Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

_FullMetalInu_

Utenti
  • Content Count

    217
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by _FullMetalInu_

  1. guarda qua: http://www.milanoo.com/it/c300 ha prezzi buoni e tutte le taglie! ^^
  2. oddio io con un autobus sono lì *_* probabile che vengo!
  3. è lui: http://imageshack.us/photo/my-images/638/img0943ut.jpg/ <3 (lo so che la foto fa schifo ma mi sono dovuta storcere tutta per farla xD)
  4. io per la prima settimana lo detergevo con sapone neutro e ci lasciavo la crema per 3 volte al giorno, ha fatto qualche pellicina e ora sta meglio, la forma è la sua ora metto solo la pomata mattina e sera.. spero vada bene!
  5. fatto! *_* è sulla spalla, e alla fine ho deciso per un disegno più elegante di quello di full metal alchemist! Ha fatto male, ma sono stata bravissima u.u non ho emesso nemmeno un fiato! u.u Ora lo sto trattando una crema che mi hanno dato là (Tiliasyn) e non presenta nè rossore nè gonfiore, speriamo che continui così!
  6. vabbè ma non ho intenzione di farlo sulla tetta piuttosto poco sopra dello sterno a sinistra.. poi di mio io sopporto il dolore ma non il fastidio, speriamo bene.. ancora non ho preso appuntamento!
  7. purtroppo sì! ovviamente dipende da QUALE ambito, ma se per esempio si fa un concorso pubblico per un impiego statale un tatuaggio in vista può influire.. in polizia non ti prendono proprio a prescindere..! Comunque ho deciso di farlo all'altezza del cuore, sperando che non faccia troppo male :|
  8. io me lo andrò a fare a breve, ho scelto come disegno l'uroboros di full metal alchemist, un simbolo dalle mille e più accezioni.. però non so dove farlo. Onestamente mi piacerebbe troppo al polso, ma non so se mi potrebbero dare noie in ambito lavorativo
  9. sono disperata io che son passata al tradizionale.. posso capire te..! In bocca al lupo a tutti noi poveri 5° ç_______ç
  10. stramaledettissimo scientifico.. scelto solo perchè mi pesa altamente il sedere ed era il più vicino a casa. 3 anni da pni in fisica e ora ho cambiato al tradizionale.. considerate solo che quest'anno non ho fatto una ceppa perchè in 3° avevo già completato il programma di 4°. no-comment .-.
  11. io impigiamata mentre torturo il mio nanetto in questi giorni senza reflex mi attacco persino alla webcam del computer! puà!
  12. sono profondamente offesa U___U il 23 dicembre non se l'è cagato nessuno!
  13. grazie ad entrambi. comunque mamma mia.. vedendo indietro nel topic..le mie prime foto mi fanno veramente schifo! come facevano a piacermi tanto?! XD
  14. oggi io invece mi sono sparata 2 pezzi di pizza al gorgonzola =_____=
  15. grazie Seya.. comunque vi volevo rendere partecipi dei miei miglioramenti.. queste sono solo alcune delle foto che ho ultimamente scattato, per vederne altre seguite il link a flikr Oblio. by Viviana Battista , on Flickr questo invece è un autoritratto: stato di quiete. by Viviana Battista , on Flickr mentre questa è mia cugina: Ed era tutto bianco. Neve bianca in Luglio. by Viviana Battista , on Flickr e questa una mia amica: e quando c'è lo stile.. by Viviana Battista , on Flickr che ne pensate?
  16. io HA menadito conto moolte persone che non sanno l'italiano!
  17. wa là, io mantengo sempre un po' di ritegno! anche perchè alla sbronza totale non ci arrivo, so quando fermarmi.. poi fortunatamente reggo bene..! So solo che però divento molto più emotiva.. una volta mi sono ritrovata a piangere disperatamente sulla spalla di un mio amico -che non stava molto meglio di me.. ma purtroppo si ricorda tutto!-
  18. sicuro di non aver confuso il sogno con la realtà? ....scusa, è stato irresistibile!
  19. _FullMetalInu_

    Passioni

    i cavalli, la mia adorata Chanty; coccolare il mio nano (Simba, è il mio cane, non pensate male!); la fotografia, il mio grande amore.. e.. i dolci, la mia più grande rovina!
  20. occhi e capelli castani, entrambi tendenti al chiaro ^^
  21. una perchè no al 100%.. che parla, agisce e litiga sempre prima di pensare alle conseguenze..
  22. una cosa cattiva la feci alle medie, non pensando alle conseguenze e prendendo ripetutamente in giro una mia compagna di classe. Oltre ad essere proprio scema mi sono ridotta a diventare una totale pezzo di m***a in un episodio dove i ragazzi avevano iniziato a scrivere i soprannomi che avevamo dato a questa ragazza sul banco e io ho partecipato ridendo e scherzando come se fosse chissà che stupidaggine. Non me ne vanto e me ne vergogno tuttora; quando la incontro non riesco quasi a guardarla negli occhi... come con il resto della sua famiglia... però vabbè, l'ho presa come lezione.
×
×
  • Create New...