Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Errore memoria c16

charlySS
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! Ecco qui, vi posto un errore della memoria di c16 mentre al computer bulma "rovistava" sul computer sui suoi dati, al minuto 10.48.

http://veevr.com/videos/kg13avjw

Io penso che sia un errore, seppur piccolo che dura un secondo... Infatti nella memoria di c16 c'è l'immagine di goku ssj ma quando il dr. gelo aveva inventato cell non sapeva che goku potesse essere un ssj, infatti lui stesso aveva le cellule di goku normale e si sorprese tantissimo quando lo vide per la prima volta. :ride:

Vero, ma non credo proprio che sia colpa di Tori, sicuramente nel manga non c'è sto errore ...

Infatti quella scena non esiste neanche nel manga,la riparazione di N°16 occupa soltanto 2 vignette:

A volte mi chiedo se ascoltate oppure no. :U_U:

Errore di Animazione non di Toriyama. :mhmm:

Ok, MajinBu, allora mi sembra molto strano che tu non abbia criticato gli altri errori del GT, visto che neanche quelli sono di toriyama! Però era un errore che volevo postare, mi sembrava curioso eccetera ed io non ho mai detto che è di toriyama.

Ok, MajinBu, allora mi sembra molto strano che tu non abbia criticato gli altri errori del GT, visto che neanche quelli sono di toriyama! Però era un errore che volevo postare, mi sembrava curioso eccetera ed io non ho mai detto che è di toriyama.

Non sono qui a darti la colpa,però le cose o le dite chiaramente o non le dite affatto,è comunque se cerchi alcuni post troverai il mio Grande Disprezzo verso dragon ball gt.

Non sono qui a darti la colpa,però le cose o le dite chiaramente o non le dite affatto,è comunque se cerchi alcuni post troverai il mio Grande Disprezzo verso dragon ball gt.

vbb rilassati non l'avevo visto il tuo commento :ride:

CharlySS brava per l'osservazione! :o

Comunque adesso leggendo il topic creato da te mi viene in mente tutto!

Se era Cell capivo, perché nel corpo aveva le cellule, e le cellule sono esseri viventi e salvano tutto quello che "vivono", quindi visto che Cell ha la cellula di Goku sta a passo con lui, ma non c'entra nulla con la memoria di C-16...