Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Mazzy

Il Sesto Hokage

Recommended Posts

Ahahah...assalita dai fan di Kakashi :rotfl: ( dimenticate che lo sono anche io)

Nessuno toglie i meriti a Kakashi...sappiamo tutti quanto lui è forte, astuto e carismatico etc etc ...ma con mio dispiacere devo anche ammettere che Kakashi probabilmente è il personaggio più sopravalutato di Naruto.

Voi avete dato molti esempi nei quali cercate di giustificare Kakashi...certo alcuni sono condivisibili altri no...ma sono punti di vista...ma temo anche che vi siete dimenticati del primo scontro di Kakashi vs Zabuza e se non fosse stato per quei 2 mocciosi ( Naruto e Sasuke) probabilmente avrebbe lasciato la pelle se fosse stato da solo... e anche con Deidara non è che ha fatto una bella figura...con Kakuzu bellissimo scontro ma sempre in compagnia e l'aiuto degli altri. E badate che sono tutti personaggi con poteri differenti tra loro e sicuramente non sono del calibro di Pain o Itachi.

Probabilmente sarebbe in grado di governare e guidare un villaggio da solo (dato il suo carisma) ma non essere molto in grado di uscire vittorioso ( senza gravi conseguenze) da uno scontro a due.

Ahahah...assalita dai fan di Kakashi :rotfl: ( dimenticate che lo sono anche io)

Nessuno toglie i meriti a Kakashi...sappiamo tutti quanto lui è forte, astuto e carismatico etc etc ...ma con mio dispiacere devo anche ammettere che Kakashi probabilmente è il personaggio più sopravalutato di Naruto.

Voi avete dato molti esempi nei quali cercate di giustificare Kakashi...certo alcuni sono condivisibili altri no...ma sono punti di vista...ma temo anche che vi siete dimenticati del primo scontro di Kakashi vs Zabuza e se non fosse stato per quei 2 mocciosi ( Naruto e Sasuke) probabilmente avrebbe lasciato la pelle se fosse stato da solo... e anche con Deidara non è che ha fatto una bella figura...con Kakuzu bellissimo scontro ma sempre in compagnia e l'aiuto degli altri. E badate che sono tutti personaggi con poteri differenti tra loro e sicuramente non sono del calibro di Pain o Itachi.

Probabilmente sarebbe in grado di governare e guidare un villaggio da solo (dato il suo carisma) ma non essere molto in grado di uscire vittorioso ( senza gravi conseguenze) da uno scontro a due.

Devi sapere che quando ha fatto contro Zabusa era ancora debole Kakashi...Contro Kakuzu? ahahahahah intanto gli a tolto un cuore e gli e la messo nel bel sederino poi vabbè Kakashi non lo sapeva che teneva tanti cuori e così gli si appare alle spalle dandogli mi sembra non ricordo un calcio a Kakashi e vabbè...quindi...

KAKASHI è FORMIDABILE!!!!!!!!!!!

E NON DIRE DI NO :ink: :ink: :ink: :ink: :ink: XD

Non urlare! E si, temo proprio di dover dire di no, e infatti anche contro Kakuzu ho ragione, se fosse stato uno contro uno mmm non so se usciva tutto intero Kakashi...Dunque tutti gli esempi e storia di Kakashi testimoniano contro di lui...poi tu volendo trovati le scuse che vuoi...perché era troppo debole...perché l'altro aveva troppi cuori :rotfl: ...ma i fatti restano questi! Questa è una discussione nella quale si cerca di ragionare con la massima obiettività che si può e per quanto riguarda gli elogi a Kakashi invece, parliamone, si può sempre aprire un altra discussione... :asd:

Non urlare! E si, temo proprio di dover dire di no, e infatti anche contro Kakuzu ho ragione, se fosse stato uno contro uno mmm non so se usciva tutto intero Kakashi...Dunque tutti gli esempi e storia di Kakashi testimoniano contro di lui...poi tu volendo trovati le scuse che vuoi...perché era troppo debole...perché l'altro aveva troppi cuori :rotfl: ...ma i fatti restano questi! Questa è una discussione nella quale si cerca di ragionare con la massima obiettività che si può e per quanto riguarda gli elogi a Kakashi invece, parliamone, si può sempre aprire un altra discussione... :asd:

Ma io infatti non a detto che poteva sconfiggerlo a Kakuzu, ho semplicemente detto che la fregato a Kakuzu togliendogli un cuore e gia qua si è dimostrato UTILE....ma da solo non c'è la farà mai, questo lo so

Pur essendo un enorme fan di kakashi, secondo me uno dei personaggi più azzeccati che ci siano devo dare ragione ad accellerator, figura carismatica, di grande intelligenza ma anche un'pò carente nei combattimenti.

Anche se ho una mezza idea in testa

Se obito darà a Kakashi anche l'altro occhio con lo sharingan, allora diventerebbe molto, ma molto più forte di come è ora, ma questa è solo un'ipotesi, l'altra quella peggiore è che al contrario con Obito ci possa rimettere le penne :sigh: o comunque si sacrifichi per salvare qualcuno in questa guerra.

per me il sesto hokage è naruto come dice itachi : "non è colui che diventando hokage viene accettato da tutti,ma colui che viene accettato da tutti diventa hokage" come minato in passato fu accettato da tutti cosi proseguirà naruto il sogno dei genitori. sasuke non lo diventerà mai.

A me Naruto, come anime, piace molto.

Ma Naruto, come personaggio, decisamente no! Finora, a mio avviso, si è dimostrato spesso e volentieri un inetto. In quasi tutti gli scontri, li sconfigge "a parole", pochi fatti. Oltretutto, anche le sue tecniche sono discutibili. In fondo oltre alla moltiplicazione, sa solo il Rasengan che, anche se con tutte le varianti, resta sempre e comunque quello. Sì, ok.. La modalità eremetica è eccezionale ed è anche in grado di utilizzare il chakra della volpe.. Ma agisce poco e niente nella maggior parte dei casi (non tutti, ovviamente). E, da questo punto di vista, Naruto, che dovrebbe essere il migliore del manga, è il personaggio uscito peggio a parer mio.

Quindi, io non vorrei mai che Naruto diventasse Hokage! In più non ha alcuna qualità da leader..

Sasuke è da escludere a priori, in quanto è anche un ninja traditore. Che lui torni buono o meno, resterà comunque una personalità volubile, e non va bene come Hokage.

Kakashi, a mio avviso, è uno dei personaggi migliori (il migliore in assoluto, secondo me, è Itachi) e, nonostante non sia fortissimo, sarebbe quello che unisce abilità a esperienza e ad astuzia. Shikamaru è oggettivamente molto intelligente e sarebbe un valido leader, ma non raggiunge Kakashi, né per abilità, né per esperienza. Inoltre Kakashi è ben visto anche fuori dal villaggio, mentre Shikamaru lo conoscono solo al villaggio della Sabbia.

Dunque, per concludere xD, secondo me, se Tsunade dovesse morire e Kakashi sopravvivere, l'ideale sarebbe Kakashi. E lo spero con tutto il cuore xD