Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Scontro migliore dello Shippuden

Sasske
 Share

Scontro preferito di Naruto Shippuden  

187 members have voted

1. 1. Scontro preferito di Naruto Shippuden

• Gaara vs Deidara
      1
    • Team Gai vs Kisame
      0
    • Team Kakashi vs Itachi
      1
    • Chiyo & Sakura vs Sasori
      5
    • Naruto & Kakashi vs Deidara
      0
    • Orochimaru vs Naruto Kyuubi
      5
    • Asuma vs Hidan
      3
    • Shikamaru & Kakashi ecc...vs Hidan & Kakuzu
      12
    • Sasuke vs Orochimario
      0
    • Kakashi & Obito vs Ninja della Roccia (Kakashi Gaiden)
      2
    • Sasuke vs Deidara
      8
    • Jiraiya vs Pain
      19
    • ITACHI vs Sasuke
      39
    • Sasuke vs Killer Bee
      7
    • Kakashi vs Pain
      1
    • Naruto vs Pain
      65
    • Nagato vs Hanzo
      0
    • Sasuke vs 5 Kage
      4
    • Kisame vs Killer Bee
      4
    • Sasuke vs Danzou
      11

Recommended Posts

Sondaggio: qual è il combattimento che più vi è piaciuto tra questi? sia come storia che come realizzazione (3 opzioni)

All'interno di questi c'è un episodio che vi è piaciuto in particolare?

Tra l'altro vedendo la lista degli scontri avvenuti fino ad oggi, non posso che dare ragione a chi sostiene che il fumetto dovrebbe chiamarsi Sasuke, non Naruto.

allora ho messo Naruto vs Pain (ovviamente), scontro nel quale troviamo i miei due episodi preferiti, ovvero quello sull'incontro fra Minato e Naruto e quello in cui Naruto convince Nagato a credere in lui ("Se cambia il protagonista cambia anche la storia e non sarebbe più Naruto" :capo:, che altro dire...).

Poi anche team10+kakashi contro Hidan e Kakuzu, scontro veramente fico in cui Shikamaru fa sfoggio di sè e si vedono finalmente gli sforzi e la crescita di Naruto. E infine Jiraya vs Pain, perchè Jiraiya è il migliore :ride:

sasuke vs itachi (sempre il migliore)

sasuke vs danzo

sasuke vs 5 kage

se ci fosse stato anche il quarto posto avrei messo naruto vs pain

ti quoto in pienooooooooooo solo che al terzo posto metto naruto vs pain ma itachi contro sasuke sara sempre al primo posto :sigh:

Io ho votato lo scontro di Shikamaru and co. contro Hidan e Kakuzu...a dir poco stupendo.

poi itachi vs sasuke...oltre a quanto è stato figo, è stato l'incontro più atteso del manga...

infine naruto contro pain, anche se secondo me su una 10ina di episodi di scontro solo 3 sono stati ben realizzati...

e poi vedo che nessuno ha votato il tandem kakashi e obito...è da pelle d'oca quello scontro...

1) Itachi vs. Sasuke ( Ho visto questo tantissime volte ed ogni volta riesco ad amarlo sempre di più!)

2) Naruto vs. Pain (I dialoghi, i jutsu, davvero bellissimo! Io l'ho sempre e solo visto nell'anime.)

3) Jiraya vs. Pain (Estremamente emozionante!)

Shikamaru, Kakashi ecc. contro Hidan e Kakuzu, a dir poco geniale!! E con successivo intervento di Naruto e il suo rasen-shuriken, mitico!

Sasuke contro Itachi, i due fratellini che finalmente si scontrano, fantastico! Memorabile la scena in cui si legge il terrore negli occhi di Sasuke sfinito nel vedere Itachi avvicinarsi per "cavargli gli occhi", quando invece...

Naruto contro Pain, stupendo!! prima modalità sennin, poi volpe ad otto code! Un sacco d'azione, bellissimo!! Anche se forse l'hanno tirato un pò per le lunghe..

A me sono piaciuti tutti molto,però incorono Naruto vs Pain.Al secondo posto metto Jiraya vs pain(quando muore mi ha fatto piangere alla fine...)e al terzo Sasuke vs Itachi uchiha,tutti comunque molto belli.

non dimentichiamo gli scontri di naruto prima serie! partendo dalla prova dei campanelli, passando per zabuza, l'esame chunin, gaara, lo scontro dei sannin e quello tra naruto e sasuke!

dello shippuden ho votato 1° itachi vs sasuke, perchè era il più atteso e secondo quello di pain e naruto perchè molto spettacolare (anche se l'anime in qualche scena esagera)

poi il resto sono tutti cmq belli, quelli di sasuke con danzo e il raikage.... ho votato terzo lo scontro di kakashi con pain...è piaciuto solo a me?

A me piacciono un sacco quelli della prima serie, innanzitutto tutti quelli contro il quartetto del suono + kimimaro sono stupendi, la valle dell'epilogo, e mi piace molto anche quello tra i tre sennin di konoha, con i rispettivi animali, ma tra questi sasuke-deidara e sasori-sakura sono i migliori

A me piacciono un sacco quelli della prima serie, innanzitutto tutti quelli contro il quartetto del suono + kimimaro sono stupendi, la valle dell'epilogo, e mi piace molto anche quello tra i tre sennin di konoha, con i rispettivi animali, ma tra questi sasuke-deidara e sasori-sakura sono i migliori

Se ti interessa c'è un sondaggio identico relativo ai combattimenti della prima serie..

devo dire che ho avuto un pò di difficoltà a scegliere, ma quelli k ho selezionato mi sembrano i migliori, anche se mi manca la voce Naruto VS sasuke nella Valle della Fine

cmq sicuramente

Sasuke vs Killerbee

S. Vs 5 kage

Chiyo e Sakura VS Sasori

concordo con chi dice k x adesso si dovrebbe chiamare Sasuke, non NARUTO