Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

MajinBu93

Utenti
  • Content Count

    202
  • Joined

  • Last visited

About MajinBu93

  • Rank
    Saiyan
  • Birthday 10/28/1993

Informazioni

  • Sesso
    Maschile

Informazioni aggiuntive

  • Anime preferito
    Monogatari Series
  • Manga preferito
    GTO
  • Squadra del cuore
    Agenzia tuttofare
  1. Praticamente non mi fa utilizzare più di una volta la seguente formula: Se provo a farlo inizialmente sembra essere tutto ok, ma poi il sistema nasconde il codice automaticamente.
  2. Trunks approfitto di questo topic per segnalarti dei link non funzionanti: innanzitutto grazie per aver tradotto tutti i lungometraggi inediti in Italia, fra questi c'è ne uno però che ha ancora i link di megaupload, si tratta dei due spezzoni chiamati con il nome di "Dragon Ball Z: Shin Saiyajin Zetsumetsu Keikaku" (http://www.dragonballforever.it/home.php?page=dragonballz_gaiden), fra le altre cose i nominativi della descrizione sono stati scritti bene, anche se negli originali non è presente la parola "Gaiden", difatti i due "Zetsumetsu Keikaku" pubblicati originariamente sulla console Bandai Playdia sono differenti da quello pubblicato sul Nintendo Family Computer. 06/08/1993: Nintendo Family Computer Dragon Ball Z Gaiden: Saiya-jin Zetsumetsu Keikaku http://www.gamefaqs.com/nes/562882-dragon-ball-z-gaiden-saiya-jin-zetsumetsu-keikaku/images 23/09/1994: Bandai Playdia Dragon Ball Z: Shin Saiyajin Zetsumetsu Keikaku - Chikyuu-Hen http://www.gamefaqs.com/playdia/577361-dragon-ball-z-shin-saiyajin-zetsumetsu-keikaku-chikyuu-hen/images 16/12/1994: Bandai Playdia Dragon Ball Z: Shin Saiyajin Zetsumetsu Keikaku - Uchuu-Hen http://www.gamefaqs.com/playdia/577362-dragon-ball-z-shin-saiyajin-zetsumetsu-keikaku-uchuu-hen/images Edit: Per qualche ragione il forum non mi fa utilizzare il comando "url" più di una volta, messi in questo modo c'è rischio che questi link si corrompano a breve.
  3. Son Goku. Vegeta. Muten l'eremita della tartaruga. Bulma. Majin Bu. Crilin. Freezer. Cell.
  4. Molto probabilmente questa unione avverrà: da quando è iniziata la trasposizione animata di Super la Toei Animation si è sempre impegnata nell'inserire del fanservice nostalgico destinato ai vecchi fan (dimostrando di essere anche molto ruffiana a riguardo: anche nell'attuale fumetto sono presenti tali elementi).
  5. Escludendo tutti gli umani modificati, misti e Ub dico Tenshinhan, tuttavia, il premio simpatia/presenza Crilin se lo becca.
  6. Grazie nonostante sia un'opera mainstream, rimane una serie di qualità. Pessimista & Adulta, rispetto alla concorrenza.
  7. @Selena Ho trovato tutto ciò che ti può servire, viste frontali e laterali, interno degli abitacoli ecc. Per gli screenshot di Db, ti consiglio di usare questo sito Dragon Ball Wiki
  8. Intendi l'aspetto esterno della casa?
  9. Anni fa la star comics pubblicò 2 guide special su Gt denominate "Dragon Ball GT Perfect FIle" Dove c'erano paracchie informazioni tra cui anche una intervista a Masaka Nozawa(voce ufficiale di Goku) Secondo la stessa Goku sarebbe morto nel finale, questo spiegherebbe anche il perchè fosse sopravissuto agli attacchi di Li scenron Oltre a spiegare il perchè nel film Dragon Ball: L'ultima battaglia Goku si sia mantenuto giovane nonostante sia passato un secolo Tuttavia puoi anche non considerare questo finale, puoi pensare a quello originale del manga ovvero la fine di Z. Fonte ufficiali su questa notizia?
  10. Per chi fosse interessato ho caricato l'ending in Sub Ita http://www.youtube.com/embed/6-JkzAPXvDE Edit: La Toei ha colpito ancora
  11. Come primo commento a caldo devo dire che è stato un film davvero notevole. L'umorismo di Bird-Sensei è stato molto piacevole, oltre a questo il finale controtendenza è fatto di proposito per non essere banale. Sembra che la storia dei 12 universi è del maestro di Neko-God faccia presagire un seguito. Parlando invece delle sviste non è una nulla di grave che incida sulla trama: -Pan che nasce prima -Satan che non riconosce Dende Sono particolari del tutto insignificanti rispetto a tutto il resto Chissà se in futuro faranno trasformare anche gli altri 4 in modalità God Grazie Trunks & Son Goku
  12. Il dvd/blu-ray è uscito il 13 settembre in Giappone, i sub inglesi l'hanno gia tradotto non dovrebbe mancare molto alla traduzione italiana http://images.saiyanisland.com/data/602 ... ything.jpg
×
×
  • Create New...