Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ehila :D

Piccola*
 Share

Recommended Posts

[*]Ciao a tuttii :D .. mi sn iscritta da poco e devo dire che questo sito mi strapiacee..

beh che dire.. adoro le anime..la passione c'è sempre stata sin da piccola.. sn cresciuta con Rossana :love: , Mila e Shiro, Holly e Benji (il mio preferito :D) e moltri altri ancora.. mamma quanti ce ne sono.. e anche se sn un pò cresciutella continuo a vederli.. penso che l'età non conti..

leggo molti fumetti giapponesi.. soprattutto di questi fumetti è interessante il modo in cui si legge.. :asd: ho iniziato a leggerli perchè la mia professoressa è un'appassionata sfegatata (da dire che nn è che sia molto giovane, quindi cm ripeto l'età in qst caso nn conta) e mi hanno incuriosito.. così ho iniziato a leggerli e mi sono piaciuti un sacco..

Oh, mi sn dimenticata di presentarmii... che sbadata.. kmq sn Piccola*.. nel mondo reale Federica..

spero che mi accettate.. ne sarei felicissima

un bacio :D

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!! :) Mai sentito una Prof. che legge Manga! :lol: :lol:

Comunque non ti preoccupare qui ti troverai bene e farai un sacco di amici...che condividono come te questa insuperabile passione! (Compreso Me :ride: ) :ok:

P.S. sono d'accordo con Magnifer! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta ^^,anch'io sono cresciutello con gli cartoni animati dello tuo stesso periodo(ma io guardavo i mecha,lupin 3° ,i shonen piatti di allora..)ma devo ke la mia passione era diventata un pò latente xkè mi ero stancato della loro piatta solfa,finkè nn arrivò dragon ball ,e nel 2001\2002 evangelion quello ke mi strafolgorato de bruto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!! :) Mai sentito una Prof. che legge Manga! :lol: :lol:

Comunque non ti preoccupare qui ti troverai bene e farai un sacco di amici...che condividono come te questa insuperabile passione! (Compreso Me :ride: ) :ok:

P.S. sono d'accordo con Magnifer! :lol:

ahah.. diciamo che è stata una sorpresa anche per me quando l'ha detto.. :ride:

lo spero vivamente di far amicizia anche perchè alla fine tutti condividiamo la stessa passione.. :)

Comunque grazie per il benventuto a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta ^^,anch'io sono cresciutello con gli cartoni animati dello tuo stesso periodo(ma io guardavo i mecha,lupin 3° ,i shonen piatti di allora..)ma devo ke la mia passione era diventata un pò latente xkè mi ero stancato della loro piatta solfa,finkè nn arrivò dragon ball ,e nel 2001\2002 evangelion quello ke mi strafolgorato de bruto

beh si..da quando è arrivato dragon ball mi è piaciuto tantissimo.. anche se mi piacciono altri cartoni questo mi attira : ) evangelion non ho ancora avuto loccasione di vederlo, ma mia sorella lo sta guardando e dice che è davvero bello.. l'ho contagiataa :ride:

Benvenuta... in questo forum credo che non ti sentirai sola per colpa dell' età. Credo che di cresciutelli ne troverai parecchi ;-)

Ps attenta ai fumetti creano dipendenza :-P

mi reputo cresciutella anche se ho appena 18 anni.. :lol: ho visto parecchi post di benvenuto e devo dire che di cresciutelli ce ne sono :) e si,sola non mi sentirò :XD: ..

Link al commento
Condividi su altri siti