charlySS Posted 14 March 2012, 22:48 Report Share Posted 14 March 2012, 22:48 ciao a tutti! Ecco qui, vi posto un errore della memoria di c16 mentre al computer bulma "rovistava" sul computer sui suoi dati, al minuto 10.48. http://veevr.com/videos/kg13avjw Io penso che sia un errore, seppur piccolo che dura un secondo... Infatti nella memoria di c16 c'è l'immagine di goku ssj ma quando il dr. gelo aveva inventato cell non sapeva che goku potesse essere un ssj, infatti lui stesso aveva le cellule di goku normale e si sorprese tantissimo quando lo vide per la prima volta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 15 March 2012, 14:44 Report Share Posted 15 March 2012, 14:44 Errore di Animazione non di Toriyama. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pyrel Posted 15 March 2012, 16:43 Report Share Posted 15 March 2012, 16:43 Ottima osservazione charlySS! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 16 March 2012, 13:39 Report Share Posted 16 March 2012, 13:39 Vero, ma non credo proprio che sia colpa di Tori, sicuramente nel manga non c'è sto errore ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 16 March 2012, 14:32 Author Report Share Posted 16 March 2012, 14:32 Sì, lo so che non è un errore propriamente di Toriyama...Ma mi sembrava un errore curioso ed allora l'ho postato tutto qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 16 March 2012, 16:10 Report Share Posted 16 March 2012, 16:10 Vero, ma non credo proprio che sia colpa di Tori, sicuramente nel manga non c'è sto errore ... Infatti quella scena non esiste neanche nel manga,la riparazione di N°16 occupa soltanto 2 vignette: Scena1 Scena2 A volte mi chiedo se ascoltate oppure no. Errore di Animazione non di Toriyama. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 16 March 2012, 18:44 Author Report Share Posted 16 March 2012, 18:44 Ok, MajinBu, allora mi sembra molto strano che tu non abbia criticato gli altri errori del GT, visto che neanche quelli sono di toriyama! Però era un errore che volevo postare, mi sembrava curioso eccetera ed io non ho mai detto che è di toriyama. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 16 March 2012, 19:19 Report Share Posted 16 March 2012, 19:19 Ok, MajinBu, allora mi sembra molto strano che tu non abbia criticato gli altri errori del GT, visto che neanche quelli sono di toriyama! Però era un errore che volevo postare, mi sembrava curioso eccetera ed io non ho mai detto che è di toriyama. Non sono qui a darti la colpa,però le cose o le dite chiaramente o non le dite affatto,è comunque se cerchi alcuni post troverai il mio Grande Disprezzo verso dragon ball gt. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil Goku ssj13 Posted 17 March 2012, 18:08 Report Share Posted 17 March 2012, 18:08 Ottima osservazione Chissà se nel Kai avranno corretto 'sto errore?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingLC Posted 17 March 2012, 20:24 Report Share Posted 17 March 2012, 20:24 Ok, MajinBu, allora mi sembra molto strano che tu non abbia criticato gli altri errori del GT, visto che neanche quelli sono di toriyama! Però era un errore che volevo postare, mi sembrava curioso eccetera ed io non ho mai detto che è di toriyama. Non sono qui a darti la colpa,però le cose o le dite chiaramente o non le dite affatto,è comunque se cerchi alcuni post troverai il mio Grande Disprezzo verso dragon ball gt. vbb rilassati non l'avevo visto il tuo commento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 17 March 2012, 21:26 Author Report Share Posted 17 March 2012, 21:26 eheh...Comunque grazie per i complimenti! Sinceramente boh non so se nel Kai lo hanno corretto, dovrebbero averlo fatto visto che in teoria dovrebbe essere stato corretto e stracorretto DBZ XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 19 March 2012, 16:49 Report Share Posted 19 March 2012, 16:49 CharlySS brava per l'osservazione! Comunque adesso leggendo il topic creato da te mi viene in mente tutto! Se era Cell capivo, perché nel corpo aveva le cellule, e le cellule sono esseri viventi e salvano tutto quello che "vivono", quindi visto che Cell ha la cellula di Goku sta a passo con lui, ma non c'entra nulla con la memoria di C-16... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 19 March 2012, 21:46 Author Report Share Posted 19 March 2012, 21:46 grazie mille trunksSS! Comunque ho ancora qualche dubbio sul rinnovamento delle cellule, sei sicuro che sia così? io sapevo che aveva comunque solo le vecchie, ma può essere che mi sbagli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 23 March 2012, 18:44 Report Share Posted 23 March 2012, 18:44 Forse hai ragione tu, perchè la tecnica del teletrasporto Cell non la sa fare (mi riferisco: non è che Cell può andare dalla terra a Nameck in mezzo secondo, non so se mi spiego)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 23 March 2012, 20:33 Author Report Share Posted 23 March 2012, 20:33 Sisi ti spieghi benissimo! Giusto, in effetti Cell il teletrasporto non lo sa fare, in effetti questo può essere un motivo discordante alla tua ipotesi di primaXDXD non ci avevo pensato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TrunksSS Posted 30 March 2012, 17:33 Report Share Posted 30 March 2012, 17:33 Aahaha XD Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts