Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball : Saiyan saga (live action K&K)

AG-95
 Share

Recommended Posts

bannerkti.jpg

Trailer

Seguite anche Dragon ball Absalon (Fan made Anime) http://dragonballforever.it/public/viewtopic.php?f=10&p=722600#p722600

Aggiornamento 8 ottobre nuovo trailer qua sotto

Aggiornamento Topic 15 ottobre

Si tratta di una scena tagliata (l'allenamento di tien)

nel video tien non ha il terzo occhio che viene inserito tramite il pc. (sarebbe stato inutile fare fatica per mettere l'occhio per una scena tagliata)

Ho scoperto di questo live action girando per l'intenet.

Non so se saranno tanti episodi o pure un solo film perche non ho trovato informazioni si questo, quello che so e :[/center]

Non hanno di diritti d'autore. E solo un fan made

E prodotto da: K&K productions

I fondi: Tramite un video che postero piu giu hanno chiesto ai fan di donare qualcosa per arrivare a 15,000$ (la soma e stata superata di molto xD) questi soldi sono stati usati per costumi, per affittare il terreno dove si girera , cibo e altre cose... (come vedrette nei video)

Cast: Nappa / Ryan Oliva, Goku / Peter Peralta, Vegeta / Aaron Ly, Piccolo / Michael Amariah, Yamcha / Isky Fay, Tein / David Cheung, Krillin / Lee Edward Jones, Gohan / Brandon Ly, Chi Chi / Karen Tiew, Zack Nizato - Raditz , Oliver Faber - Chiaotzu

Foto del cast : sono sotto il spoiler ma ricordate che non stanno indossando i costumi, non hanno i capelli messi per bene etc... xD

Immagini del cast:

Le immagini sono messe nel ordine nei qui sono elencati i nomi sopra.

tryanoliva.jpg peterperalta.jpg aaronly.jpg michaelamariah.jpg tiskyfay.jpg davidcheung.jpg leeedwardjones.jpg brandonly.jpg karentiew.jpg

Qui si svolgeranno i scontri:

T_9.jpg T_8.jpg T_6.jpg T_4.jpg T_1.jpg T_2.jpg

(Secondo me e il posto perfetto per goku vs vegeta)

Non so piu cosa dire :| ... COMINCIAMO A VEDERE LE IMMAGINI!!!

Qua ce Goku(scena dove viene colpito da vegeta e mandato via) CREDO http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/168872_387344037996205_1133577557_n.jpg[/center]

Ed ecco Crilin(manca nel db evolution MA NON QUI) anche se ha il naso <.< e ti viene voglia di essere freezer solo per ammazzarlo...http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/181178_382910081772934_1191093311_n.jpg[/center]

Chiaotozu (lo scritto bene?) beh a quanto para sara un po fatto al pc :\ compare nel cast ma non ha la foto di se stesso http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/556257_379670895430186_374342462_n.jpg[/center]

Tien +.+ no coment http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/598478_376308195766456_226253074_n.jpg[/center]

Gohan piccolo :inferiore: spero solo che non si metta a piangere anche in questo live actionhttp://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/556816_372142449516364_611441866_n.jpg[/center]

Nappa come per Tien, no coment +.+http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/551818_368306133233329_403784381_n.jpg[/center]

Yamcha beh... Thumbs uphttp://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/527620_362734440457165_2086361857_n.jpg[/center]

Ecco piccolo , lo immaginavo piu... non lo so pero.http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/546654_356365784427364_858678222_n.jpg[/center]

Raditz . ATTENZIONE : Al costume stanno lavorando per crearlo piu realistico non solo per lui ma anche per vegeta e nappa (e aggiungeranno cose dal pc,) e anche i capelli sono stati modificati (compare nel cast ma non ha la foto di se stesso :\ : http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/148990_358853427511933_312695933_n.jpg[/center]

IL CAST AL COMPLETO : (qua potrete vedere anche chi non e stato elencato nelle immagini sopra.

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/389165_396525727078036_1344923619_n.jpg[/center]

[

b]Bene, passiamo ai video

:D[/b]

PROMO!!! Vediamo yamcha (purtropo non indossa anche il costume ma cmq va bn)

Qua spiega di cosa si tratta e chiede donazioni (potete ancora donare ma come avrete letto, la soma richiesta e stata anche superata). E un video da guardare perche spiega davvero tante cose.

Dopo una breve introduzione troverete INTERVISTE A : goku, yamcha, piccolo, nappa, raditz, vegeta. Li vedrette mentre cominciano a indossare i costumi o cmq cominciano ad assumigliare un po di piu ai veri goku , yamcha. Dopo l'intervista vedrette il video del posto dove vera filmato il scontro seguito dal primo video che ho elencato sopra seguito da introduzione dove .

Dopo una breve introduzione da un altro socio del k&k , cominceranno le INTERVISTE CON :Tien, Crilin , Gohan +.+ , dopo di che li vedrette mentre si allenano per girare i combattimenti . Anche questo e un video da guardare.

Un altra breve introduzione seguita dal intervista dei attori Direttamente nel studio dove girano (con loro che indosano i costumi dei personaggi). Parleranno un po di come stanno girando e altre cose interessanti :D ma il bello e ce li vedrette sul set . SI GIRA !!!

Seguite questo post, ditte le vostre idee .

Vi piace quello che vogliono fare ?

Pensate che sia meglio non continuare a rovinare il anime?

I attori rapresentano bene i nostri eroi d'infanzia ?

I costumi e il posto secondo voi vanno bene?...

ditte che ne pensate :D

Appena usciranno nuovi video o foto le troverete qui

Link del k&k (trunks02 se vuoi li posso anche togliere dal post)

Facebook : http://www.facebook.com/DBZSaiyansaga[/center]

Twiter: http://www.twitter.com/@DBZ_Saiyan_Saga[/center]

Sito k&k: http://www.kandkproductions.co.uk/dbz[/center]

credo che siano pochi gli anime adatti per essere riadattati in film (DN per esempio) e dragon ball sfortunatamente non è uno di questi,la scelta degli attori jappo non mi convince, non per l'estetica ,ma per la bravura nella recitazione anche se ripensandoci essendo un fan film,non avrebbero potuto permettersi altro,quindi va bene comunque così sembra che si stiano impegnando sicuramente con neanche un cinquantesimo del budget di quel coso che non si puo neanche definire film DBE faranno una cosa 1000mila volte superiore...

credo che siano pochi gli anime adatti per essere riadattati in film (DN per esempio) e dragon ball sfortunatamente non è uno di questi,la scelta degli attori jappo non mi convince, non per l'estetica ,ma per la bravura nella recitazione anche se ripensandoci essendo un fan film,non avrebbero potuto permettersi altro,quindi va bene comunque così sembra che si stiano impegnando sicuramente con neanche un cinquantesimo del budget di quel coso che non si puo neanche definire film DBE faranno una cosa 1000mila volte superiore...

Beh secondo me anche se i giaponesi non recitano bene... (non tutti x lo meno) questi ce la faranno :D .

E poi tutti fanno arti marziali :D quindi non saranno dei combatimenti tipo quelli dove non riescono neanche ad alzare una gamba a meta <.< (guarda il video promo e capisci a che livelli sono :) ) e in piu sono tutti dei super fan di DB quindi daranno il massimo :D

no per favore vi prego no!!! Con tutto il bene che posso avere per questi fan che sono cmq dei grandi ma cartoni come dragonball e kenshiro nn possono essere trasformati in film girato da persone anche se usassero gli effetti speciali usati nei migliori film recentemente creati!!Sono anime che devono essere fatte con la grafica! ci hanno già provato 2 volte con dragonball e 1 con kenshiro vi prego anche questa volta noooooooooooooooooooooooo!

• 2 months later...

Aggiornamento 8 ottobre nuovo trailer qua sotto

messaggio messo anche nel topic (per chi non legge i commenti xD)

1. Allora gente, vi ricordate questo pezzo di db ? :)

2. Osservate la grafica dei costumi sayan.

3. Osservate l'aggiunta grafica dei pianeti nei cielo e del scouter

4. Che ne dite, i attori vanno bene per i ruoli ? ;)

5. A quanto pare rispetta la storia per bene... Io non vedo l'ora che esca

mmmmh, non mi sembra moltissimo, è un fan made giusto? c'è anche da dire che Piccolo è fatto in modo orribile, non me gusta! /:

penso di averlo detto, no ?

Piccolo avra molti parti fatte al pc, come i muscoli , le antene e altre cose xD alla fine di lui restera solo il colore.

Cmq si, e un fan made perche non hanno i diritti , pero fai conto che hanno un loro studio dove filmare , attori che sanno combattere molto bene, e gente che sa usare adobe after effects :smash: quindi per me uscire bene

beh se ci penso bene hai ragione, diciamolo, a me il film di dragon ball evolution è piaciuto, ma assolutamente non come film su dragon ball (ma come film normale), questo può essere un modo per rappresentarlo in modo migliore, e in più è gratis!! :Q XD poi me lo guarderò con calma ^^

sì, dragon ball evolution può essere anche un film decente se solo cambiasse il titolo, perchè quel "dragon ball" non ho capito cosa c'entri con la storia.

A me gli attori di questo fan film (o come si chiama XD) mi hanno molto convinto, perchè non è facile trarre un film da dragon ball: nappa non ho capito perchè non ti piaccia, non potevano trovare un saiyan enorme come il nappa dell'anime e del manga, e i mezzi erano quelli che erano, no? :D

L'unico che ucciderei seduta stante è Crilin, un ciccione che avrebbe di sicuro fatto meglio la parte di yajirobei, di sicuro non del migliore amico di goku (oscenità!!!!!!). :D penso che possa venire fuori una buona cosa, contando che è molto difficile trarre un film da dragon ball e contando che questa è solo opera di fan.

dai ragazzi....quel naso di crili possono toglierlo grazie agli efetti.......hahahaha....cmq questo film mi sembra 1000 volte meglio dell'Evolution...e poi considerate anche il basso costo...credo che con tutti i soldi che hanno speso per l'Evolution...potevano reclutare degli attori migliori(come quelli per questo film) e quindi rispettare la vera storia...pure un bambino di 10 anni poteva dirigere un film ancora meglio dell'evolution.......hahaah...perciò dal trailer...mi sembra un risultato ottimo

@charlySS

Il attore che fa Nappa e gia un gigante muscoloso xD se lo incontri per strada fa un certo effetto, guarda sta foto

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 4381_n.jpg

@andyandrey

Il naso di crilin lo potevano togliere xD ma poi si doveva filmare solo di profilo perche si vedrebbe il naso ricoperto da qualcosa. :P

@andyandrey

Il naso di crilin lo potevano togliere xD ma poi si doveva filmare solo di profilo perche si vedrebbe il naso ricoperto da qualcosa. :P

Se fanno gli effetti come per Voldemort, si può fare. Infatti, se vedi nelle foto del cast di Harry Potter, l'attore che fa Voldy ha dei punti blu in faccia.

@andyandrey

Se fanno gli effetti come per Voldemort, si può fare. Infatti, se vedi nelle foto del cast di Harry Potter, l'attore che fa Voldy ha dei punti blu in faccia.

buget limitato xD sai... e cmq non e detto che non lo faranno :smash: visto che rispetteranno la storia puo essere che toglieranno il naso, non resta che aspettare prossimo trailer o il film :asd:

@andyandrey

buget limitato xD sai... e cmq non e detto che non lo faranno :smash: visto che rispetteranno la storia puo essere che toglieranno il naso, non resta che aspettare prossimo trailer o il film :asd:

Be', glielo tolgono con Paint! :asd:

Aggiornamento Topic 15 ottobre

inserito anche nella prima pagina

Si tratta di una scena tagliata (l'allenamento di tien)

nel video tien non ha il terzo occhio che viene inserito tramite il pc. (sarebbe stato inutile fare fatica per mettere l'occhio per una scena tagliata)

Non so a voi, ma a me mi piace anche se e una scena tagliata :smash: da un certo effetto Matrix :rotfl:

Secondo me i live action sono generalmente molto tristi....si sono visti episodi da far accapponare la pelle....

si ricordi il live action cu Saint Seya....

Concordo con chi diceva che la trasposizione di DB in file è molto complessa...

e mi stupiscoi di chi dice che il film DB evolution si un "bel film"...è orrendo sotto tutti i punti di vista!!! IMHO!!!

Secondo me i live action sono generalmente molto tristi....si sono visti episodi da far accapponare la pelle....

e mi stupiscoi di chi dice che il film DB evolution si un "bel film"...è orrendo sotto tutti i punti di vista!!! IMHO!!!

Se guardi DBE come un film Fantasy (e non il live di DB) allora e bellino, infatti a me e piaciuto pero non come film di dragon ball ma come film che guardo cosi... senza sapere cosa succede (o cosa dovrebbe succedere)

Se guardi DBE come un film Fantasy (e non il live di DB) allora e bellino, infatti a me e piaciuto pero non come film di dragon ball ma come film che guardo cosi... senza sapere cosa succede (o cosa dovrebbe succedere)

per me è inguardabile anche facendo finta che non si un film di Dragon ball...

trama scarsa, effetti speciali stucchevoli, personaggi poveri e in genere le scene di combattimento sono ridicole....tipo quando Goku cerca di lanciare la Kame....mamma mia che cessata... :U_U:

]

trama scarsa, effetti speciali stucchevoli, personaggi poveri e in genere le scene di combattimento sono ridicole....tipo quando Goku cerca di lanciare la Kame....mamma mia che cessata... :U_U:

Beh, accetto la tua visione (anche se lo stai ancora pensando come film di DB).

Ti chiedo solo una cosa. Dai una possibilita a questo live action :ride: sono tutti esperti di arti marziali, quindi i combattimenti saranno spettacolari. I effetti delle (kame...) saranno piu solide , e i personaggi saranno molto piu guardabili di DBE.

La scelta e tua, puoi continuare a criticare DBE o aspettare questo DB :smash:

]

Beh, accetto la tua visione (anche se lo stai ancora pensando come film di DB).

Ti chiedo solo una cosa. Dai una possibilita a questo live action :ride: sono tutti esperti di arti marziali, quindi i combattimenti saranno spettacolari. I effetti delle (kame...) saranno piu solide , e i personaggi saranno molto piu guardabili di DBE.

La scelta e tua, puoi continuare a criticare DBE o aspettare questo DB :smash:

Ma infatti mica ti ho stroncato il live action.... :mhmm:

era una divagazione su DBE...

per i live action ho detto che in generale sono opere mediocri...vedremo questo e poi si valuterà!

ci mancherebbe! :asd:

edit: è sicuro che se li beccano gli fanno un mazzo tanto per i diritti di autore... :gocciola:

• 4 weeks later...

IL TRAILER DEL FILM USCIRA IL 4 DICEMBRE!!!

Annuncio ufficiale:

We have a release date for the trailer.

Tuesday the 4th of December, 8pm GMT. So under 3 weeks!

We will be releasing some new images and Posters in the run up to the release.

Thanks again for your patience and we are exited to show you guys what we've been working on!

The Saiyans are coming!

• 3 weeks later...