Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Harry Potter o Signore degli anelli?

Alex93
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Ops non ero più tornata in questo thread... :ops:

[OT]

infatti volevo sapere che fin ha fatto l'ultimo episodio che italia 1 dovevea trasmettere qualcunosa rispondermi.

Già, volevo vederlo anche io, ma il giorno che dovevano far vedere il 3° film è morto Gianfranco Funari (R.I.P.), quindi han fatto lo speciale su di lui senza curarsi di posticipare il film (ovvero, l'han cancellato dai propri pensieri)... :U_U:

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sicuramente è questione di gusti..se parliamo di film allora dico il signore degli anelli è molto più completo...Mettendo a confronto gli scrittori sono indeciso la Rowling ha un stile più scorrevole e anche una grande intelligenza/fantasia...sono fantastici i collegamenti ed i colpi di scena..lei è fra gli scrittori che ammiro di più...tolkien è semplicemente un cervellone è riuscito ad inventare un mondo a sè lingue dialetti poesie canzoni e situazioni fantastiche...anche se x molti può sembrare pesante secondo me ke sono un amante del genere è un bellissimo libro...direi parità quindi fra gli autori...se invece mettiamo a confronto i libri per me non c'è nemmeno paragone Harry Potter è fra i più bei libri che abbia mai letto(per non dire il migliore)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è una questione di gusti , ma se devo paragonare la saga di harry a il signore degli anelli...

personalmente quest'ultimo quando lo vedo mi mette un pò di angoscia, a livello di fantasia certo non manca ma quel pizzico di situazioni un "tantino" diverse , un attimo di tranquillità per quel poveretto di frodo, cioè senza dilungarmi lo trovo un tantino pesante , mentre harry secondo me è anche più completo, sorgono storie d'amore tra i personaggi ...

Ps: cosa che non trovo giusta è che in televisione il signore degli anelli saga completa è comparsa minimo 2 volte , mentre per vedere un film di harry sulla mediaset bisogna invocare la benevolenza ... bha non vado oltre 0.0

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio il signore degli anelli..li ho visti tutti..quello che mi è piaciuto di più è "Le due torri".

Harry potter invece lo adoro..tranne il primo u.u

certo ke hai degli strani gusti xD le due torri è il peggiore tra i 3 xD ma è cmq fantastico.

cmq io la vedo così, secondo me harry potter è + da bambini, molto più semplice da leggere e da guardare (io ho letto i primi due libri e nn poxo dire ke sono brutti ma sono troppo semplici, diciamo ke nn ho provato nexuna emozione qnd lo ho letto) invece il signore degli anelli è più da adulto è un SIGNOR LIBRO quindi alla fine è sempre questione di gusti c'è a ki piace l' uno e nn l' altro o viceversa o anke a ki nn piace nexuno dei 2

cmq io personalmente SIGNORE DEGLI ANELLI FOREVER

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

sono tutte e 2 dei bei film,ma a me xsonalmente piace d + i signori degli anelli

cosa che non trovo giusta è che in televisione il signore degli anelli saga completa è comparsa minimo 2 volte , mentre per vedere un film di harry sulla mediaset bisogna invocare la benevolenza ... bha non vado oltre 0.0

il 5/11/08 andrà in onda il quarto film di herry potter il calice di fuoco alle 21:10 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 years later...