Simo Inviato 29 marzo 2008, 08:12 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 08:12 apro questa discussione per lasciare un ultimo saluto a itachi. addio itachi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 29 marzo 2008, 10:51 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 10:51 io spero proprio che non sia morto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goccia85 Inviato 29 marzo 2008, 11:05 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 11:05 mi sembra vagamente inutile, sulla morte/commemorazione di itachi si sta parlando da almeno 2sett in altri topic ed inoltre non portate iella io spero che kishi ce lo faccia tornare fuori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SON GOKU 95 Inviato 29 marzo 2008, 11:31 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 11:31 goccia!!!addio itachi spero ke stai bene e sopratutto ke non sei morto!!! :sigh: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik58 Inviato 29 marzo 2008, 11:43 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 11:43 io spero proprio che non sia morto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beco90 Inviato 29 marzo 2008, 12:25 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 12:25 ueeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee me lo hanno ammazzato! il pezzo meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiuchika86 Inviato 29 marzo 2008, 13:16 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 13:16 spero sia morto e stramorto ............................... ma a me sembra troppo facile cosi....nn so perche ma sento che c'è qualcosa sotto che ancora nn mi convince.....secondo me è vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 29 marzo 2008, 13:29 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 13:29 spero sia morto e stramorto ma povero itachi! è sasuke che deve morire, quel maledetto che non è nemmeno capace di diventare potente solo con le sue forze ma deve sfruttare il segno maledetto di horochimaru!!! se non avesse avuto quello non si sarebbe nemmeno potuto avvicinare a itachi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksecret Inviato 29 marzo 2008, 13:35 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 13:35 spero sia morto e stramorto ma povero itachi! è sasuke che deve morire, quel maledetto che non è nemmeno capace di diventare potente solo con le sue forze ma deve sfruttare il segno maledetto di horochimaru!!! se non avesse avuto quello non si sarebbe nemmeno potuto avvicinare a itachi!!! itachi ha bisogno di sasuke per diventare più potente ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangekyou's creed Inviato 29 marzo 2008, 13:41 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 13:41 itachi nn è morto....tornerà sicuramente!! sennò vado la,resuscito chiyo e la picchio finkè nn lo resuscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 29 marzo 2008, 13:44 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 13:44 itachi ha bisogno di sasuke per diventare più potente ...... va beh ma è diverso, quella è una tradizione di famiglia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksecret Inviato 29 marzo 2008, 13:45 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 13:45 itachi ha bisogno di sasuke per diventare più potente ...... va beh ma è diverso, quella è una tradizione di famiglia... mi dispiace ma hai fatto la botta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 29 marzo 2008, 13:48 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 13:48 beh ma cmq è fortissimo itachi, se sasuke non avesse avuto il segno magari sarebbe arrivato prima o poi a quel livello ma fra chi sa quanto tempo...poi che a itachi serva sasuke per diventare ancora piu forte di quanto gia non sia è un altro conto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksecret Inviato 29 marzo 2008, 13:57 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 13:57 beh ma cmq è fortissimo itachi, se sasuke non avesse avuto il segno magari sarebbe arrivato prima o poi a quel livello ma fra chi sa quanto tempo...poi che a itachi serva sasuke per diventare ancora piu forte di quanto gia non sia è un altro conto... non cercare scusanti e poi ricordiamo che Itachi ha avuto un maestro 100 volte orochimaru... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 29 marzo 2008, 14:08 Segnala Share Inviato 29 marzo 2008, 14:08 io sto solo perorando la causa del povero itachi che giace stremato(e spero solo stremato) e non puo difendersi da solo ...altrimenti verrebbe qui e imprigionerebbe chiunque gli andasse contro in uno dei suoi fantastici genjutsu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goccia85 Inviato 30 marzo 2008, 08:50 Segnala Share Inviato 30 marzo 2008, 08:50 itachi vive come ho gia detto finche non vedo che zetsu se lo pappa... per me kishi ce lo puo far tornare fuori da qlc parte... senza contare che... kishi ad esempio con orochimaru... ce lo fa morire e poi............ morto morto ma che vive infondo all'anima di sasuke; vive dentro kabuto, il serpente si salva poi brucia... ecc ecc... e poi... lo stesso tobi aka madara. Zetsu aveva detto a tutti che era morto, invece era bello che vivo e vegeto! Quindi I hope Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksecret Inviato 31 marzo 2008, 12:32 Segnala Share Inviato 31 marzo 2008, 12:32 itachi vive come ho gia detto finche non vedo che zetsu se lo pappa... per me kishi ce lo puo far tornare fuori da qlc parte... senza contare che... kishi ad esempio con orochimaru... ce lo fa morire e poi............ morto morto ma che vive infondo all'anima di sasuke; vive dentro kabuto, il serpente si salva poi brucia... ecc ecc... e poi... lo stesso tobi aka madara. Zetsu aveva detto a tutti che era morto, invece era bello che vivo e vegeto! Quindi I hope personalmente non lo trovo molto possibile...sarebbe bello se tornasse...ma ormai...così è un uscita di scena degna di lui.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoca Inviato 31 marzo 2008, 12:40 Segnala Share Inviato 31 marzo 2008, 12:40 basta piangere slla morte di itachi , lui e vivo , kishi lo fa resuscitare con le sfere del drago ahaahahahahahahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ultimate17 Inviato 3 aprile 2008, 17:56 Segnala Share Inviato 3 aprile 2008, 17:56 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 3 aprile 2008, 18:47 Segnala Share Inviato 3 aprile 2008, 18:47 io personalmente penso che se itachi debba morire questo sia il momento perfetto, la fine della vendetta di sasuke (almeno per quanto riguarda itachi). se poi dovesse succedere qualcosa tipo che sasuke muore o perde gli occhi, mi sembrerebbe stupido in quanto tutti gli anni passati, il tradimento verso konoha nn avrebbe senso. meglio che per ora finisce con itachi e si continui con qualcun'altro, madara per sasuke e pein per naruto. e poi goccia di bei ragazzuoli ce ne sono eccome, uno di più o di meno nn è così catastrofico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinoca Inviato 4 aprile 2008, 13:43 Segnala Share Inviato 4 aprile 2008, 13:43 ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hades108 Inviato 4 aprile 2008, 18:55 Segnala Share Inviato 4 aprile 2008, 18:55 sec me se Sasuke avesse posseduto anche lui lo Sharingan Ipnotico, a quel punto dubito fortemente che Itachi l'avrebbe battuto visto che con lo sharingan normale di Sasuke e stato capace di respingere lo Tsukuyomi di Itachi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby 96 Inviato 4 aprile 2008, 20:39 Segnala Share Inviato 4 aprile 2008, 20:39 Itachi per me è LA GIUSTIZIA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4izen Inviato 4 aprile 2008, 20:52 Segnala Share Inviato 4 aprile 2008, 20:52 Itachi per me è LA GIUSTIZIA e mica tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darksecret Inviato 5 aprile 2008, 12:17 Segnala Share Inviato 5 aprile 2008, 12:17 io personalmente penso che se itachi debba morire questo sia il momento perfetto, la fine della vendetta di sasuke (almeno per quanto riguarda itachi). se poi dovesse succedere qualcosa tipo che sasuke muore o perde gli occhi, mi sembrerebbe stupido in quanto tutti gli anni passati, il tradimento verso konoha nn avrebbe senso. meglio che per ora finisce con itachi e si continui con qualcun'altro, madara per sasuke e pein per naruto. e poi goccia di bei ragazzuoli ce ne sono eccome, uno di più o di meno nn è così catastrofico :XD: ma che dici?? personalmente non sono d'accordo...tranne sul fatto che Itachi ora dovrebbe uscire di scena... allora 1) mi sembra stupido fare quegli accoppiamenti finali come Sasuke-Madara e Pain-Naruto 2) il ruolo di Itachi si svelerà nella prossima scans lì se non si perde tempo avremo le risposte che cerchiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts