Yuuki Cross Inviato 30 luglio 2008, 12:40 Segnala Share Inviato 30 luglio 2008, 12:40 signore degli anelli in assoluto! xD anche perchè di harry potter mi fa schifo film,trama,personaggi, tutto insomma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAGONHB Inviato 30 luglio 2008, 19:42 Segnala Share Inviato 30 luglio 2008, 19:42 ma sicuramente il signore degli anelli!! harry potter è x bambini .-. -_-" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saku83 Inviato 31 luglio 2008, 12:18 Segnala Share Inviato 31 luglio 2008, 12:18 il migliore per me è harry potter senza dubbio.. il signore degli anelli è troppo pesante e ci si stufa subito a vederlo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nocturna Inviato 11 agosto 2008, 16:19 Segnala Share Inviato 11 agosto 2008, 16:19 Ops non ero più tornata in questo thread... [OT] infatti volevo sapere che fin ha fatto l'ultimo episodio che italia 1 dovevea trasmettere qualcunosa rispondermi. Già, volevo vederlo anche io, ma il giorno che dovevano far vedere il 3° film è morto Gianfranco Funari (R.I.P.), quindi han fatto lo speciale su di lui senza curarsi di posticipare il film (ovvero, l'han cancellato dai propri pensieri)... [/OT] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammo Inviato 17 agosto 2008, 14:53 Segnala Share Inviato 17 agosto 2008, 14:53 allora sicuramente è questione di gusti..se parliamo di film allora dico il signore degli anelli è molto più completo...Mettendo a confronto gli scrittori sono indeciso la Rowling ha un stile più scorrevole e anche una grande intelligenza/fantasia...sono fantastici i collegamenti ed i colpi di scena..lei è fra gli scrittori che ammiro di più...tolkien è semplicemente un cervellone è riuscito ad inventare un mondo a sè lingue dialetti poesie canzoni e situazioni fantastiche...anche se x molti può sembrare pesante secondo me ke sono un amante del genere è un bellissimo libro...direi parità quindi fra gli autori...se invece mettiamo a confronto i libri per me non c'è nemmeno paragone Harry Potter è fra i più bei libri che abbia mai letto(per non dire il migliore).. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freya Inviato 19 agosto 2008, 08:05 Segnala Share Inviato 19 agosto 2008, 08:05 Sicuramente è una questione di gusti , ma se devo paragonare la saga di harry a il signore degli anelli... personalmente quest'ultimo quando lo vedo mi mette un pò di angoscia, a livello di fantasia certo non manca ma quel pizzico di situazioni un "tantino" diverse , un attimo di tranquillità per quel poveretto di frodo, cioè senza dilungarmi lo trovo un tantino pesante , mentre harry secondo me è anche più completo, sorgono storie d'amore tra i personaggi ... Ps: cosa che non trovo giusta è che in televisione il signore degli anelli saga completa è comparsa minimo 2 volte , mentre per vedere un film di harry sulla mediaset bisogna invocare la benevolenza ... bha non vado oltre 0.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Sasuke° Inviato 19 agosto 2008, 19:16 Segnala Share Inviato 19 agosto 2008, 19:16 io odio il signore degli anelli..li ho visti tutti..quello che mi è piaciuto di più è "Le due torri". Harry potter invece lo adoro..tranne il primo u.u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAGONHB Inviato 22 agosto 2008, 09:31 Segnala Share Inviato 22 agosto 2008, 09:31 io odio il signore degli anelli..li ho visti tutti..quello che mi è piaciuto di più è "Le due torri".Harry potter invece lo adoro..tranne il primo u.u certo ke hai degli strani gusti xD le due torri è il peggiore tra i 3 xD ma è cmq fantastico. cmq io la vedo così, secondo me harry potter è + da bambini, molto più semplice da leggere e da guardare (io ho letto i primi due libri e nn poxo dire ke sono brutti ma sono troppo semplici, diciamo ke nn ho provato nexuna emozione qnd lo ho letto) invece il signore degli anelli è più da adulto è un SIGNOR LIBRO quindi alla fine è sempre questione di gusti c'è a ki piace l' uno e nn l' altro o viceversa o anke a ki nn piace nexuno dei 2 cmq io personalmente SIGNORE DEGLI ANELLI FOREVER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelef Inviato 23 agosto 2008, 00:37 Segnala Share Inviato 23 agosto 2008, 00:37 entrambi bellissimi nel libro è sicuramente meglio harry potter nel film probabilmente il signore degli anelli nel complesso però stravinge harry potter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan-b Inviato 1 novembre 2008, 17:43 Segnala Share Inviato 1 novembre 2008, 17:43 è molto più bello il signore degli anelli.... harry potter è troppo da ragazzini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4c0 Inviato 1 novembre 2008, 20:14 Segnala Share Inviato 1 novembre 2008, 20:14 Dovendo scegliere tra i film (e dato che io ho visto solo quelli), scelgo Il Signore Degli Anelli: ha una trama fenomenale ed epica come nessun'altra, e per quanto sia pesante in alcuni punti, ti tiene incollato fino alla fine. E poi Harry Potter l'ho trovato banalotto in alcuni punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasutora93 Inviato 2 novembre 2008, 15:53 Segnala Share Inviato 2 novembre 2008, 15:53 entrambi mi piacciono ma il signore degli anelli la spunta su harry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davsim Inviato 3 novembre 2008, 15:46 Segnala Share Inviato 3 novembre 2008, 15:46 sono tutti due che mi piacciono però se devo scegliere dico il signore degli anelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitoultra1989 Inviato 3 novembre 2008, 22:29 Segnala Share Inviato 3 novembre 2008, 22:29 harry potter forever... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vegeta02 Inviato 4 novembre 2008, 17:45 Segnala Share Inviato 4 novembre 2008, 17:45 sono tutte e 2 dei bei film,ma a me xsonalmente piace d + i signori degli anelli cosa che non trovo giusta è che in televisione il signore degli anelli saga completa è comparsa minimo 2 volte , mentre per vedere un film di harry sulla mediaset bisogna invocare la benevolenza ... bha non vado oltre 0.0 il 5/11/08 andrà in onda il quarto film di herry potter il calice di fuoco alle 21:10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hitsugaya96 Inviato 12 novembre 2008, 18:25 Segnala Share Inviato 12 novembre 2008, 18:25 io direi harry potter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urahara96 Inviato 12 novembre 2008, 18:26 Segnala Share Inviato 12 novembre 2008, 18:26 signore degli anelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deidara Inviato 13 novembre 2008, 15:14 Segnala Share Inviato 13 novembre 2008, 15:14 mi piacciono tutti e due ma preferisco il signore degli anelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the end Inviato 13 novembre 2008, 15:30 Segnala Share Inviato 13 novembre 2008, 15:30 il signore degli anelli e epico harry potter non puo competere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morgoth Inviato 16 novembre 2008, 17:49 Segnala Share Inviato 16 novembre 2008, 17:49 chiaramente il signore degli anelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samtherox Inviato 17 novembre 2008, 19:33 Segnala Share Inviato 17 novembre 2008, 19:33 The Lord of the Rings Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerald Inviato 21 novembre 2008, 13:47 Segnala Share Inviato 21 novembre 2008, 13:47 il signore degli anelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucazoro Inviato 8 dicembre 2010, 01:53 Segnala Share Inviato 8 dicembre 2010, 01:53 harry potter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts