Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
_FullMetalInu_

Fotografia

Recommended Posts

Mi sono rigurdato tutte le ultime foto visto che mele ero perse...sono davvero splendide, sei stata molto brava complimenti...ma il tipetto sulla panchina non si è accorto della foto xD

fortunatamente no xD ma infatti è abbastanza "rubata". avevo la macchina in mano e non ho potuto resistere :mrgreen:

grazie per i complimenti :mrgreen:

ps: dopodomani avrò la reflex tra le mie braccia! :rotfl: le ho già dato un nome u.u si chiamerà ufficialmente.... Polì! :XD:

tobbo... attendiamo!!

mi sa anche molto -.-. Le foto le ho scaricate nel portatile, ma ora se lo è portato via mio fratello (ke torna fra qualche giorno) e quindi lo devo aspettare...

d'oh! vabbè dai, non scappano loro e non scappiamo noi :smash:

comunque ragassi e ragasse.. è con immenso onore che ho il piacere di presentarvi.........

POLì!!!

http://i26.tinypic.com/257m0j5.jpg

http://i25.tinypic.com/2i9q91j.jpg

la mia prima reflex digitale! :mrgreen:

alpha 100 munita di: obiettivo kit, 28-105 ed il fantasticoso grandangolo 17-35 f2.8-4!! :rotfl:

credo di essere la persona più felice del mondo al momentooo! :smash: :cannabis:

Che bella la foto!!... si vede che quella è una macchina buona :cannabis: :cannabis: (o almeno credo, nn sono esperto :XD:)

quest'ultima è stata fatta ancora con quella vecchia,

con quella nuova oggi avevo fatto delle foto ma... ho rotto la memoria! :XD: ho una fama da mandare avanti xD

e' meticcio ma la foto ti piace?

sì, però alcuni piccoli consigli:

la prossima volta mettiti all'altezza del muso -o fai in modo di mettere il gatto all'altezza del tuo :XD: a costo di farlo volare-

e cerca una zona un po' più d'ombra.. perchè hai corso il rischio di sovraesporla.

poi vabbè, ovvio che non è una foto da esposizione, ma non credo che ce ne sia nemmeno una qui dentro -comprese, soprattutto, le mie- che possa esser lontanamente comparata ad un lavoro fotografico..