Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ciaoo Ciaoo!!!

Misaki25
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Milena , ho 12 anni e mi sono iscritta da poco.

Si lo so sono un po' piccola, frequento la seconda media!!!

In ogni caso... La mia passione più grande sono gli anime:

tutto è cominciato grazie a mio padre che guardava ogni settimana i sub di Naruto

così ho cominciato a vederli anche io e presto ho cominciato ad ammirare

Naruto tanto da voler essere come lui. Questo anime mi ha fatto riflettere molto su

alcuni valori umani sui quali non mi ero mai soffermata così tanto.

Ho cominciato a vedere il mondo con occhi diversi, e mi sono accorta

della superficialità delle persone (soprattutto gli altri ragazzi della mia età).

E da qui è nata la mia passione per gli anime e il Giappone.

Ho guardato tantissimi anime e i miei preferiti sono:

Naruto(appunto :cool: )

Claymore(Mi inchino alla saggezza del maestro che lo ha creato :capo: )

Death Note( Idem x2:capo: :capo: )

Special A( STU-PEN-DO :ok: )

Host Club ( :ok: )

Kimi ni todoke( ;) )

Toradora( :ok: )

Da poco ho deciso di acquistare qualche manga e ora qui ho il numero 22 di Claymore :sigh:

Ma non pensate che gli Anime e i manga siano le mie uniche passioni

No no. Io amo molto la musica

tanto da essere diventata ''MP4 Dipendente''

Il mio Mp4 è come una medicina lo porto sempre con

ho la musica giusta per tutto

se ho mal di testa, oppure se sono particolarmente felice.

Inoltre mi piace leggere libri fantasy e scrivere tutto quello che mi passa per la mente

frasi, poesie anche storie.

I miei compagni mi definiscono strana

e forse hanno ragione dato che quando dobbiamo per esempio fare

un tema mentre io sono la felicità fatta persona loro son abbattuti.

Wow l'ho fatta proprio lunga!!

Spero di non avervi annoiato.

:marameo:

P.S. grazie mille allo staff del forum per tutti i fan sub di anime che ci sono a disposizione :capo:

Benvenuta!! :) cioè praticamente io ti ammiro!! vorrei avere anche io un padre che guarda i Sub!! ahahahha :lol:

Poi guarda la coincidenza ho appena finito (Sabato) di guardare Claymore...e avevo deciso si seguire anche il manga...ora tu mi dici che fantastico...quindi non vedo l'ora di leggerlo!! :ok:

P.S. per quanto riguarda l'MP4...io invece sono un ''MP3 dipendente''...praticamente prima di andare a dormire me lo ascolto sempre oramai è una fissazione!

EEEE già!!!

Mio padre però non è un ossessionato come me!!!

Claymore è davvero stupendo vorrei recuperarlo però la Star Comics

è già arrivata al numero 22 e quindi tutti gli altri numeri sono davvero tanti e io pultroppo sono a corto di denari!!! Se ne hai la possibilità prendilo perchè c'è... quelloo è un genio!!!

Mia madre quando ha visto che leggevo manga con quei mostri è rimansta a bocca aperta!!

Non lo so persino mio padre dice che fa schifo ma io mi emoziono troppo a vedere quelle braccia che si tagliano e si riattaccano come se niente fosse!!!

Bhe sono felice che ci sia qualcuone che è ''dispositivo per la musica qualinque dipendente''

come me. Io praticamente mi alzo per andare a scuola poi mentre vado a scuola ascolto musica torno e ascolto musica, mangio e ascolto musica, studio e ascolto musica, vado al supermercato e ascolto musica. Ieri non trovavo l'mp4 e ho sudato freddo letteralmente stavo morendo.

Devo togliermi il vizio di scrivere così tanto

ciao ti ringrazio

:lol: bellissima presentazione...quanto vorrei che mio padre ammirasse anche solo lontanamente gli anime (mio padre mi considera un gagno quando mi vede incollato al pc :ggh: )

concordo sul fatto che, aver visionato molti anime anche dai valori profondi, può cambiare il nostro stile di vita (sperando in meglio :lol: )

Benvenuta! divertiti!! :ciao:

benevenuta^^bravo papà Misaki che ha trasmesso la passione di Naruto alla figlia. Anch'io come te sono al 22 di claymore. seguo anche berserk anche se penso che di questo passo andranno a prenderlo in fumetteria i miei nipoti XD brava e fregatene se pensano il contrario ;9

per la mamma, non preoccuparti..ci deve per forza essere un elemento che bacchetta :smash: