Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Lucca Comix 2011

reli11
 Share

Recommended Posts

Ad un anno di distanza riapro la discussione che avevo già creato per il Lucca Comix dell'anno scorso..

Chi ci sarà? :) Porterete cosplay? A me piacerebbe anche se non penso di riuscirci XD

Inoltre quest'anno mi sarebbe piaciuto rimanerci due giorni ma credo proprio che oramai tutti gli hotel e i B&B siano belli che pieni :mhmm: ... vabbè, se avete idee o consigli ditemi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a Lucca Comix del 2008 e ho fatto il Cosplay di Itachi (insieme ad altri miei amici che facevano altri membri dell'Akatsuki), poi purtroppo non sono più tornato...

quest'anno che ho la patente potrei andarci, però devo trovare qualcuno che venga con me...

comunque io 3 anni fa avevo trovato posto in un ostello che era carino, molto economico e soprattutto attaccato alla fiera e avevo prenotato abbastanza tardi...

adesso cerco di ricordarmi come si chiama che se mi torna in mente ve lo dico così potete chiede se ci sono ancora posti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io manco un giorno, :( mi piacerebbe tantissimo ma costa troppo ed io non posso permettermelo,almeno non adesso,mi spiace tanto ma che ci posso fare..

Comunque ho già chiesto ad un mio amico che ci va se mi prende una maglia un pò tosta di ken il guerriero....spero almeno lui e chi di voi ci andrà vi divertiate! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti