Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[Ps3/Xbox 360] Naruto Ultimate Ninja Storm Generation

ultimo drago
 Share

Recommended Posts

Sembra davvero interessante, sarebbe un misto tra il primo capitolo ed il secondo, poi con l'aggiunta di haku e zabusa chissà come diventa......... inoltre aggiungeranno anche fino a dove siamo arrivati immagino :zozzo:

comunque spero che esca solo per ps3 perchè nel secondo capitolo tutto è un po' peggiorato e seondo me oltre all'online centra anche la xbox :U_U:

in tutti i casi chissà come sarà :zozzo:

P.S. c'è anche il mio sasuke con il susanoo :zozzo: :zozzo: userò solo lui e sasuke in versione bambino :zozzo:ù

P.S.2 grazie per la scan ultimo drago

Sembra davvero interessante, sarebbe un misto tra il primo capitolo ed il secondo, poi con l'aggiunta di haku e zabusa chissà come diventa......... inoltre aggiungeranno anche fino a dove siamo arrivati immagino :zozzo:

comunque spero che esca solo per ps3 perchè nel secondo capitolo tutto è un po' peggiorato e seondo me oltre all'online centra anche la xbox :U_U:

in tutti i casi chissà come sarà :zozzo:

P.S. c'è anche il mio sasuke con il susanoo :zozzo: :zozzo: userò solo lui e sasuke in versione bambino :zozzo:ù

P.S.2 grazie per la scan ultimo drago

Io spero che fanno tutta 1° e 2° serie

Voglio Pain fatto bene finalmente :zozzo:

secondo me è un po' impossibile averli tutti e sei contemporaneamente perchè non ci sarebbe un modo logico di controllarli; e poi per vincere dovresti sconfiggerli tutti e sei? mi sembra impossibile che venga realizzato così, però come boss battle ci potrebbe anche stare perfettamente (perchè darebbe più scena e sarebbe più reale), ma nel combattimento singolo non ce lo vedrei, anche perchè non sarebbe corretto contro l'avversario; uno contro sei XD nell'online lo sceglieranno tutti XD

secondo me è un po' impossibile averli tutti e sei contemporaneamente perchè non ci sarebbe un modo logico di controllarli; e poi per vincere dovresti sconfiggerli tutti e sei? mi sembra impossibile che venga realizzato così, però come boss battle ci potrebbe anche stare perfettamente (perchè darebbe più scena e sarebbe più reale), ma nel combattimento singolo non ce lo vedrei, anche perchè non sarebbe corretto contro l'avversario; uno contro sei XD nell'online lo sceglieranno tutti XD

Su psp mi pare che hanno fatto una cosa simile

Magari lo mettono da scaricare (a pagamento)...

A me basta avere Pain cosi e chi se ne importa degli altri pg della grafica ecc. :zozzo:

Ragazzi ho spostato il topic su games perchè il gioco è multipiattaforma così da poter avere un unico topic da vedere riguardo al gioco :ok: !

:asd: :asd: :asd: No beh ragazzi non esageriamo...Ninja Storm 2 è cambiato rispetto al primo sopratutto per il multiplayer perchè xbox non credo centri niente perchè il gioco sfrutta normalmente il potenziale di queste console :ok: .

PS. Spero aggiungano la coop in questo gioco perchè ci voleva veramente nel ninja storm 2 la possibilità di poter fare gli scontri 2 VS 2 e poter giocare insieme ad un tuo amico :asd: !

Qui sotto vi riporto la notizia...

Il blog giapponese Tale Tale Source è riuscito a metter mano in anteprima al prossimo numero di Shonen Jump, il famoso magazine edito da Shueisha che ospita i manga più popolari al mondo come One Piece, Naruto e Bleach, scoprendo l'annuncio di un nuovo gioco dedicato al ninja biondo di Konoha intitolato Naruto Shippuuden: Ultimate Ninja Storm Generation che sarebbe in sviluppo per Xbox 360 e PS3 presso gli studi di CyberConnect2.

Il nuovo Ultimate Ninja Storm dovrebbe arrivare fino alla saga corrente del manga, quella della Quarta Grande Guerra Ninja, ripartendo direttamente dalla Saga dell'Invasione di Konoha, ovvero quella in cui il leader dell'Akatsuki Pain dà inizio all'assalto del Villaggio della Foglia per catturare la forza portante del Nove Code, Naruto Uzumaki. Da quel che si apprende dallo scan della rivista, saranno inclusi i nuovi personaggi del Villaggio delle Nuvole (Raikage, Shi, Darui) che fanno la loro apparizione durante la Saga della Riunione dei Cinque Kage e faranno il loro ritorno Haku e Zabuza.

In attesa di una conferma che dovrebbe arrivare nel giorno ufficiale di uscita del magazine, previsto per gli inizi della prossima settimana, e di un comunicato da parte di sviluppatore e editore, vi lasciamo all'immagine tratta da Shonen Jump.

dscn1138usx4.th.jpg

Al prossimo aggiornamento :ride: !!!

Be,dovesse essere confermata l'uscita ne sarei felice,poi in genere il terzo capitolo è sempre meglio dei primi due,mentre il secondo delude causa incompletezza che si realizza nel tre.Questa in genere ma non sempre,ad esempio su creed a me,almeno,è piaciuto più il due.Comunque,ripeto,sarei felice e non vedrei l'ora,con qualche novità in più nel gameplay sarebbe ancora più bello storm.

voi cosa vorreste che migliorassero o aggiungeressero nel terzo capitolo?

io vorrei che rimettessero i combattimenti anche sopra i muri (la prima volta che l'ho provato in ninja storm sono rimasto scioccato O.O XD), poi vorrei che migliorassero di molto le tecniche finali,aggiungessero molte tecniche base e come ultima cosa vorrei che per chi si disconnettesse durante una partita online ci fossero più conseguenze

Io vorrei che riprendessero come base il primo NUNS che diciamocelo, anche se si trattava della prima serie, era molto meglio di NUNS2... poi vorrei che la modalità storia fosse molto più ben fatta, un pò come i Naruto Narutimate Accel 1 e 2 della ps2 che erano epici sotto quel punto di vista, o al massimo una modalità storia come in Naruto Broken Bond per Xbox 360, poi vorrei la possibilità di fare più mosse chakra (se uno prende Sasuke Susano'o che a giudicare dallo scan sarà presente, si troverà un Sasuke che va solo di Amaterasu e che utilizza il Chidori solo in combo, ed onestamente una cosa del genere non mi piacerebbe) , poi vorrei le modalità risveglio fatte per bene come nel primo (Kakashi che con lo Sharingan evita i Taijutsu e i Ninjutsu, con la possibilità magari di copiare le tecniche dell'avversario e non con un semplice aumento di potenza come in NUNS2), poi, parlando sempre di modalità risveglio vorrei la possibilità di poter fare le mosse finali (magari diverse da quelle del pg standard) e la possibilità di usare i supporti, poi infine, vorrei nuovamente le tre barre di energia invece di quelle due che hanno messo in NUNS2 e che non permettono di far durare uno scontro e gustarselo a meno che i due che giocano non sono di livello simile o perfettamente pari, penso di aver finito :XD:

la cosa sui muri :P, combattimento coop come a detto dani = io e un amico vs altri 2 per esempio..,,, e a me piace un sacco modificare i pg xD[uTOPIAA :(] e che ci siano +++++ Mosse col Chakra ,,

per adesso finisce qua :P poi quando mi ricordero qualcosa editero xD.

anche se per ora non contiene niente di speciale, è stato aperto il sito ufficiale

ecco il link

c'è scritto qualcosa ma essendo in giapponese non capisco niente..... se qualcuno ha google traduttore o un traduttore qualsiasi potrebbe tradurlo per favore?

Bhè,riescono a fare giochi come FFXIII che sono davvero immensi e non riescono a sviluppare un gioco decente di naruto? Secondo me come aveva detto sasukefan in precedenza, il vero motivo di tutti i difetti di NUNS2 rispetto al primo, sono dovuti alla 360, perchè alla fine, per quanto grande possa essere un gioco, sarebbe davvero difficile riempire un blu-ray, mentre come nel caso di giochi come FFXIII (che avevo citato prima) ci vogliono 2-3 Dvd e perciò vengono limitate anche le possibilità ed idee che la cyber connect potrebbe realizzare solamente su ps3. ( non me ne vogliano gli xboxari ma è ciò che penso)

partendo dal presupposto che il BR viene riempito per gran parte da audio non compresso, se mi dici che ff XIII è immenso mi devi spiegare come definisci red dead redemption.

Naruto storm 2 ha dei difetti, ma certamente quei difetti non sono da ricollegare alla 360, esistono giochi con meccaniche ben più complesse, con grafica più pompata e molto più longevi su 360 come su play3.

Sono gli svilupattori che hanno semplificato il gioco per renderlo più accessibile alle masse, tutte le colpe per i difetti vanno a loro e non ad altri.

Tales of Vesperia ti dà oltre 150 ore di gioco per finirlo al 100% eppure entra in DVD.

ciao e non scateniamo un CW che è inutile

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. ha svelato oggi la prossima generazione di videogame Naruto, annunciando che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 in Europa nel 2012. Il titolo offrirà una vasta selezione di personaggi giocabili che comprendono ogni generazione della saga Naruto e nuove ed inedite funzionalità online.

Sviluppato da CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations è l’ultimo titolo della serie dal grande successo ‘NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm’. Il gioco porterà la serie nel futuro rivoluzionando il gioco online e aumentando il numero di personaggi giocabili e di supporto portandolo a livelli mai visti prima in un gioco NARUTO. I giocatori competeranno in un’immensa varietà di modalità di battaglie online in compagnia dei loro personaggi NARUTO preferiti tra cui Raikage e Sasuke Uchiha (Susano’o). I fan di NARUTO stanno aspettando di vedere di più di Zabuza e Haku sin dal lancio del Manga originale e adesso è finalmente arrivato il loro momento! Questi sono solo alcuni dei moltissimi nuovi ninja presenti nel gioco.

Tutto questo, insieme al voiceover originale in giapponese e ad una presentazione che riprende fedelmente il tanto amato universe NARUTO, rappresenta una garanzia del fatto che NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations offre ai fan di NARUTO e dei videogiochi una vera e propria cascata di azione ninja di combattimento e avventura in perfetto stile NARUTO!

Fonte: Spaziogames