Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Freezer:-)

Nuova serie dopo "KAI"?

Recommended Posts

Ciao :ciao: ,sto seguendo dragon ball kai fin dal primo episodio,gia che ci sono ringrazio il team dbf fansub :bene: .secondo voi dopo kai il maestro tory dara il via ad una nuova serie :mhmm: ?sono curioso di sapere cosa ne pensate!!! :asd: :asd:

Mi auguro proprio di no...

Ha gia' espresso di aver concluso con lo Z, ha solo collaborato per i Movie precedenti, i giochi ed il GT (purtroppo)...

Ergo, niente Dragon Ball in futuro....

una nuova serie non penso dispiacerebbe a nessuno.........a patto che non sia come gt. per evitare questo secondo me è molto meglio se zio toriyama ci regala un oav ogni tanto come l'ultimo con il fratello di vegeta e i due bambocci della squadra ginew. insomma un qualcosa che ci dia nostalgia ma nulla di più . giusto un contentino . almeno evitiamo di soffrire come con GT

quoto gogetanus,la passione per dragon ball non muore mai!se deve uscire un qualcosa di nuovo spero che sia comunque ben realizzato

una nuova serie non penso dispiacerebbe a nessuno.........a patto che non sia come gt. per evitare questo secondo me è molto meglio se zio toriyama ci regala un oav ogni tanto come l'ultimo con il fratello di vegeta e i due bambocci della squadra ginew. insomma un qualcosa che ci dia nostalgia ma nulla di più . giusto un contentino . almeno evitiamo di soffrire come con GT

non posso che quotarti,un oav ogni tanto sarebbe la cosa migliore :asd: ma anche una nuova serie non mi dispiacerebbe a patto che toriyama la supervisioni personalmente. :asd:

No non uscirà nnt in quanto Toriyama si è completamente stufato di Dragon Ball ed inoltre io piu che una nuova serie farei dei prequel per tappare alcuni buchi della trama cioè sarei molto interessato a vedere per esempio il combattimento tra Mutaito, Muten e l'eremita della gru oppure come Trunks nel futuro alternativo in quale è stato ucciso da Cell abbia sconfitto gli androidi ed ecc. cmq ripeto di Dragon Ball non vedremo mai piu nnt di nuovo se non una piccolo cosa ogni 10 per festeggiare il suo anniversario

Gogetanus, e tutti voi altri che la pensate come lui, sinceramente non vedo perchè criticare cosi Dragon Ball GT; personalmente mi è piaciuto, soprattutto per l'indroduzione del Super Saiyan di quarto livello, tanto bistrattato, ma a mio modo di vedere molto bello e ben fatto. In più le opening, ending e le OST mi sembrano bellissime. Se cercate errori nella trama del GT ovvio che ne trovate, cosi come in tante altre opere del fumetto ma anche in Dragon Ball Z stesso. Personalmente penso che gli errori sono fondamentali per una cosa surreale come i manga. D'altronde, come si suol dire, si impara dagli errori, non trovate? :ciao:

Il super sayan di quarto livello è sicuramente micidiale, ed ancora di più Gogeta di quarto livello, e anche l'idea di Goku che torna bambino era carina, ma...

Devo essere onesto, dopo le prime videocassette rimasi molto deluso del GT, completai la serie solo perchè era Dragon Ball.

Detto questo spero che Toriyama con Dragon Ball si fermi qui, per me Goku e compagni hanno già detto tutto quello che avevano da dire.