tombellino00 Posted 6 August 2012, 15:30 Report Share Posted 6 August 2012, 15:30 Mi sono accorto ora che non c'era l'argomento... dite la vostra su questo grandissimo avvenimento, perchè oltre il calcio ci sono tantissimi sport che sono fantastici e discipline spettacolari. Proprio ieri il fulmine nero Bolt ha battuto il suo record olimpico con 9.63 ai 100 metri (gara più attesa di tutto l'evento) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 6 August 2012, 17:50 Report Share Posted 6 August 2012, 17:50 Già, anche secondo me 100m sono la gara più attesa dell olimpiade. Per quanto riguarda l'Italia mi dispiace di non aver preso nemmeno una medaglia nel nuoto e soprattutto mi dispiace per Tania Cagnotto che si meritava di prendere almeno una medaglia ma ci siamo rifatti con la scherma . Un altro atleta che è entrato nella storia in questa olimpiade è Phelps che è stato il primo uomo (almeno nel nuoto) a vincere 3 medaglie d'oro consecutive nella stessa specialità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tombellino00 Posted 6 August 2012, 22:32 Author Report Share Posted 6 August 2012, 22:32 mi spiace anche a me dell'italia ma i nuotatori mi stanno un po sulle balle.. soprattutto la pellegrini quella montata!! se si pensava ad allenare seriamente invece di fare la dive del gossip qualcosa in piu lo combinava. su phelps non c'è dubbio che sia stato il migliore nuotatore della storia e oltre al record che hai detto te, ha stabilito il maggior numero di medaglie per singolo atleta, ovvero 22 medaglie in tutto. veramente il cannibale di baltimora. per il resto gli appassionati di nba si possono godere il dream team usa che sta spaccando tutto con una squadra di fenomeni grossi e non parlo dei vari kobe lebron e durant, ma delle ultime scelte ovvero Harden e davis, due fenomeni stratosferici, soprattutto il barba!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 7 August 2012, 09:26 Report Share Posted 7 August 2012, 09:26 Sulla Pellegrini sono d'accordissimo con te invece di fare le feste e andare a ballare poteva allenarsi un pochino di più. Per il basket ho sentito che i tifosi della spagna chiedevano di perdere una partita alla loro squadra per non affrontare il dream team ai quarti(comprensibile).... poi però non so come è andata a finire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tombellino00 Posted 7 August 2012, 11:31 Author Report Share Posted 7 August 2012, 11:31 se sgamano il cosiddetto biscotto sono squalificati a prescindere, cmq è compresnibile davvero, affrontare il dream team 99 su 100 vuol dire sconfitta. ho vito la qualificazione di bolt ai 200.. un scampagnata al parco XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts