Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La scena più divertente che avete visto in un anime o manga!

gol d luke
 Share

Recommended Posts

allora una scena che mi a fatto ridere tanto è stata:

attenzione spoiler se non avete visto l' anime non guardate.

Binbougami ga!

quando Ranmaru si presenta alla classe è ichiko per non farsi riconoscere diventa ken il guerriero è gli altri compagni di classe lo diventano pure. 15drlex.jpg

dite la vostra!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahha...Topic interessante allora direi:

- Fairy Tail...Varie scene...ora non mi ricordo in particolare!

- High School DxD

Mi ha fatto moltissimo ridere gli atteggiamenti del protagonista...direi il milgliore! ahahaha

- Durarara

Lo scontro tra Izaya e Shizuo...Spettacolare!

- GTO in Assoluto...il migliore lo consigno per chi ancora non la visto...ti farà morire dalle risate

- Lovely Complex

I Vari Scherzi e Atteggiamenti dei due protagonisti!! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tra le scene che mi abbiano divertito di +.. non può mancare quando in dragonball gt bulma spiega a chichi come mai vegeta si sia tagliato i baffi e il tutto finisce con una super risatina delle 2 e Vegeta che sentendo tutto le chiama pettegole ahahahahhhahahahahahhah ancora rido! ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

In realtà più che una singola scena l'episodio che più mi ha divertito è l' episodio 00 (Le avventure di Mikuru Asahina) de "la Malinconia di Haruhi Suzumiya".

Ricordo che nel guardare quanto era "assurdo" il film e nel sentire i commenti di Kyon non riuscivo più a smettere di ridere :rotfl: e mi sono fermato più volte per "riprendere fiato" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...

Secondo me lovely complex: ogni episodio regala meravigliosi momenti comici...................adoro quest'anime è tra i miei preferiti! :love:

Il doppiaggio in italiano è fenomenale, voci interessanti e adattissime alle caratteristiche dei personaggi,ciò lo rende ancora più esilarante...........un piccolo capolavoro(secono il mio modesto parere).ciao ciao a tutti :ride:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

nel generi ecchi in 2 ep distinti nelle strike witches

quando un neuroi delle dimensioni di un insetto s'infila nella pantsu delle ps

e l'altra quando una ps nn trova le proprie pantsu ruba quelle di un'altra e si genera un un'effetto a cascata di furti e malintesi

ma più di queste in OP quando Rufy finisce ad Amazon Lily

povero Sanji

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A parte la scena già detta di Angel Beats (la migliore!) mi sono ammazzato dal ridere anche nella scena lungo la riva del fiume di Danshi Koukousei no Nichijou (la prima volta che la fanno). Per quanto non ami particolarmente quell'anime ci sono state un paio di scene esilaranti e quella vince su tutte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

In Fairy Tail Natsu e Happy fanno delle belle scene. La mia preferita in assoluto è quando stanno al ricevimento a palazzo, momento solenne e Natsu spunta sul balcone al posto del re con la corona in testa urlando "che si dice, puttanelle?" xD

Ma il manga in assoluto che mi ha fatto più ridere è Reborn. Soprattutto all'inizio, con tutti che lo trattano da bambino e lui risponde come un maniaco assassino ahahahah risate di gusto proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
  • 2 weeks later...