Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Grande errore?!?


Zenith111
 Share

Recommended Posts

Finalmente mi tolgo un cruccio che mi portavo da qualche mese :asd:

Ricordate che Goku, nel corso della prima serie, ha perso piu' volte la coda, staccatagli pre farlo tornare dallo stadio Oozaru a quello normale?

Ovviamente, è ricresciuta piu' volte, non lentamente ma in pochissimo tempo...e fin qui nulla di strano..

Ma per quale motivo Goku e Vegeta, nella serie Z, perdono UNA sola volta la coda e non ricresce piu'?

(stesso discorso anche per Gohan)...

E come mai Goten, Trunks e Pan ne sono sprovvisti??

Ma non è finita qui!

Nel GT (e mi direte ''Ma sempre 'sto GT!'',ebbene si, sono pignolo :mrgreen: ), Kaiohshin il Sommo cerca di estrarre la coda di Goku, e notiamo che quest'ultima è cresciuta anche se in maniera ridotta...

Se doveva essere un modo per presentarci il Super Sayan di quarto livello, devo dire che è stato veramente forzato e senza senso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che nella fase della crescita è normale che la coda ti ricresce, nella fase adulta fa più fatica e se non sbaglio avevo letto che dopo un paio di volte che veniva staccate da adulto poi non ricresceva più. Trunks, Goten e gli altri sono stati disegnati direttamente così, può darsi che per evitare problemi alla trasformazione in Oozaru si è deciso di tagliarla già quando erano piccoli. Il GT è poca cosa, non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...