Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il leader dell' Akatsuki [Possibile Spoiler]

Genialloyd
 Share

Recommended Posts

Bene ragazzi, in questa discussione discuteremo di chi è veramente il leader dell' Alba (o Akatsuki) ma vi prego di non finire nel discutere solo dell'argomento "chi è tobi". Intendo ad esempio "pain è yahiko" oppure "in realtà comanda Pain anche se Tobi da sotto gli dà ordini" oppure "in realtà tobi non è né Madara ne Obito". Inoltre, posteremo immagini per provare le nostre ipotesi (sempre se ce ne sono).

Io ne ho due a dire poco SHOCKANTI. Non so se siano fake o no, ma anche se lo fossero rimarrebbero shockanti. Eccovele

(una è troppo grande e vi posto direttamente l'url dell' immagine e chiedo scusa nel caso venga considerato spam)

http://www.senpuu.net/chmurki/chapter.jpg

yondaime.png

Beh grandissimo fake, qst di yondaime; secondo me molto probabilmente è una delle tecniche di pain k lo fa trasformare nei personaggi k almeno una volta, il combattente k ha contro (in qst caso Naruto-Kakashi), abbia visto una volta...cm quando fu di jiraya k alla fine del combattimento disse: <>, e cm puo essere yondaime, adesso k nn c'è + nemmeno jiraya, puo darsi il caso k spunti persino jiraya a combattere contro di loro... boh spero di essermi fatto capire :gocciola:

Bene ragazzi, in questa discussione discuteremo di chi è veramente il leader dell' Alba (o Akatsuki) ma vi prego di non finire nel discutere solo dell'argomento "chi è tobi". Intendo ad esempio "pain è yahiko" oppure "in realtà comanda Pain anche se Tobi da sotto gli dà ordini" oppure "in realtà tobi non è né Madara ne Obito". Inoltre, posteremo immagini per provare le nostre ipotesi (sempre se ce ne sono).

Io ne ho due a dire poco SHOCKANTI. Non so se siano fake o no, ma anche se lo fossero rimarrebbero shockanti. Eccovele

(una è troppo grande e vi posto direttamente l'url dell' immagine e chiedo scusa nel caso venga considerato spam)

http://www.senpuu.net/chmurki/chapter.jpg

yondaime.png

Dunque -.- :ggh:

a parte il fatto che qst è l'ennesimo topic aperto INUTILMENTE , perchè:

1) nel caso dei dubbi c'è un topic

2) nel caso delle ipotesi c'è un topic

3) nel caso degli spoiler c'è un topic

4) di questo tipo di topic al di fuori dei tre sopra citati ce ne son stati creati già a dozzine

5) l'immagine che hai postato mi tocca nel cuore... è uno STRAFAKE! e la cosa è già risaputa da tipo... 4 mesi? anche di più probabilmente! Yondaime is not the leader of Akatsuki!

6) questa immagine che tu hai preso è stata diffusa da internet da un fedele amante di Naruto, che ha creato parallelamente a Kishi un secondo Naruto diciamo... e... che quando ha messo online queste immagini ha scritto che eran palesemente dei fake da esso creati... tuttavia dei furbastri che volevan farsi due risate... l'hanno ripostata in giro dandola per vera... il che mi fa ancora più incazzare... infangare così il buon nome di Yondaime, illudere dei poveri fans... ecc ecc :taja:

7) inizio a capire BlackBart, Darksecret e TheZ quando grugnano contro chi apre sempre sempre sempre e incessamente nuovi topic sullo stesso argomento già discusso, ovunque ed ampliamente!

8) inoltre tu non sei proprio un membro nuovissimo del forum che scrive il suo primo mess :ggh:

nn so il xk, ma immaginavo k goccia si sarebbe scatenata leggendo tt cio...ha perfettamente ragione, ma dimmi secondo te la mia ipotesi della tecnica di Pain usata contro Jiraya, puo accadere se c sarà uno scontro Naruto-Pain? Cioè credo sia molto probabile (ribadendo k l'immagine è un fake) k ne pensi?

nn so il xk, ma immaginavo k goccia si sarebbe scatenata leggendo tt cio...ha perfettamente ragione, ma dimmi secondo te la mia ipotesi della tecnica di Pain usata contro Jiraya, puo accadere se c sarà uno scontro Naruto-Pain? Cioè credo sia molto probabile (ribadendo k l'immagine è un fake) k ne pensi?

E avevi ragione! Mi son proprio infuriata :ggh:

Cmq sai che il tuo italiano nell'ipotesi di prima non l'ho troppo capito? Riscrivilo in un topic più adatto, o sui dubbi e sulle ipotesi e li ti risponderò... in un topic dove insinuano che Yondaime sia il capo dell'aka non mi va ghghgh :lol: :lol: :lol: :lol: