Cepi Kun Posted 5 November 2010, 17:20 Report Share Posted 5 November 2010, 17:20 domani sera, domenica 6 novembre, dalle 21 a milano (al forum Mediolanum) ci sarà il "Japan Anime Live": uno show prodotto interamente in giappone che trasporta i protagonisti dei più popolari anime in una dimensione sospesa tra cinema, musical e concerto, con anche numerose acrobatiche coreografiche d'arti marziali. sul palco ci saranno le rappresentazioni delle seguenti serie (questo dovrebbe essere l'ordine): Full Metal Alchemist, Bleach, One Piece, Gundam, Naruto... in scena su grandi scermi ci saranno degli episodi animati opporunamente riadattati, mentre sul palco 40 artisti tra attori, cantanti e ballerini "tridimensioneranno" i personaggi degli anime... lo Show come dicevo è diviso in 5 sezioni: 1) Incentrata sulle musiche di FMA 2) interamente recitata sull'universo di Bleach 3) quasi interattiva su One Piec 4) musiche originali e una proiezione che riassume l'intera evoluzione di Gundam 5) recital acrobatico su Naruto lo show dopo la tappa a Milano avrà altre 2 tappe in Italia a Firenze e a Roma questo è il Link per farsi un'idea dello spettacolo purtroppo non posso andarci perchè devo andare allo stadio quindi chiunque ci vada mi scriva come è stato e se valeva la pena vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 5 November 2010, 17:32 Report Share Posted 5 November 2010, 17:32 Avevo pensato di andarci molti mesi fa quando avevo visto la news, poi c'ho ripensato, a parte che sono molto musicial, simpatici, però il biglietto è troppo costoso per un simile spettacolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 5 November 2010, 18:52 Author Report Share Posted 5 November 2010, 18:52 si è vero il biglietto è molto caro costa in media 40 € Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 6 November 2010, 17:15 Report Share Posted 6 November 2010, 17:15 Io ci volevo andare quando lo hanno fatto qui a roma giorni fa, ma chi di solito vince i biglietti per queste cose stavolta non c'è riuscito e come costo mi sembrava un po' alto quindi alla fine ho passato, ma mi sarebbe piaciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giffer Posted 6 November 2010, 18:13 Report Share Posted 6 November 2010, 18:13 se non sbaglio però c'era l'opportunità di avere uno sconto e di pagare solamente 12 euro il biglietto...purtroppo io l ho saputo solamente ieri sera e quindi non ho avuto il tempo di mettermi i soldi da parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 10 November 2010, 14:38 Report Share Posted 10 November 2010, 14:38 Se qualcuno è interessato, posto questa news. Japan Anime Live: Vinci i biglietti per domani a Firenze Logo Japan Anime Live - FirenzeDopo aver seguito il Japan Anime Live in un lungo reportage preparatorio, ci apprestiamo a iniziarne un altro con un resoconto completo del tour italiano, iniziato sabato scorso con la prima tappa a Milano. Domani ci si sposterà al Mandela Forum di Firenze, mentre il 13 novembre sarà la volta di Roma. A tal proposito, segnaliamo che la location della tappa romana è cambiata e lo spettacolo non si svolgerà più al Palalottomatica, bensì al Gran Teatro. La numerazione dei posti rimarrà invariata, ed è tuttora possibile acquistare i biglietti su Ticketone.it o negli Star Shop di Roma. Dopo il concorso della settimana scorsa, gli amici di AmbitionWorld.it ne hanno indetto uno nuovo, stavolta mettendo in palio dei biglietti omaggio per la data di domani a Firenze, come riportato nel seguente comunicato. JAPAN ANIME LIVE – VINCI I BIGLIETTI OMAGGIO PER LA DATA DI GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE AL MANDELAFORUM DI FIRENZE AmbitionWorld.it e AnimeClick.it in collaborazione con l’organizzazione del JAPAN ANIME LIVE vi invitano a partecipare al concorso per vincere i BIGLIETTI OMAGGIO per la seconda tappa del JAPAN ANIME LIVE che si terrà giovedì 11 Novembre alle ore 21:00 al Mandela Forum di Firenze!!! L’offerta è limitata fino ad esaurimento dei Voucher quindi AFFRETTATEVI!!! Nei prossimi giorni faremo degli aggiornamenti alla notizia con un resoconto più ampio del JAL; nell’attesa, vi lasciamo a una Gallery con alcune immagini della tappa milanese, in cui è possibile scorgere i nostri doppiatori Elisabetta Spinelli, Renato Novara, Benedetta Ponticelli, Lorenzo Scattorin, Massimiliano Lotti, Paolo Sesana, Luca Bottale ed Emanuela Pacotto nei momenti prima, durante, e dopo lo spettacolo. Fonte: Animeclick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 11 November 2010, 09:53 Report Share Posted 11 November 2010, 09:53 Che poi mi sono sbagliato perchè infatti a Roma deve ancora esserci, e ci sarà dopodomani, non c'era già stato, ma vale lo stesso la cosa... potevano mettere anche i biglietti per roma in concorso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
natalyuchiha Posted 11 November 2010, 14:12 Report Share Posted 11 November 2010, 14:12 io lo sapevo da romics dell'anno scorso perchè mi avevano dato il volantino ma sono troppo distante sia da milano, che daroma, che da firenze quindi ho lasciato perdere....troppe spese se si aggiungono quelle di lucca.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicandro90 Posted 5 June 2011, 13:48 Report Share Posted 5 June 2011, 13:48 io ci sono andato, avevo vinto i biglietti scontati...davvero niente male! all'inizio hanno fatto la sfilata dei migliori cosplay del romics e che andavano poi a "lottare" nel WCS -world cosplay summit-...dopodichè hanno messo in onda alcuni episodi -sia riassuntivi delle serie, sia episodi delle stesse-, e hanno fatto cantare le varie opening ed ending a una cantante bravissima giapponese, con tanto di sub in italiano e giapponese nel maxischermo. inoltre, per quanto riguarda gli episodi sul maxischermo, sono stati doppiati in diretta dai doppiatori sul palcoscenico!! ho adorato il doppiatore di scar, era uguale allo stesso! poi han fatto vedere in versione ridotta i musical di bleach e di naruto (ridotta per bleach, naruto non del tutto, però han fatto vedere solo l'inizio dello shippuuden -quando naruto arriva insieme al nuovo team al covo di orochimaru e trova sasuke-)...e tutti sono stati "subbati" nel maxischermo, cosi mentre parlavano in giapponese, avevamo la traduzione simultanea nel maxischermo! poi, di tutto il JAL, ho amato da pazzi il mix riassuntivo della serie GUNDAM, dal primo all'attuale GUNDAM UNICORN (ancora in corso, siamo al 3 oav), e mi ha fatto cosi innamorar dei mobile suit, che il giorno dopo iniziai a vedermi gundam 00 season 1 e 2, e ora sto guardando l' UNICORN.....spettacolare!!!! poi, il modo in cui han fatto il video sui gundam....davvero avvincente, e che ti fa ( a me lo ha fatto XD) venir voglia di seguire la serie! infatti avevo visto solo qualcosa sulla merdaset, ma essendo su quel canale mer*oso, la voglia mi era passata, dal momento che non aveva sub nè orario adeguato (all'epoca era proiettato quando ero all'ultima ora della scuola media).... ora, con la mia esperienza da otaku, ho potuto vedere un po di WING sul net, visto del tutto lo 00 + il film, e seguo l' UC, e tutto grazie al JAL!! inoltre, durante le ending ed opening, mentre il rocker cantava, potevamo andare sotto il palco a mò di concerto live! XD durante il break, inoltre, c'erano degli stand con souvenir interessantissimi, tra cui la maglia del JAL ufficiale, e varie cosucce che si possono trovare negli star shop e fumetterie, ma scontate ^^ ecco, pressapoco ho narrato come ho visto il JAL di roma......spettacolare!!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts