ivana Inviato 5 luglio 2010, 22:11 Segnala Share Inviato 5 luglio 2010, 22:11 Ho comprato qualche giorno fa il primo volume di questo manga ,e devo dire che me ne sono innamorata O.o La protagonista fa morire dalle risate e ci sono molte scene divertenti come ad esempio quando la sera prima della recita si specchia per vedere che faccia si ha quando si sta per baciare qualcuno ... ps. Qualcuno sa quando uscirà il prossimo numero ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trunks02 Inviato 6 luglio 2010, 12:11 Segnala Share Inviato 6 luglio 2010, 12:11 Il prossimo numero esce il 22 di luglio, anche se a me come stile non mi piace molto, infatti non penso nemmeno di comprarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivana Inviato 6 luglio 2010, 21:47 Autore Segnala Share Inviato 6 luglio 2010, 21:47 Grazie ^^ comunque alla fine è questione di gusti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts