Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

usopp frutto del diavolo??

stex 18
 Share

Recommended Posts

Ma si, potrebbe anche mangiare un frutto del diavolo, anche se non ho la più pallida idea di quale .

Spoiler frutto del diavolo migliore per Usopp . (secondo me :ride: )

Frutto sniper rifles sniper rifles. Descrizione: qualsiasi tuo arto può trasformarsi in un fucile da cecchino. :asd:

assolutamente no!! almeno così spero io... usopp rispecchia la persona normale e reale(cioè che ha paura in mezzo a mostri come rufy e co. che combattono sempre contro gente super forte) usopp diventerà più forte col suo ingegno come ha fatto finora grazie ai dial e armi come la kabuto... un frutto del diavolo sarebbe troppo grande come cambiamento... resta il fatto che però oda potrebbe stupirmi e farmi piacere un usopp fruttato :asd: mai dire mai con il dio dei manga!!! :asd:

Usopp fruttato non ce lo vedo proprio, però in qualche moda dovrà diventare più forte per entrare nel nuovo mondo quindi chissà... cmq ovviamente questa può essere solo una supposizione in quanto Oda non ha mai accennato questa informazione nel manga

secondome rovinerebbe il personagio.....però magari....potrebbe esserci un frutto che potenzi le sue capacità, un frutto del diavolo non è necessariamente una cosa devastante

+ ke altro è ke avere troppi fruttati in ciurma nn va bene è per questo ke si era pensato kee il prossimo ke entrava in ciurma migliore scelta poteva ricadere in un uomo pesce

Ma se proprio si deve fruttare , l'ideale sarebbe un frutto che dona una vista capace di guardare a km di distanza...

Non sconvolge il suo modo di combattere, ma lo rende speciale in quello che sa fare meglio...cecchinare

la cosa dell'usopp fruttato m'incuriosisce, ma sinceramente condivido ciò che avete detto tutti voi. l'unico che si può definire "normale" è usopp.

non è forte, non è fruttato, almeno per ora poi non si sa, e non è un cuor di leone, ma ha paura di tutto e di tutti e le sue armi sono la sua mira micidiale ed il suo ingegno, prova di questo il bastone di nami.

Usopp nn mangera mai un frutto ,sicuramente troveranno il modo di potenziarlo in un altra maniera ,come hanno fatto con la saga del cielo,dove di fatti e nata l arma Kabuto ...... La ciurma di Rufy conttinuera a potenziarsi ,ognuno a suo modo ma in una direzione ben precisa

...

Che torneranno tutti più forti mi sembra ovvio, anzi credo che Orso Bertolomew ha diviso la ciurma proprio per farli diventare più forti, come secondo me dice a Reyleight, infatti Nami è in un isola in cui si studiano le condizioni climatiche, Rufy è andato in un isola in cui tutti gli abitanti usano l'Haki, ecc...

• 2 weeks later...

Fruttato no dai magari solo con un cambiamento minimo...

Che torneranno tutti più forti mi sembra ovvio, anzi credo che Orso Bertolomew ha diviso la ciurma proprio per farli diventare più forti, come secondo me dice a Reyleight, infatti Nami è in un isola in cui si studiano le condizioni climatiche, Rufy è andato in un isola in cui tutti gli abitanti usano l'Haki, ecc...

ad Amazon Lily erano solo le armi ad essere impresse di haki infatti svengono quasi tutte quando Rufy scatena l'haki dei Re...

e cmq penso che al massimo Usopp impari ad imprimere Haki alle sue armi sempre più tecnoligiche!