gol d luke Inviato 6 aprile 2013, 15:49 Segnala Share Inviato 6 aprile 2013, 15:49 allora una scena che mi a fatto ridere tanto è stata: attenzione spoiler se non avete visto l' anime non guardate. Binbougami ga! quando Ranmaru si presenta alla classe è ichiko per non farsi riconoscere diventa ken il guerriero è gli altri compagni di classe lo diventano pure. dite la vostra!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giallo13 Inviato 6 aprile 2013, 17:21 Segnala Share Inviato 6 aprile 2013, 17:21 Ahahahahha...Topic interessante allora direi: - Fairy Tail...Varie scene...ora non mi ricordo in particolare! - High School DxD Mi ha fatto moltissimo ridere gli atteggiamenti del protagonista...direi il milgliore! ahahaha - Durarara Lo scontro tra Izaya e Shizuo...Spettacolare! - GTO in Assoluto...il migliore lo consigno per chi ancora non la visto...ti farà morire dalle risate - Lovely Complex I Vari Scherzi e Atteggiamenti dei due protagonisti!! ahahah Mira5379 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eyes of Arcadia Inviato 6 aprile 2013, 19:16 Segnala Share Inviato 6 aprile 2013, 19:16 Detroit Metal City è assolutamente il più divertente che ho mai visto, non so nenche dirti una scena perchè dal inizio alla fine avevo le lacrime agli occhi dal ridere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amica-friz Inviato 7 aprile 2013, 10:00 Segnala Share Inviato 7 aprile 2013, 10:00 Penso che tra le scene che mi abbiano divertito di +.. non può mancare quando in dragonball gt bulma spiega a chichi come mai vegeta si sia tagliato i baffi e il tutto finisce con una super risatina delle 2 e Vegeta che sentendo tutto le chiama pettegole ahahahahhhahahahahahhah ancora rido! ahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifier Inviato 7 aprile 2013, 17:26 Segnala Share Inviato 7 aprile 2013, 17:26 Non so perchè ma la scena più divertente che mi viene in mente è di Angel Beats ricordo che ho riso come un matto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oga-San Inviato 9 aprile 2013, 21:41 Segnala Share Inviato 9 aprile 2013, 21:41 Una scena di sket dance quando erano bloccati dentro un ripostiglio indossando dei costumi (Brucia! Brucia! Brucia!) troppo divertente, non riuscivo a smettere di ridere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Nilus* Inviato 27 aprile 2013, 17:51 Segnala Share Inviato 27 aprile 2013, 17:51 In realtà più che una singola scena l'episodio che più mi ha divertito è l' episodio 00 (Le avventure di Mikuru Asahina) de "la Malinconia di Haruhi Suzumiya". Ricordo che nel guardare quanto era "assurdo" il film e nel sentire i commenti di Kyon non riuscivo più a smettere di ridere e mi sono fermato più volte per "riprendere fiato" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giallo13 Inviato 2 maggio 2013, 13:23 Segnala Share Inviato 2 maggio 2013, 13:23 Angel Beats (Video) Questa Scena mi ha fatto schiattare! ahahhahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kotoko*** Inviato 16 gennaio 2014, 21:25 Segnala Share Inviato 16 gennaio 2014, 21:25 Secondo me lovely complex: ogni episodio regala meravigliosi momenti comici...................adoro quest'anime è tra i miei preferiti! Il doppiaggio in italiano è fenomenale, voci interessanti e adattissime alle caratteristiche dei personaggi,ciò lo rende ancora più esilarante...........un piccolo capolavoro(secono il mio modesto parere).ciao ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
breynm_07 Inviato 11 maggio 2014, 20:37 Segnala Share Inviato 11 maggio 2014, 20:37 nel generi ecchi in 2 ep distinti nelle strike witches quando un neuroi delle dimensioni di un insetto s'infila nella pantsu delle ps e l'altra quando una ps nn trova le proprie pantsu ruba quelle di un'altra e si genera un un'effetto a cascata di furti e malintesi ma più di queste in OP quando Rufy finisce ad Amazon Lily povero Sanji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xantos Inviato 23 maggio 2014, 00:12 Segnala Share Inviato 23 maggio 2014, 00:12 A parte la scena già detta di Angel Beats (la migliore!) mi sono ammazzato dal ridere anche nella scena lungo la riva del fiume di Danshi Koukousei no Nichijou (la prima volta che la fanno). Per quanto non ami particolarmente quell'anime ci sono state un paio di scene esilaranti e quella vince su tutte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guigoo900 Inviato 19 agosto 2015, 09:09 Segnala Share Inviato 19 agosto 2015, 09:09 In Fairy Tail Natsu e Happy fanno delle belle scene. La mia preferita in assoluto è quando stanno al ricevimento a palazzo, momento solenne e Natsu spunta sul balcone al posto del re con la corona in testa urlando "che si dice, puttanelle?" xD Ma il manga in assoluto che mi ha fatto più ridere è Reborn. Soprattutto all'inizio, con tutti che lo trattano da bambino e lui risponde come un maniaco assassino ahahahah risate di gusto proprio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mira5379 Inviato 22 agosto 2015, 12:39 Segnala Share Inviato 22 agosto 2015, 12:39 A me invece mi ha fatto ridere full metal panic ve lo consiglio è fantastico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saradelbianco Inviato 9 maggio 2016, 22:34 Segnala Share Inviato 9 maggio 2016, 22:34 In Sakamoto desu ga ogni scena di ogni puntata fa ridere, demenziale ma davvero simpatico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amica-friz Inviato 23 maggio 2016, 17:32 Segnala Share Inviato 23 maggio 2016, 17:32 Io direi la metà delle scene di Haikyuu AHAHH soprattutto quando esce fuori da Tanaka il "CITYBOY" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts