Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -

Recommended Posts

invece no: se ci pensi se lo rimandano a una data più avanti significa che stanno cercando di farlo al meglio....

nn c'è bisogno d pensarlo...nel mio post c'è scritto ke il motivo è esattamente questo: nn deludere tantissimi fan

il budget è d 100milioncini di $. la trama si discosta completamente dall'originale. e io dico meno male, ci voleva una rinfrescatina... ciemmequ girano già le prime immagini ufficiali... ora le cerco

eccole qua http://www.cineblog.it/post/8311/dragon ... ni-dal-set

Io avevo sentito che il film narrava dallo scontro tra Goku e Piccolo della prima serie allo scontro finale tra Goku e Vegeta, poi non so se hanno cambiato ancora o cosa.

Io avevo sentito che il film narrava dallo scontro tra Goku e Piccolo della prima serie allo scontro finale tra Goku e Vegeta, poi non so se hanno cambiato ancora o cosa.

Anchio avevo sentito più o meno che la storia era quella però adesso la vedo dura se fanno una storia nuova perchè potrebbero rovinare il film... :mhmm:.Speriamo che lo facciano bello sto film!!!!!

Basta che sia superiore a kung fusion :asd:

mamma mia,,,,,,,,,........... se dovesse essere come kung fusion faccio un macello :taja: .......

quello è scandaloso.....cretinissimo..........

Notizia fresca.

Il film è stato posticipato di qualche mese in america è in Italia uscirà per i primi d'aprile del 2009.

Questa dovrebbe essere la locandina del film ^^

18958dl5.jpg

Si infatti perchè sarà un aprile 2009 molto speciale visto che ci gusteremo il film di dragonball e il quinto movie di naruto :lol: :lol: :lol: !!!

In rete ho trovato queste immagini prese dal settimanale Shonen Jump...

y1pXGl2YYIBinyW0yOeqYZSeisVPH_Lh7aL7DjH7CE7jkmKF_io1qwU8JDIJzKlRJhRECSj0t_cOUsy1pXGl2YYIBinzjVdq1ARalSSLDPRQ0p9RhH3gkbqglgMYjVDpOgzfhbKW830xoVG1NaoU11YTmPss

Notizia fresca.

Il film è stato posticipato di qualche mese in america è in Italia uscirà per i primi d'aprile del 2009.

allora in vista di ciò non credi che dovresti cambiare nome al topic :mhmm: ?

Comunque nel sito ufficilae della 20th fox ho letto che uscirà il 10 aprile, speriamo in tutto il mondo, altrimenti ci toccherà aspettare un pò di + rispetto agli usa.

Per gli increduli, link al sito http://www.foxmovies.com/