Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
tombellino00

OLIMPIADI LONDRA 2012

Recommended Posts

Mi sono accorto ora che non c'era l'argomento...

dite la vostra su questo grandissimo avvenimento, perchè oltre il calcio ci sono tantissimi sport che sono fantastici e discipline spettacolari.

Proprio ieri il fulmine nero Bolt ha battuto il suo record olimpico con 9.63 ai 100 metri (gara più attesa di tutto l'evento)

Share this post


Link to post
Share on other sites

:mhmm: Già, anche secondo me 100m sono la gara più attesa dell olimpiade. Per quanto riguarda l'Italia mi dispiace di non aver preso nemmeno una medaglia nel nuoto e soprattutto mi dispiace per Tania Cagnotto che si meritava di prendere almeno una medaglia :cry: :cry: ma ci siamo rifatti con la scherma :ok: .

Un altro atleta che è entrato nella storia in questa olimpiade è Phelps che è stato il primo uomo (almeno nel nuoto) a vincere 3 medaglie d'oro consecutive nella stessa specialità

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi spiace anche a me dell'italia ma i nuotatori mi stanno un po sulle balle.. soprattutto la pellegrini quella montata!! se si pensava ad allenare seriamente invece di fare la dive del gossip qualcosa in piu lo combinava.

su phelps non c'è dubbio che sia stato il migliore nuotatore della storia e oltre al record che hai detto te, ha stabilito il maggior numero di medaglie per singolo atleta, ovvero 22 medaglie in tutto. veramente il cannibale di baltimora.

per il resto gli appassionati di nba si possono godere il dream team usa che sta spaccando tutto con una squadra di fenomeni grossi e non parlo dei vari kobe lebron e durant, ma delle ultime scelte ovvero Harden e davis, due fenomeni stratosferici, soprattutto il barba!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sulla Pellegrini sono d'accordissimo con te invece di fare le feste e andare a ballare poteva allenarsi un pochino di più. Per il basket ho sentito che i tifosi della spagna chiedevano di perdere una partita alla loro squadra per non affrontare il dream team ai quarti(comprensibile).... poi però non so come è andata a finire

Share this post


Link to post
Share on other sites

se sgamano il cosiddetto biscotto sono squalificati a prescindere, cmq è compresnibile davvero, affrontare il dream team 99 su 100 vuol dire sconfitta.

ho vito la qualificazione di bolt ai 200.. un scampagnata al parco XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...