b.boss Inviato 17 ottobre 2011, 09:04 Segnala Share Inviato 17 ottobre 2011, 09:04 Salve ragazzi. Vi seguo da molto tempo ormai (3 anni) e ho deciso di fare parte di questa bella comunity PS: è normale che per ora non posso scrivere? Credo di aver scoperto qualcosa di IMPORTANTE riguardo la vera identità di tobi di naruto dato che nel 559...... EDIT: mi correggo. Non mi fa scrivere solo sul subforum di naruto mmm... non mi spunta il pulsante crea discussione/rispondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marte9020 Inviato 17 ottobre 2011, 09:24 Segnala Share Inviato 17 ottobre 2011, 09:24 Salve ragazzi. Vi seguo da molto tempo ormai (3 anni) e ho deciso di fare parte di questa bella comunity PS: è normale che per ora non posso scrivere? Credo di aver scoperto qualcosa di IMPORTANTE riguardo la vera identità di tobi di naruto dato che nel 559...... EDIT: mi correggo. Non mi fa scrivere solo sul subforum di naruto mmm... non mi spunta il pulsante crea discussione/rispondi Benvenuto. Il perchè non puoi scrivere lo trovi nella sezione "Regolamento e comunicazioni importanti" che ti consiglio di leggere prima di postare un qualsiasi argomento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-pain Inviato 17 ottobre 2011, 13:05 Segnala Share Inviato 17 ottobre 2011, 13:05 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeta Inviato 18 ottobre 2011, 15:36 Segnala Share Inviato 18 ottobre 2011, 15:36 Benvenuto Salve ragazzi. Vi seguo da molto tempo ormai (3 anni) e ho deciso di fare parte di questa bella comunity PS: è normale che per ora non posso scrivere? Credo di aver scoperto qualcosa di IMPORTANTE riguardo la vera identità di tobi di naruto dato che nel 559...... EDIT: mi correggo. Non mi fa scrivere solo sul subforum di naruto mmm... non mi spunta il pulsante crea discussione/rispondi Probabilmente tu intendi nella sezione Spoiler se intendevi quella devi essere abilitato da trunks e se vuoi essere abilitato devi andare nella sezione "Regolamento e comunicazioni importanti" come ha detto marte e leggerti il topic riguardo la sezione spoiler Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biggim Inviato 19 ottobre 2011, 07:42 Segnala Share Inviato 19 ottobre 2011, 07:42 Benvenutoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gambit Inviato 20 ottobre 2011, 13:01 Segnala Share Inviato 20 ottobre 2011, 13:01 Beeeeeenveeeenuuuuutooooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 22 ottobre 2011, 16:27 Segnala Share Inviato 22 ottobre 2011, 16:27 Welcome! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts