare, incontra sempre avversari molto ma molto più forti di lui...Ma credo che sia un ninja da rispettare e stimare in quanto sappia incontrare avversari molto più potenti di lui ma alla fine non muore...Ad esempio Sasuke gli tira la freccia col Susanoo a Kakashi...Kakashi per sua fortuna che lui abbia quell'occhio, la saputo evitare...quasi nessuno avrebbe evitatp quella freccia velocissima tranne alcuni, ma lui in quanto sia debole la saputa schivare e questo è un altro motivo

Poi vabbè quando naruto era ancora piccolo, kakashi fece contro itachi per la sua comparsa ma la proprio non se le saputa cavare e lo ammetto....Ricordi quando Kakashi fece contro il pain Yahiko? e già, Kakashi aveva vinto (grazie all'aiuto di choji e il padre) perhè alla fine quando il pain Yahiko era incatenato con le catene,il mille falchi di Kakashi l'aveva preso, però, arrivò l'altro pain che lo protegge e quindi passati troppi secondi il pain Yahiko fece lo shinra tensei.....IMMAGINA SE NON ARRIVAVA L'ALTRO PAIN A PROTEGGERE YAHIKO...aveva vinto Kakashi...dai accelerator Kakashi e uno shinobi incredibile che va premiato non solo per la sua forza ma anche perché quando combatte usa il cervello.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma è normale che la maggior parte delle volte non se la sa cavare, incontra sempre avversari molto ma molto più forti di lui...Ma credo che sia un ninja da rispettare e stimare in quanto sappia incontrare avversari molto più potenti di lui ma alla fine non muore...Ad esempio Sasuke gli tira la freccia col Susanoo a Kakashi...Kakashi per sua fortuna che lui abbia quell'occhio, la saputo evitare...quasi nessuno avrebbe evitatp quella freccia velocissima tranne alcuni, ma lui in quanto sia debole la saputa schivare e questo è un altro motivo

Poi vabbè quando naruto era ancora piccolo, kakashi fece contro itachi per la sua comparsa ma la proprio non se le saputa cavare e lo ammetto....Ricordi quando Kakashi fece contro il pain Yahiko? e già, Kakashi aveva vinto (grazie all'aiuto di choji e il padre) perhè alla fine quando il pain Yahiko era incatenato con le catene,il mille falchi di Kakashi l'aveva preso, però, arrivò l'altro pain che lo protegge e quindi passati troppi secondi il pain Yahiko fece lo shinra tensei.....IMMAGINA SE NON ARRIVAVA L'ALTRO PAIN A PROTEGGERE YAHIKO...aveva vinto Kakashi...dai accelerator Kakashi e uno shinobi incredibile che va premiato non solo per la sua forza ma anche perché quando combatte usa il cervello.

:quoto:

Sarà che anche io sono fan di Kakashi,mio personaggio preferito,ma la vedo come Domenico...Anche se non risulta molte volte vittorioso,ha talento,esperienza(nonostante sia piuttosto giovane,avrà si e no trent'anni credo...)conosce molte tecniche ed ha il rispetto di tanti altri ninja anche di altri paesi.

A me piace perchè in un manga di ninja mi sembra quello che più ne rispecchia le caratteristiche che più si riconoscono di solito,non ha super poteri,ma è molto in gamba.Ha pure un insegnamento riguardo i compagni e gli amici bellissimo("È vero che nel mondo dei ninja chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie").Non vince perchè affronta quasi sempre avversari con più poteri di lui...Itachi lo poteva gestire meglio,ma non batterlo...Pain è un discorso a sè,troppo forte quasi per chiunque(e,come diceva Domenico97,con astuzia e abilità lo aveva praticamente sconfitto attraverso il gioco di squadra da lui stesso esaltato più volte)e adesso vedremo andando avanti cosa combinerà :XD: ma sono sicuro che farà bene.(basta che non ci lascia di nuovo le penne :XD: ).

Io scrissi che(secondo me)Naruto sarà il sesto Hokage,ma se dovesse diventarlo Kakashi,"il Ninja Copia",non mi dispiacerebbe affatto,anzi....

La cosa importante è che chi sarà Hokage,dovrà essere perfettamente in sintonia con il credo ninja di Konoha,la volontà del fuoco insomma...E sia Naruto che Kakashi sono pronti in questo senso :ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma è normale che la maggior parte delle volte non se la sa cavare, incontra sempre avversari molto ma molto più forti di lui...Ma credo che sia un ninja da rispettare e stimare in quanto sappia incontrare avversari molto più potenti di lui ma alla fine non muore...Ad esempio Sasuke gli tira la freccia col Susanoo a Kakashi...Kakashi per sua fortuna che lui abbia quell'occhio, la saputo evitare...quasi nessuno avrebbe evitatp quella freccia velocissima tranne alcuni, ma lui in quanto sia debole la saputa schivare e questo è un altro motivo

Poi vabbè quando naruto era ancora piccolo, kakashi fece contro itachi per la sua comparsa ma la proprio non se le saputa cavare e lo ammetto....Ricordi quando Kakashi fece contro il pain Yahiko? e già, Kakashi aveva vinto (grazie all'aiuto di choji e il padre) perhè alla fine quando il pain Yahiko era incatenato con le catene,il mille falchi di Kakashi l'aveva preso, però, arrivò l'altro pain che lo protegge e quindi passati troppi secondi il pain Yahiko fece lo shinra tensei.....IMMAGINA SE NON ARRIVAVA L'ALTRO PAIN A PROTEGGERE YAHIKO...aveva vinto Kakashi...dai accelerator Kakashi e uno shinobi incredibile che va premiato non solo per la sua forza ma anche perché quando combatte usa il cervello.

:quoto:

Sarà che anche io sono fan di Kakashi,mio personaggio preferito,ma la vedo come Domenico...Anche se non risulta molte volte vittorioso,ha talento,esperienza(nonostante sia piuttosto giovane,avrà si e no trent'anni credo...)conosce molte tecniche ed ha il rispetto di tanti altri ninja anche di altri paesi.

A me piace perchè in un manga di ninja mi sembra quello che più ne rispecchia le caratteristiche che più si riconoscono di solito,non ha super poteri,ma è molto in gamba.Ha pure un insegnamento riguardo i compagni e gli amici bellissimo("È vero che nel mondo dei ninja chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie").Non vince perchè affronta quasi sempre avversari con più poteri di lui...Itachi lo poteva gestire meglio,ma non batterlo...Pain è un discorso a sè,troppo forte quasi per chiunque(e,come diceva Domenico97,con astuzia e abilità lo aveva praticamente sconfitto attraverso il gioco di squadra da lui stesso esaltato più volte)e adesso vedremo andando avanti cosa combinerà :XD: ma sono sicuro che farà bene.(basta che non ci lascia di nuovo le penne :XD: ).

Io scrissi che(secondo me)Naruto sarà il sesto Hokage,ma se dovesse diventarlo Kakashi,"il Ninja Copia",non mi dispiacerebbe affatto,anzi....

La cosa importante è che chi sarà Hokage,dovrà essere perfettamente in sintonia con il credo ninja di Konoha,la volontà del fuoco insomma...E sia Naruto che Kakashi sono pronti in questo senso :ok:

 

 

Tutto quello che hai detto sono d'accordo con te.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...