Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

andyandrey

Utenti
  • Content Count

    332
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About andyandrey

  • Rank
    Saiyan
  • Birthday 09/12/1992

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Bleach
  • Manga preferito
    Bleach
  1. Grazie per i nuovi capitoli! Ma non capisco, che ci fa Ruffy( o Luffy o come si chiama) di One piece sulla copertina del Gaiden? Voglio dire c'entra qualcosa con questa storia?
  2. Ha ha ha...bella domanda eh. Cmq il nuovo film, The last, esce nelle sale giapponesi il 10 dicembre(se non erro). Quindi noi lo vedremo più o meno a Luglio/Agosto 2015
  3. Non va bene. Hai appena spoilerato un contenuto manga che nell'anime non c'è. Se qualcuno legge il tuo messaggio magari si arrabia. Il manga non continuerà. Bisogna accettarlo. Su shonnen jump l'ultimo capitolo(doppio e mi sembra a colori) esce il 10 di novembre. E stato un grande manga e io un giorno spero di acquistare tutti i volumi e bisogna acccettare il fatto che non si può allungare, oltre, il brodo. Abbiamo visto che tipo di conseguenza ha avuto tale allungamento. Forse se avessero lasciato il nostro Kishimoto in pace lui avrebbe concluso sì il manga prima ma almeno lo avrebbbe concluso per bene. Ovviamente quelli a cui non importa altro che guadagnare sicuramente gli hanno fatto pressionne di far durare la storia ancora di più. E se ne sonoo accorti anche loro, credo, che la qualità è calata in maggior misura. E tra l'altro, la qualità è salita ultimamente per gli avvenimenti con cui il manga si concluderà(ovviamente non voglio dire di che avvvenimenti si tratta perché è meglio non fare gli spoiler). Chi è interessato di sapere come concluderà il manga lo invitò non a leggere gli spoiler ma i capitoli che si è perso.
  4. Confermato: Naruto finirà col capitolo 700. Questa notizia mi mette tristezza...parecchia. Ma penso abbia durato anche troppo a lungo . Naruto-kun, mi mancheraiiii!!!! Tanto!!!!
  5. Infatti! E poi non è che l'ultimo film non sia stato bello ma, come da fan, non lo trovo "allo stile di DB"". Basta guardare gli special e altri movie degli anni Novanta per capirne le differenze. Da un certo punto di vista ho capito che si trattava di un film per lo più comico, senza farlo sembrare troppo serio ma non trovo che la comicità possa essere possa essere l'ingrediente che dia un gusto particolare alla nostra storia. Se devo vedere un film su Dragon Ball nel 2015, vorrei che la storia sia tanto seria(e bella) quanto lo era per esempio per "Leroe del pianeta Conuts", oppure come quegli special su Broly. Infatti quando ho sentito la notizia su questo Dio della Distruzione(stile Faraone) avevo pensato fosse un po' come Broly. Ecco perché mi aveva deluso. Sarà forse molto più forte ma parlando degli antagonisti, penso che Broly era il più diciamo serio, se non un nemico perfetto. Non so chi abbia curato la sceneggiatura dell'ultimo film, ma io voglio sperare che il prossimo ci possa catturare l'atenzione. Spero di vedere un DB come non ho mai visto.
  6. Dragon Ball Z, nel 2015 un nuovo film scritto da Akira Toriyama L’autore del manga originale si occuperà del character design e della scrittura (“Avrei voluto inserire questa storia nel fumetto”) della prossima pellicola animata di Dragon Ball. V Jump, magazine di casa Shueisha, annuncerà questo sabato che la saga di Dragon Ball Z si arricchirà di un nuovo capitolo cinematografico nella primavera del 2015. A differenza però dell’ultimo Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, in questo caso il creatore di Dragon Ball Akira Toriyama sarà coinvolto in ogni fase della realizzazione: soggetto, sceneggiatura e character design. A confermarlo è lo stesso Toriyama nella breve intervista che accompagna l’annuncio. Il mangaka ha infatti dichiarato di essere impegnato non solo nei disegni e nella creazione di nuovi personaggi, ma anche nell’”incaponirsi su ogni minuscola riga di dialogo”. Toriyama ha inoltre promesso ai fan più scene d’azione e ha rivelato che la storia del film avrebbe dovuto far parte del manga Dragon Ball Z, e che sarà “veramente divertente”. A testimoniare la qualità del film ci sono anche, secondo Toriyama, le parole di elogio per il lavoro svolto finora pronunciate dal suo primo editor notoriamente avaro di complimenti. Il film, il cui titolo è ancora sconosciuto, uscirà in Giappone nella Golden Week (la settimana piena di festività tra il 29 Aprile e il 5 Maggio) 2015. fonte : mangaforever Dunque sembra che il nostro Akira voglia stupirci ancora. Bè bisogna considerare che stavolta questo film sarà il frutto di tutto il suo lavoro cioè voglio dire che sarà Akira Toryama stesso che deciderà la sceneggiatura insomma la storia e tutto. Spero sia qualcosa che possa farci davvero amare ancora di più il cartone della nostra infanzia. Lo dico perché l'ultimo film mi ha deluso parecchio. Del resto, lascio a voi l'ultima parola e insomma...aspettiamo fino al 2015(per noi forse il 2016 per poterlo vedere). Ah, e vi auguro buone vacanze a tutti e un felice estate(particolarmente a Son Goku e Trunks)!
  7. Insomma...è stato abbastanza divertente. L'unico problema è che mi ha rovinato i personaggi z: vegeta che balla?Junior che canta(se non ricordo male)??. Vegeta(ed anche junior) sono dei personaggi orgogliosi....per quanto forte fosse il nemico, loro, anche pur sapendo che sarebbero ridotti a pezzi, non avrebbero mai compiuto un comportamento simile. Quindi dico solo che il film è stato divertente(sul comico). Ma non come la serie z...cioè un vero shonen.
  8. Sono errori che cmq sono stati fatti intorno agli anni 80. Per esempio l'errore del aereo che ci mette 5 ore per fare 1000 km potrebbe anche non essere un vero errore. Allora forse gli aerei non raggiungevano la stessa velocità che raggiungono oggi. E cmq quando Bulma, Chichi, Videl...etc sono nell'aldila mi sembra erano presenti non con il loro corpo ma insoma, con le loro anime(tanto per darti un esempio si vedeva che i piedi non li avevano, e nemmeno darbula). Queston mi fa pensare che non sia proprio un errore. e poi gli errori dei vestiti(pensando anche all'epoca in cui veniva trasmesso l'anime per la prima volta)...sono cmq errori banali.
  9. Io ho cominciato "Inferno" di Dan Brown ma sinceramente non mi sembra granché...direi che quasi quasi mi pento di averlo comprato. Almeno occupa un po' di spazio nella mia collezione di libri.
  10. Grazie! E da molto che volevo vedere questo anime sul sito. Grazie per averlo postato!
  11. La mia nuova clasifica è questa: 1) Gintoki Sakata - Gintama 2) Madao(a me piace chiamarlo così) - Gintama 3) Kurosaki Ichigo - Bleach 4) Shimpaci - Gintama 5) Onizuka - GTO(anche AKIRA del live action era molto bravo..quasi identico all'originale) 6) Oga Tatsumi - Beelzebub 7) Yusuke Urameshi - Yu Yu Hakusho 8) Kurama - Yu YuHakusho 9) Kurapika - Hunter x hunter 10) Killua - Hunter x hunter Ad essere sincero non mi piace molto il modo in cui viene rappresentato Gon, in Hunter x Hunter. No so perché ma non riesco proprio a definirlo un protagonist...forse gli manca qualcosa.( mi riferisco solo all'anime...il manga non so come sia)
  12. Apro questa discussione per parlare di questi maledetti esami che ci fanno fare quest'anno. Io non capisco che li passino per la testa a quelli che hanno preparato le tracce: è chiaro che ci vogliono fare il culo ma con quelle tracce ci "massacrano", un fatto che va ben oltre all'espressione "fare il culo". E poi insomma, ti capita di guardare qualche intervista a quei politici infami che non sanno neanche la differenza tra decreti legge e quelli legislativi allora io dico: come possono pretendere da noi poveri studenti di saperne tante cose se nemmeno loro non sanno il "minimo indispensabile". Certo,. non ho niente contro la politica ma dico solo che sia una cosa del tutto sbagliata fare a noi studenti tutta questa pressione. Insomma, se qualcuno di voi deve affrontare l'esame di Stato esprima qui la propria opinione dopotutto abbiamo la libertà di esprimere le nostre opinioni. Ps: Io studio ragioneria e devo dire che la seconda prova(economia aziendale) è stata molto inaspettata.
  13. Insomma, ormai tutto è dato per scontato. Non ho capito perché sakura ha tirato fuori quel potere(poteva farlo anche con l'arrivo di Pain). Cmq stiamo a vedere.
  14. Ma cmq avrei una domanda....alla fine in quella bara che kabuto(mi sembra) aveva fatto vedere a Tobi che era? cosa conteneva? Era forse Madara?
  15. ormai è da un bel po' che Kishi aveva detto che voleva finire il manga con quest'ultima guerra. E ci crederei che vuole finire entro un anno... ormai siamo alla conclusione finale...cmq pensa un po' se davvero vuole rispettare il termine di un anno(e senza eventuali ritardi o sospensioni) fai conto che: in un mese ci sono 4 capitoli quindi 4 x 12 = 48.....che sarebbero più o meno 10 volumi...e io vorrei tanto sapere che si potrebbe inventare in questi 48 capitoli?....mi sembrano ormai anche troppi e poi una cosa s'è capita...non ci sarai mai un violento scontro tra Sasuke e Naruto fino alla morte... ormai il manga è questo e nonostante le nostre aspettative...insomma...è quello che è... Meglio non ipotizzare più niente d'ora in poi perché il nostro Kishi sensei è imprevedibile(infatti non sarei sorpreso se Sasuke crepasse in questa guerra....magari ucciso dal nemico e quindi.....la totale estinzione della stirpe)
×
×
  • Create New...