Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

ONE PIECE per wii


deidara90
 Share

Recommended Posts

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

girando su vari forum ho visto che dopo quasi un'anno dall'uscita negli USA non è stata ancora neanche pensata un'uscita in europa, probabilmente non verrà mai rilasciata una versione PAL da come ho trovato in diversi siti internet che, raccogliendo le varie interiste fatte ai poduttori del gioco, hanno fatto questa conclusione

 

"One Piece Unlimited Adventure non vedrà la luce in Europa, per via delle basse vendite ottenute negli Stati Uniti."

 

Ad aggravare la cosa c'è il fatto che le versioni USA hanno bisogno di applicazioni aggiuntive per farle girare su wii europee, che sono anche abb facili da usare ma molte di queste o ti fanno bloccare il gioco ogni 3 sec o ti rompono il wii.

 

Probabilmente nn giocherò mai a questo gioco :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato che la data d'uscita prevista era il primo trimestre del 2008, se nn è uscito ancora nn penso che uscirà mai, cmq è uscito il 22 gennaio 2008 in USA nn credo che ci ripensino dopo tutto qst tempo.

 

Ho provato quasi tutti quelli esistenti, prob la mia modifica nn lo legge e devo metterci un'altro programma, il fatto è che ho trovato diversi programmi, con alcuni nn parte, altri sono rischiosi per la wii, altri invece cambiano proprio la iso per levare l'inforamazione che è straniero, però è probabile che levino anche altre informazioni e che quindi il gioco si blocca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

deidara io ho la wii e se cerchi bene io di gioki di one piece ne ho trovati due :

One Piece Unlimited Adventure ( ENG) FINITO :asd: :asd:

One Piece Unlimited Cruise ep. 2 (Jap)

 

Io ci sto giocando e sono spettacolari anke se la voce nn è in italiano . se vuoi tramite mp ti dico dove li ho presi !

Ora vado spero di esserti stato di aiuto :ok: :ok: :ok: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...