Goku 10 Inviato 28 settembre 2011, 13:40 Segnala Share Inviato 28 settembre 2011, 13:40 Bene,ma non benissimo alla fine,detto ciò la cosa che più mi interessa è kakashi da piccolo,per il resto fatto bene ma mi sarei aspettato qualcosa di ancora meglio.E' un bel gioco comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 7 ottobre 2011, 12:05 Segnala Share Inviato 7 ottobre 2011, 12:05 Notizia strepitosa per storm generetions!!!!!!!!!! ecco una nuova scan dove vengono confermati il primo e il secondo hokage!! ecco la scan http://img214.imageshack.us/img214/9063 ... tionsk.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mime Inviato 8 ottobre 2011, 12:26 Segnala Share Inviato 8 ottobre 2011, 12:26 Rimane il fatto che se non nerfano la possibilità di farti la mossa suprema dopo una sostituzione il combattimento corpo a corpo resta inutile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardak Inviato 8 ottobre 2011, 13:57 Segnala Share Inviato 8 ottobre 2011, 13:57 Ciao ragazzi a me il gioco sembra molto promettente ma sapete che parte della storia narra ? Insomma inizia da shippuden ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 8 ottobre 2011, 16:22 Segnala Share Inviato 8 ottobre 2011, 16:22 dovrebbe raccontare tutta la parte da piccoli (compresi finalmente anche zabusa e haku e spero pure il quartetto del suono) e lo shippuden, si parla fino allo scontro naruto-sasuke dopo la battglia con danzo ma non è ancora stato confermato del tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goku 10 Inviato 8 ottobre 2011, 17:34 Segnala Share Inviato 8 ottobre 2011, 17:34 A livello di Cast,ci siamo,almeno questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crownxd Inviato 25 ottobre 2011, 14:32 Segnala Share Inviato 25 ottobre 2011, 14:32 secondo voi se faranno arrivare la storia fino allo scontro naruto vs sasuke ci aggiungeranno un capitolo extra come in ninja storm 2 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 26 novembre 2011, 15:42 Segnala Share Inviato 26 novembre 2011, 15:42 Dopo tanto tempo ecco che finalmente c'è qualche news succosa!!! prima di tutto nel sito del gioco sono stati aggiunti nuovi personaggi, sia bambini che adulti e il sito lo trovate qui http://www.bandaigames.channel.or.jp/list/naruto_g/character/shounen/index.html[/center] inoltre è stata rilasciata una nuova scan!!!! ci da la data di uscita e una belllissima notizia che la lascio scoprire a voi..... data di uscita 23 febbraio 2012! http://imageshack.us/photo/my-images/38/358226mfz8.jpg/ inoltre, dalla scan si possono dedurre due cose certe: una sul gioco e l'altra ull'anime 1)il gioco arriverà almeno fino all'inizio della 4° guerra, quindi dopo l'allenament di naruto 2) l'anime a febbraio sarà sicuramente a questo punto se non oltre, visto che il gioco segue sempre l'anime.... naruto kyuubi mode alla prossima ragazzi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigrenera Inviato 27 novembre 2011, 16:05 Segnala Share Inviato 27 novembre 2011, 16:05 bene... a febbraio il gioco sarà mio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crownxd Inviato 27 novembre 2011, 16:13 Segnala Share Inviato 27 novembre 2011, 16:13 pensavo uscisse più tardi ma va mooolto meglio il 23 frebbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 28 novembre 2011, 17:05 Segnala Share Inviato 28 novembre 2011, 17:05 Ecco come sarà la confezione per entrambe le console http://imageshack.us/photo/my-images/62/pkfpopup.jpg/ Brutta notizia per noi europei e per gli americani: il gioco dovrebbe uscire il 30 marzo Comunque niente è ancora ufficiale...... solo la data del 23 febbraio per il giappone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narutobiano Inviato 28 novembre 2011, 18:06 Segnala Share Inviato 28 novembre 2011, 18:06 bella cover o.O forse forse ci faccio un pensierino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goku 10 Inviato 28 novembre 2011, 19:10 Segnala Share Inviato 28 novembre 2011, 19:10 La data non è così insopportabile però per quanti pochi cambiamenti effettivamente ci si aspettava un uscita più recente,però si resiste.La custodia è bella,io il gioco penso di prenderlo ma non ci metterei ancora la mano sul fuoco,non sono sicuro al 100%,forse con qualche tattica per pagare meno...Vedrò... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 8 dicembre 2011, 12:30 Segnala Share Inviato 8 dicembre 2011, 12:30 Nuove immagini inoltre il gioco è stato confermato al vga che si terrà il 16/17/18 dicembre con un nuovo tailer! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goku 10 Inviato 8 dicembre 2011, 12:51 Segnala Share Inviato 8 dicembre 2011, 12:51 Ma quel naruto è quel naruto in quella cosa li?Non mi aspettavo si arrivasse a tanto...meglio così comunque.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 8 dicembre 2011, 14:48 Segnala Share Inviato 8 dicembre 2011, 14:48 sì sì è proprio QUEL naruto, ma io spero sia solo come trasformazione, perchè altrimenti lo utilizzerebbero tutti oline per spammare come in storm 2 con naruto sennin -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultimo drago Inviato 8 dicembre 2011, 21:27 Autore Segnala Share Inviato 8 dicembre 2011, 21:27 Stranamente neanche si vede la barra della vita... Comunque visto che nelle immagini sono tutte trasformazioni anche quel Naruto pensa sia una trasformazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gildartz89 Inviato 9 dicembre 2011, 10:25 Segnala Share Inviato 9 dicembre 2011, 10:25 si sarà una specie di video caricato nella modalità avventura...anche se comunque contro sasuke susano'o.... quindi potrebbe tranquillamente essere uno scontro filler sul probabile incontro....anche se a questo punto mi aspetto il MES di Sasuke.... xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crownxd Inviato 9 dicembre 2011, 11:14 Segnala Share Inviato 9 dicembre 2011, 11:14 io spero proprio che sia solo una trasformazione perchè sinceramente già online si usa troppo naruto senin,che poi tra l'altro quando diventa volpe a sei code è gia quasi intoccabile di suo per come lo usano tutti. immaginate la trasformazione di questo naruto cosa potrebbe essere, invece di una volpe a sei code eccone una da 9 completa di tutti gli optional per spammare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 11 dicembre 2011, 19:03 Segnala Share Inviato 11 dicembre 2011, 19:03 Nuova scan! http://imageshack.us/f/17/narutogenerationsscan2.jpg/ è palese che naruto super sayan () è una trsfomazione, meglio così! inoltre sembra che si possono personalizzare gli oggetti prima della battaglia! resta da aspettare il fine settimana per avere un nuovo trailer + un video sul possibile torneo alla prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goku 10 Inviato 11 dicembre 2011, 19:34 Segnala Share Inviato 11 dicembre 2011, 19:34 Io sono contento che Naruto arrivi a tanto,certo però che non è corretto con Sasuke che è uscito dall'oculista di nuovo e quindi avrebbe da mostrare qualcosa anche lui...Magari ci sta anche quello....No...Non credo,sarebbe troppo bello Mi auguro che le trasformazioni questa volta si possano usare anche dall'inizio,magari dopo che hai finito la storia,ma che prima o poi si possa fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukefan96 Inviato 11 dicembre 2011, 20:25 Segnala Share Inviato 11 dicembre 2011, 20:25 io invece spero l'opposto perchè altrimenti online tutti partirebbero trasformati..... dovrebbero mettere l'opzione solo per l'offline oppure solo per una modalità online, oppure non metterla come è stato per il 2. anche e fare un itachi susanoo vs un sasuke susanoo mi piacerebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goku 10 Inviato 12 dicembre 2011, 11:22 Segnala Share Inviato 12 dicembre 2011, 11:22 In effetti prenderebbero tutti quelli,però per come sono gli storm conta poco chi prendi,tanto la forza è sempre la stessa dipende dal tipo di attacco che ha se evitabile o meno.Poi uno si deve divertire cioè,a me per esempio piace kakashi,e allora posso prendere quello anche se di la c'è sasuke col susano'o.Bisogna sperare di incontrare giocatori che vogliono divertirsi e non vincere,la cosa importante è giocare. (detto da uno che se perde in genere fino a poco tempo fa si imbufaliva fa effetto,però adesso almeno la vedo così) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crownxd Inviato 12 dicembre 2011, 15:10 Segnala Share Inviato 12 dicembre 2011, 15:10 su questo ti do ragione, si dovrebbe giocare per divertirsi e non per vincere a tutti i costi. online ormai trovi tipo solo persone che hanno 9999999 punti con 4000 vittorie e qualcosa , e sconfitte che vanno da 1 a 100 senza contare che se perdono o si disconnettono per non prendere la sconfitta o ti inviano messaggi con scritto spam , insieme a tante belle paroline , e sottolineo ''paroline'' pensate che io uso principalmente jiraya online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigrenera Inviato 14 dicembre 2011, 15:52 Segnala Share Inviato 14 dicembre 2011, 15:52 io shikamaru 4ever Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts