Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Monster Hunter Tri

Necromancer
 Share

Recommended Posts

io non ce l'ho, però un mio amico l'ha comprato e io ci ho giocato un pochino...

non mi sembra molto difficile, o almeno nelle prime missioni non lo è :mrgreen:

mi piace parecchio la grafica, però secondo me i comandi non sono proprio facili :dry: (magari però sono io che sono impedita, cosa molto possibile :gocciola: )

anche se non si può giocare in due nella modalità avventura si può fare nell'arena, e anche se dopo un po' diventa monotono è troppo divertente!!xD

anzi non è che tu sai come sbloccare i mostri nella modalità arena? perchè all'iniizo ce ne sono tre, e non sappiamo come sbloccare gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate? Dicono che è un bel gioco ma non c'era nemmeno un topik.

Presto comincerò a giocarci anche io, chi ci ha giocato cosa ne pensa? E' difficile? Qualche difetto?

Sono a circa 30 ore di gioco, e da quel che ho visto è tremendamente bello.

Il gioco in se' non è impossibile da giocare (per la difficoltà intendo) ma i mostri danno del filo da torcere, alcuni sono tremendamente forti ma con un buon equipaggiamento e pazienza si riesce a far tutto :asd:

Oltre al single player c'è il multiplayer online, che innalza la longevità alle stelle.

Di difetti sinceramente anche se ci sono, non ci ho fatto caso e poco importa dinanzi ad un gioco del genere :mrgreen:

Necromancer, compralo :mrgreen:

Edit: Feyren, per sbloccare gli altri mostri devi batterli nel gioco in singolo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ho e molto divertente i mostri alla fine sono difficilissimi ed e un gioco sia offline che online(gratis) bella grafica ed l'online non si lagga

per sbloccare i boss nell arena dovete andare avanti nell avventura ed catturare i boss quando avete la missione cattura

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

raga io ce l'ho e ho quasi finito la storia, sono un po bravino a giocare perchè ho imparato con la psp di un mio amico,che oggi ha fatto l'Akantor,1 dei 5 draghi + potenti vabbe ma mi sapreste dire come si chiama quello che provoca i terremoti a moga?

P.S.

se l'avete fatto mi potete dare qualche consiglio per battere il fatalis e i rajant (psp)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ce l'ho e ho quasi finito la storia, sono un po bravino a giocare perchè ho imparato con la psp di un mio amico,che oggi ha fatto l'Akantor,1 dei 5 draghi + potenti vabbe ma mi sapreste dire come si chiama quello che provoca i terremoti a moga?

il mostro ke provoca i terremoti si kiama Ceadeus.

P.S.

se l'avete fatto mi potete dare qualche consiglio per battere il fatalis e i rajant (psp)

per battere i 3 fatalis usa un'arma con attributo Drago... oppure fai prima se ci vai artigliere e ci spari continuamente grappoli, invece per i rajang usa l'attributo ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 10 months later...