Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Beelzebub


artic88
 Share

Recommended Posts

:fumo: Credo di aver perso un paio d'anni di vita e qualche decimo di vista :fumo:

Ho appena finito di vedere l'anime ci ho messo 32 ore consecutive , ma ne è valsa la pena.

Divertente , leggero (peccato per il fatto che non ci siano scene Ecchi :ink: ) , e con un finale talmente insensato che non ti permette di dimenticare quest'anime per molto tempo.

Peccato per il fansub , l'ho trovato impreciso , ma basta avere un minimo di familiarità con il giapponese per poter aggiustare la maggior parte degli errori.

:capo: Grazie per la visione :capo:

 

Quest'anime ti induce a risse :smash: crocchette :smash: e al terrore per gli omaccioni! :smash:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Mi è piaciuta soprattutto la prima metà.

Concordo che da quando ha fatto l'apparizione l'armata è calato parecchio e sono aumentati i filler.

Non considero nemmeno il finale che è stato deciso per tagliare la serie per qualche motivo pratico o economico.

In generale carino, poteva essere molto meglio soprattutto se si valorizzavano di più i 6 cavalieri anche dopo la partita... invece in questo modo diventa il solito anime "power up" in cui due-tre protagonisti reggono il passo e gli altri vengono lasciati indietro fino a scomparire nella non-esistenza

 

(le 300 red tails sparse per tutto il kanto settentrionale non esistono più, dei sei cavalieri nemmeno l'ombra, tojo fa una apparizione inconcludente ogni 10 puntate, i "secondi di tojo" appaiono in qualche fotogramma per caso)

 

Ringrazio i fansubber e artic per averlo uppato qui, mi ha fatto passare comunque delle ore piacevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Per Sparky:

- QUalità video: Ottima

- Sviluppo della trama: trama lineare e ripetitiva. Per fortuna dopo la 17esima puntata inizia a far qualcosa di diverso dalle scosse. La curiosità è che appena diventa un po' interessante subito si perde in cavolate e filler.

- tema musicale: direi adatto. Alcune canzoni sono splendide.

- originalità: e che dire... Il bambino di "la mu", "la storia di risse e liceali"(stile 2 come noi x intendersi), "un professore alla GTO"...

- Trama: mah.......

 

cosa mi ha fatto storcere il naso:

- più di tutto il fatto che a vederlo si fatica tantissimo!

*vuole essere commico e nn lo è"

*prima parte ripetitiva

*parte centrale interessante

*ogni volta che c'è un nemico serio c'è un qualcosa che nn lo fa affrontare

*quando si affronta il nemico? 10 secondi

*i personaggi spariscono e tranne alcuni vengono sviluppati.

*Non vi sono storie secondarie sensate ma solo filler fine a se stessi al limite del demenziale

 

*visto la notte ti consente anche ottime dormite

 

voto: 6.5

PROMOSSO

 

*consigliato a chi vuol perdere tempo

*INSEGNAMENTO: attenti agli omaccioni appicicosi che si aprrono in 2

*genere: comico\demenziale\powerUP(si trova sempre un nemico più forte)

__________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Finito di vederlo e mi è piaciuto un sacco, mi sono divertito a guardarlo. Peccato però che l'anime si sia rovinato verso la fine dal 50 in poi con episodi, si divertenti ma non inerenti alla "trama" principale. A parere mio il finale della serie è stato abbastanza forzato.

 

comunque sia a parte le critiche è davvero un bell'anime ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...
  • 4 months later...

Mi è piaciuta parecchio questa serie!

In particolare la trama, decisamente originale, e la caratterizzazione dei personaggi, davvero ben fatta anche per quanto riguarda i personaggi minori cosa che non si vede spesso.

Unica nota dolente per me è stata la fine...

 

Cioè hanno preparato tutto per lo scontro contro bheamoth e i suoi "pilastri", costruito il liceo akumano ecc. e poi il tutto si risolve in un paio di episodi???

 

Dire che ci sono rimasto deluso e poco.. Insomma a me ha dato l'impressione che avessero preparato il terreno per un nuovo arco narrativo ma che poi abbiano bruscamente interrotto la serie bha... :dry:

Semmai riprenderanno la serie sono sicuro che la seguirò comunque.

Grazie mille Artic88 per gli episodi! :capo: :capo: :capo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Perchè questa serie si trova in AniLic?!?!?! Non vorrete dirmi che sono stati comprati i diritti per l'Italia?... O.M.G.

 

Dunque... Il linguaggio di Oga verrà censurato... i doppiatori decenti di anime in italia sono 3 a esagerare 4 ... digitallizare le voci dei doppiatori in Italia non si usa perchè spendono troppo... spero che abbiano comprato i diritti solo per subbarla in ita perchè se la doppiano diventerà una grandissima (bip.........)

 

-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...