Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Ciao a tutti!!

costellazione4
 Share

Recommended Posts

Eccomi qui, salve! Sono felice di potermi unire a questo forum e quindi mi presento salutando tutti quelli che visitano quest'argomento e non e che spero mi possano accogliere e che io possa mai litigare con le persone qui sul forum. Adoro Bleach, è il mio anime preferito e ne seguo anche il manga, infatti vengo da Bleach Portal, per poter seguire altre serie che mi piacciono ugualmente come one piece e naruto.

Grazie a tutti per aver letto questo messaggio e magari di aver risposto! :ciao:

Grazieeeeeeeeeeeeeee

Edit: scusate forse è irrilevante, però non è "benvenuto" ma "benvenuta" :)

Benvenuta! :ciao:

Non preoccuparti, tutti gli utenti del forum sono gentili, educati e non ho mai visto alcun litigio da quando sono iscritto perciò ti troverai sicuramente benissimo.

Buon divertimento e buona permanenza su DB Forever!

PS: Hai davvero un bell'avatar, Bleach forever! :ok:

EDIT: PPS: Pardon per la gaffe, ho corretto. Certo che mi succede spesso ultimamente... :wallbash:

Ho fatto il giro del mondo per trovare un'immagine che si addicesse alla mia passione per bleach! :XD:

Alla fine l'ho trovata e ne sono molto fiera, sono contenta che ti piaccia! :)

p.s.per ora siamo a due che se ne sono accorti con te, vediamo che succede e comunque grazie! Ho notato che questa discussione ha ricevuto abbastanza messaggi per il normale, grazie di seguirmi. Ciao!!

EDIT: scusa mirco636, mi sono appena accorta che hai modificato il messaggio e scritto benvenuta!(almeno credo) Mi dispiace ma sono davvero distratta :XD: quindi siete in 3 ad esservene accorti.