Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

itachi

Simo
 Share

Recommended Posts

spero sia morto e stramorto

ma povero itachi! è sasuke che deve morire, quel maledetto che non è nemmeno capace di diventare potente solo con le sue forze ma deve sfruttare il segno maledetto di horochimaru!!! se non avesse avuto quello non si sarebbe nemmeno potuto avvicinare a itachi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero sia morto e stramorto

ma povero itachi! è sasuke che deve morire, quel maledetto che non è nemmeno capace di diventare potente solo con le sue forze ma deve sfruttare il segno maledetto di horochimaru!!! se non avesse avuto quello non si sarebbe nemmeno potuto avvicinare a itachi!!!

itachi ha bisogno di sasuke per diventare più potente ...... :firulì:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma cmq è fortissimo itachi, se sasuke non avesse avuto il segno magari sarebbe arrivato prima o poi a quel livello ma fra chi sa quanto tempo...poi che a itachi serva sasuke per diventare ancora piu forte di quanto gia non sia è un altro conto...

non cercare scusanti :firulì:

e poi ricordiamo che Itachi ha avuto un maestro 100 volte orochimaru...

Link al commento
Condividi su altri siti

itachi vive :shock: come ho gia detto finche non vedo che zetsu se lo pappa... per me kishi ce lo puo far tornare fuori da qlc parte... senza contare che... kishi ad esempio con orochimaru... ce lo fa morire e poi............ morto morto ma che vive infondo all'anima di sasuke; vive dentro kabuto, il serpente si salva poi brucia... ecc ecc... e poi... lo stesso tobi aka madara. Zetsu aveva detto a tutti che era morto, invece era bello che vivo e vegeto! Quindi :sigh: I hope :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

itachi vive :shock: come ho gia detto finche non vedo che zetsu se lo pappa... per me kishi ce lo puo far tornare fuori da qlc parte... senza contare che... kishi ad esempio con orochimaru... ce lo fa morire e poi............ morto morto ma che vive infondo all'anima di sasuke; vive dentro kabuto, il serpente si salva poi brucia... ecc ecc... e poi... lo stesso tobi aka madara. Zetsu aveva detto a tutti che era morto, invece era bello che vivo e vegeto! Quindi :sigh: I hope :sigh:

:mhmm: personalmente non lo trovo molto possibile...sarebbe bello se tornasse...ma ormai...così è un uscita di scena degna di lui.... :capo:

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente penso che se itachi debba morire questo sia il momento perfetto, la fine della vendetta di sasuke (almeno per quanto riguarda itachi). se poi dovesse succedere qualcosa tipo che sasuke muore o perde gli occhi, mi sembrerebbe stupido in quanto tutti gli anni passati, il tradimento verso konoha nn avrebbe senso. meglio che per ora finisce con itachi e si continui con qualcun'altro, madara per sasuke e pein per naruto. e poi goccia di bei ragazzuoli ce ne sono eccome, uno di più o di meno nn è così catastrofico :XD: :XD:

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente penso che se itachi debba morire questo sia il momento perfetto, la fine della vendetta di sasuke (almeno per quanto riguarda itachi). se poi dovesse succedere qualcosa tipo che sasuke muore o perde gli occhi, mi sembrerebbe stupido in quanto tutti gli anni passati, il tradimento verso konoha nn avrebbe senso. meglio che per ora finisce con itachi e si continui con qualcun'altro, madara per sasuke e pein per naruto. e poi goccia di bei ragazzuoli ce ne sono eccome, uno di più o di meno nn è così catastrofico :XD: :XD:

ma che dici?? :ggh: personalmente non sono d'accordo...tranne sul fatto che Itachi ora dovrebbe uscire di scena...

allora

1) mi sembra stupido fare quegli accoppiamenti finali come Sasuke-Madara e Pain-Naruto :ggh:

2) il ruolo di Itachi si svelerà nella prossima scans lì se non si perde tempo avremo le risposte che cerchiamo :ride:

Link al commento
Condividi su altri siti